Marketing internazionale con prof. tamponi
qualcuno ha qualche dritta? notizia? consiglio? informazione?
Risposte
la settimana scorsa (se non sbaglio) il prof ha detto a lezione che ci sarebbe stata una prova il 14 maggio...ma su cosa???
si si anke secondo me è molto disponibile.. quindi sarà così.. i prof mettono sempre queste cose nei programmi per intimare la frequenza a lezione!! come m sono trovata? ehm.. allora, lo trovo davvero molto disponibile e spiega taaanto tanto tanto.. il venerdì sera però m addormento :( alle 7 di sera è un po' pesantuccio ecco. ma forse sono io che venerdì non ero tanto predisposta a sentire tutte quelle cose sul metodo etc.. e chi l ha già dato che ne pensa? è difficile?
Si, le prove intermedie si svolgono una settimana prima dell'esame e permettono allo studente di suddividere il mattone in due mattoncini, portando poi la volta successiva solo la seconda parte. Che io sappia, pur non avendone beneficiato, sono aperte a tutti, frequentanti o meno.
io chiesi l'anno scorso direttamente al prof.se le prove intermedie fossero riservate ai frequentanti e mi rispose che potevano sostenerle tutti ,se non ricordo male il sabato antecedente la data d'esame. ... poi non so se sia cambiato qualcosa ,ma lui e' molto disponibile e quasi quasi mi faccio un giretto in facolta' e gli chiedo direttamente le informazioni ;)
Grazie, sei molto gentile.
come ti trovi a lezione?io avevo provato a seguire qualche anno fa ma poi avevo dovuto interrompere.
se dovesse dare le date delle verifiche potresti avvisarmi? ti ringrazio in anticipo.
come ti trovi a lezione?io avevo provato a seguire qualche anno fa ma poi avevo dovuto interrompere.
se dovesse dare le date delle verifiche potresti avvisarmi? ti ringrazio in anticipo.
ciau, veramente non ha ancora detto nulla!! nel programma però c è scritto che le verifiche intermedie sono riservate ai frequentanti.. non ha detto niente nemmeno sulle date.. m dispiace
Ciao a tutti,
qualcuno di voi sa se i pre esami sono riservati solo ai frequentanti? qualcuno di voi sta seguendo? ha già parlato delle date?
Grazie mille!
qualcuno di voi sa se i pre esami sono riservati solo ai frequentanti? qualcuno di voi sta seguendo? ha già parlato delle date?
Grazie mille!
:twisted:
grrrrr la curiosità mi sta facendo mangiare le maniiiiiiiiiiiiiii
Si, si, vero. Pellicelli e dispense... mamma mia, quelle dispense... :lol:
Jeevas:
Ma usa ancora il Pellicelli?
Sì, Pellicelli più dispense.
A parte gli scherzi (e soprattutto per tornare in argomento), tutti i consigli sono ben accetti ;)
Ma usa ancora il Pellicelli?
Jeevas:
Non so. Potrei riverlarla al migliore offerente. :twisted:
In questo periodo sono un po' a corto di soldi...dipende sempre se conviene ovviamente
Non so. Potrei riverlarla al migliore offerente. :twisted:
Jeevas:
Mai seguito una lezione ;)
E' una tecnica particolare, che si tramanda di generazione in generazione dai tempi di Confucio. Solo io e l'admin abbiamo avuto modo di sperimentarla... e nel mio caso ha funzionato!!!
(per la cronaca, admin non mi ha dato retta ed è stato cacciato via sonoramente)
Allora perché far morire quest'antica tecnica? Meglio farla sopravvivere insegnandola a chi ancora deve "combattere" con Tamponi....io imparo in fretta ;)
Mai seguito una lezione ;)
E' una tecnica particolare, che si tramanda di generazione in generazione dai tempi di Confucio. Solo io e l'admin abbiamo avuto modo di sperimentarla... e nel mio caso ha funzionato!!!
(per la cronaca, admin non mi ha dato retta ed è stato cacciato via sonoramente)
Jeevas:
Io conosco un metodo scientifico per passarlo. Solo che non posso rivelarlo pubblicamente... e capirai presto il perchè!!! :lol:
Però non ci puoi lasciare così sulle spine.
Avrà mica a che fare con le presenze a lezione?!
a proposito di tamponi... ma le prove interinali quando sono?...qualcuno sa qualcosa? :D
Se ti riferisci a quel 28 preso non so come... c'ero pure io testimone!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
Io conosco un metodo scientifico per passarlo. Solo che non posso rivelarlo pubblicamente... e capirai presto il perchè!!! :lol: