Marketing internazionale con prof. tamponi

lillaria-votailprof
qualcuno ha qualche dritta? notizia? consiglio? informazione?

Risposte
pinguina20-votailprof
la settimana scorsa (se non sbaglio) il prof ha detto a lezione che ci sarebbe stata una prova il 14 maggio...ma su cosa???

lillaria-votailprof
si si anke secondo me è molto disponibile.. quindi sarà così.. i prof mettono sempre queste cose nei programmi per intimare la frequenza a lezione!! come m sono trovata? ehm.. allora, lo trovo davvero molto disponibile e spiega taaanto tanto tanto.. il venerdì sera però m addormento :( alle 7 di sera è un po' pesantuccio ecco. ma forse sono io che venerdì non ero tanto predisposta a sentire tutte quelle cose sul metodo etc.. e chi l ha già dato che ne pensa? è difficile?

jeevas-votailprof
Si, le prove intermedie si svolgono una settimana prima dell'esame e permettono allo studente di suddividere il mattone in due mattoncini, portando poi la volta successiva solo la seconda parte. Che io sappia, pur non avendone beneficiato, sono aperte a tutti, frequentanti o meno.

desyree-votailprof
io chiesi l'anno scorso direttamente al prof.se le prove intermedie fossero riservate ai frequentanti e mi rispose che potevano sostenerle tutti ,se non ricordo male il sabato antecedente la data d'esame. ... poi non so se sia cambiato qualcosa ,ma lui e' molto disponibile e quasi quasi mi faccio un giretto in facolta' e gli chiedo direttamente le informazioni ;)

fra-votailprof
Grazie, sei molto gentile.
come ti trovi a lezione?io avevo provato a seguire qualche anno fa ma poi avevo dovuto interrompere.
se dovesse dare le date delle verifiche potresti avvisarmi? ti ringrazio in anticipo.

lillaria-votailprof
ciau, veramente non ha ancora detto nulla!! nel programma però c è scritto che le verifiche intermedie sono riservate ai frequentanti.. non ha detto niente nemmeno sulle date.. m dispiace

fra-votailprof
Ciao a tutti,
qualcuno di voi sa se i pre esami sono riservati solo ai frequentanti? qualcuno di voi sta seguendo? ha già parlato delle date?
Grazie mille!

jeevas-votailprof
:twisted:

lillaria-votailprof
grrrrr la curiosità mi sta facendo mangiare le maniiiiiiiiiiiiiii

jeevas-votailprof
Si, si, vero. Pellicelli e dispense... mamma mia, quelle dispense... :lol:

kalys1039-votailprof
Jeevas:
Ma usa ancora il Pellicelli?

Sì, Pellicelli più dispense.
A parte gli scherzi (e soprattutto per tornare in argomento), tutti i consigli sono ben accetti ;)

jeevas-votailprof
Ma usa ancora il Pellicelli?

kalys1039-votailprof
Jeevas:
Non so. Potrei riverlarla al migliore offerente. :twisted:

In questo periodo sono un po' a corto di soldi...dipende sempre se conviene ovviamente

jeevas-votailprof
Non so. Potrei riverlarla al migliore offerente. :twisted:

kalys1039-votailprof
Jeevas:
Mai seguito una lezione ;)

E' una tecnica particolare, che si tramanda di generazione in generazione dai tempi di Confucio. Solo io e l'admin abbiamo avuto modo di sperimentarla... e nel mio caso ha funzionato!!!

(per la cronaca, admin non mi ha dato retta ed è stato cacciato via sonoramente)

Allora perché far morire quest'antica tecnica? Meglio farla sopravvivere insegnandola a chi ancora deve "combattere" con Tamponi....io imparo in fretta ;)

jeevas-votailprof
Mai seguito una lezione ;)

E' una tecnica particolare, che si tramanda di generazione in generazione dai tempi di Confucio. Solo io e l'admin abbiamo avuto modo di sperimentarla... e nel mio caso ha funzionato!!!

(per la cronaca, admin non mi ha dato retta ed è stato cacciato via sonoramente)

kalys1039-votailprof
Jeevas:
Io conosco un metodo scientifico per passarlo. Solo che non posso rivelarlo pubblicamente... e capirai presto il perchè!!! :lol:

Però non ci puoi lasciare così sulle spine.
Avrà mica a che fare con le presenze a lezione?!

desyree-votailprof
a proposito di tamponi... ma le prove interinali quando sono?...qualcuno sa qualcosa? :D

imported_admin-votailprof
Se ti riferisci a quel 28 preso non so come... c'ero pure io testimone!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

jeevas-votailprof
Io conosco un metodo scientifico per passarlo. Solo che non posso rivelarlo pubblicamente... e capirai presto il perchè!!! :lol:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.