Orari copisteria

jeevas-votailprof
Che orari ha la nostra copisteria?

Risposte
missviruzzz-votailprof
Condivido in pieno,obiettivamente è fin troppo cara e il servizio fa schifo,con quello che ti fanno pagare almeno i libri andrebbero fotocopiati per benino!!!!!

quentinpep-votailprof
Jeevas:
E proprio ieri sera era chiusa :twisted:

te lo dicevo io...... :D :D :D :D

lellaa-votailprof
questa è sfortuna...
solitamente dopo le quattro è aperta!!!

jeevas-votailprof
E proprio ieri sera era chiusa :twisted:

lellaa-votailprof
ci sto al boicotaggio!!!
io lo faccio già...ovunque ma nn la...

letranka82-votailprof
Quentinpep:
[quote=t!na]è carissima come copisteria...io pero sto andando nella copisteria si scienze politiche da cristiano:
1. è simpatico
2. i prezzi sono più che accessibili, in pratica sono prezzi per studenti universitari
3. conviene molto se stampi dalla pen- drive (usb)

nella copisteria della nostra facoltà mi sono sempre trovata male....se prendevo una dispensa dovevo donare un rene!!!! :evil:

come non quotarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
boicottiamo la copisteria di economia!!!!![/quote]
Già,in via carbonazzi,si spende la metà...
Ho già chiesto al preside,che con il nuovo regolamento di facoltà si obblighino i docenti a mettere tutto il materiale che intendono dare agli studenti nel sito,oppure in biblioteca,senza obbligarci a rovinarci per poter studiare!

quentinpep-votailprof
t!na:
è carissima come copisteria...io pero sto andando nella copisteria si scienze politiche da cristiano:
1. è simpatico
2. i prezzi sono più che accessibili, in pratica sono prezzi per studenti universitari

nella copisteria della nostra facoltà mi sono sempre trovata male....se prendevo una dispensa dovevo donare un rene!!!! :evil:

come non quotarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
boicottiamo la copisteria di economia!!!!!

t?na-votailprof
è carissima come copisteria...io pero sto andando nella copisteria si scienze politiche da cristiano:
1. è simpatico

lellaa-votailprof
confermo i prezzi da chirurgo plastico!!

imported_admin-votailprof
Confermo... anche se qualche volta l'ho trovata aperta pure prima delle 9... di pomeriggio invece orari 16/19. ;)

t?na-votailprof
dovrebbe essere 9-13 e poi 16-19...chiedi conferma pero! ;)

jeevas-votailprof
Ma dai, non mi pare che sia così cara... :(

letranka82-votailprof
Io non li conosco...non la frequento ha prezzi che invidiano anche i dentisti!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.