Orari copisteria

jeevas-votailprof
Che orari ha la nostra copisteria?

Risposte
missviruzzz-votailprof
Il caffe al bar di Scienze Politiche lo stesso ed è migliore,pero Sig Mario è un istituzione,figurati che viene usato come "caso studio" durante gli esami

a me piace il caffè di sig Mario!! se poi ci mettiamo anche la simpatia allora.. mitico sig Mario!! certo non sarà illy caffè o paulista ma per 50 cent va bene.. In effetti la copisteria è un pò cara, basta che, come dicono altri commenti, il materiale venga messo a disposizione on-line.

quentinpep-votailprof
hithetrik:
In effetti la copisteria è piuttosto cara. Una filosofia diametralmente opposta a quella del Sig Mario che viene incontro alle poche disponibilità di noi studenti.
Seguendo una comprensibile legge economica rincarano sull'esclusività del materiale che possiedono. Il che sarebbe anche plausibile. Però certo pagare di più rompe le balle :D

signor mario? un altro paccaro....
i prezzi cambiano ogni giorno a seconda dell'umore, e il caffè fa proprio schifo!!!
...meglio il bar di scienze politiche.... ;)

letranka82-votailprof
hithetrik:
In effetti la copisteria è piuttosto cara. Una filosofia diametralmente opposta a quella del Sig Mario che viene incontro alle poche disponibilità di noi studenti.
Seguendo una comprensibile legge economica rincarano sull'esclusività del materiale che possiedono. Il che sarebbe anche plausibile. Però certo pagare di più rompe le balle :D

Signor mario per essere li deve fare per forza quei prezzi.
Il preside su nostro consiglio ha fatto applicare la norma attraverso una circolare,chiedendo a tutti i docenti di pubblicare tutto il materiale didattico possibile sul sito.
Siamo in pieno sviluppo!

hithetrik-votailprof

t?na-votailprof
kalys1039:
Una dispensa di poco più di 200 pagine (marketing internazionale) mi è venuta a costare solo 12 euro e 60.
Tutto questo (parlo delle dispense) si potrebbe evitare se tutti i professori mettessero il loro materiale a disposizione nella propria home page personale! :evil:

INFATTI STANNO FACENDO COSì... ;)

kalys1039-votailprof
Una dispensa di poco più di 200 pagine (marketing internazionale) mi è venuta a costare solo 12 euro e 60.
Tutto questo (parlo delle dispense) si potrebbe evitare se tutti i professori mettessero il loro materiale a disposizione nella propria home page personale! :evil:

jeevas-votailprof
Se vuoi te lo mollo io il libro di contabilità per la direzione... che ho già dato abbastanza!!! :D

Per quanto riguarda i prezzi della copisteria... ma sono regolati autonomamente dai gestori o c'è una convenzione con la facoltà?

quentinpep-votailprof
Contabilità per la direzione: il libro costa 17 euro circa...
e la cosa brutta è che in biblioteca ce n'è solo una copia, che è perennemente in prestito!!!
è quasi un monopolio!!! :evil:

t?na-votailprof
oggi ho sentito una ragazza lamentarsi per un libro di privato che ha pagato 19 €!!!1 :o :o :o :o :o :o :o :o roba da pazzi!

lellaa-votailprof
un fotocopia fronte e retro 20 cent....furto??nooooooooooooooooooooooo!!e da allora nn mi hanno più visto se nn per qualche servizio di dispense(e simili) già fotocopiate e rilegate!!

imported_puppy-votailprof
.........non si può, è vero. Prova però a farci un salto......

jeevas-votailprof
A parte che un libro fotocopiato non si potrebbe nemmeno vendere... ;)

un libro, che fotocopiato per conto proprio costerebbe circa 4 euro, viene venduto a 10.
posso capire tutto però mi sembra un pò troppo!
ancora, mi è sembrato di capire che seguano questa logica: se nuovo costa 20, allora fotocopiato costa 10! :shock:
.... spero che non sia così.

t?na-votailprof
certo che no....pero non esiste solo la nostra copisteria!

hithetrik-votailprof
Attenzione alle norme di copyright!

imported_admin-votailprof
Non voglio che il forum diventi strumento per organizzare boicottaggi & attività similari, ok? ;)

kalys1039-votailprof
Io dall'inizio del prossimo semestre inizierò il mio personalissimo boicottaggio della copisteria di economia.
Che restassero senza clienti!! :evil:

missviruzzz-votailprof
se non mi ricordo male 3cent x pagina,contro i 5 della nostra cara (nel senso ecnomico del termine) copisteria

t!na:
è carissima come copisteria...io pero sto andando nella copisteria si scienze politiche da cristiano:
1. è simpatico
2. i prezzi sono più che accessibili, in pratica sono prezzi per studenti universitari
3. conviene molto se stampi dalla pen- drive (usb)

nella copisteria della nostra facoltà mi sono sempre trovata male....se prendevo una dispensa dovevo donare un rene!!!! :evil:

....quanto si spende in scienze politiche per fare delle fotocopie?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.