Marketing internazionale con prof. tamponi
qualcuno ha qualche dritta? notizia? consiglio? informazione?
Risposte
Jeevas:
[quote=stewinya]ditecelo...vi offro una vaschetta di tiramisù :D ;) :lol:
Cavoli, che buono il tiramisù. Ma tu ci metti i savoiardi?[/quote]
si...ovviamente!!!però il tempo per ottenerlo sta per scadere...devi svelarci il mistero!!! :lol:
stewinya:
ditecelo...vi offro una vaschetta di tiramisù :D ;) :lol:
Cavoli, che buono il tiramisù. Ma tu ci metti i savoiardi?
:( :( :(
ditecelo...vi offro una vaschetta di tiramisù :D ;) :lol:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: per favoreeeeeeeeeeeeeee :)
Si dai, siate solidali con noi :oops:
D'altronde voi avete già superato lo scoglio Tamponi ;)
D'altronde voi avete già superato lo scoglio Tamponi ;)
Jeev, riveliamo?
..e ovviamente a noi non è dato saperlo? :twisted: aiutateciiii.. quanti soldi volete per svelare il vostro segreto??
Per superare brillantemente MK INT c'è un solo modo, conosciuto da me e da un altro disgraziato di codesto forumino. :lol:
Ciao a tutti!
Sto seguendo le lezioni (noiosissime) di mktg internazionale dall'inizio del semestre, ma molto probabilmente e con rabbia, benchè mi sia già prenotata per la prima parte del programma, non riuscirò a presentarmi alla verifica. Causa troppe concomitanze con altri esami :( nello stesso giorno e settimana. (Scusate ma è una vera follia concentrare gli esami così!!! :twisted: )
La domanda è questa... potrò dare la prima parte insieme alla seconda a giugno? :cry: (Se non erro la prossima verifica sarà a giugno)
Un'altra cosa... per chi di voi ha già sostenuto l'esame o avuto a che fare con il prof... che tipo è? Come bisogna comportarsi con lui all'esame? :o
Vi prego ogni consiglio, suggerimento è ben accetto!!! :|
Grassie! :oops:
Sto seguendo le lezioni (noiosissime) di mktg internazionale dall'inizio del semestre, ma molto probabilmente e con rabbia, benchè mi sia già prenotata per la prima parte del programma, non riuscirò a presentarmi alla verifica. Causa troppe concomitanze con altri esami :( nello stesso giorno e settimana. (Scusate ma è una vera follia concentrare gli esami così!!! :twisted: )
La domanda è questa... potrò dare la prima parte insieme alla seconda a giugno? :cry: (Se non erro la prossima verifica sarà a giugno)
Un'altra cosa... per chi di voi ha già sostenuto l'esame o avuto a che fare con il prof... che tipo è? Come bisogna comportarsi con lui all'esame? :o
Vi prego ogni consiglio, suggerimento è ben accetto!!! :|
Grassie! :oops:
lillaria:
mmh cavolo orale.. :( economia e gestione lo darò a maggio.. SPERO.. marketing per fortuna l ho dato.. da dove studiate ? dal libro e dispense o solo uno dei due??
Questi argomenti si trovano nella prima parte delle dispense. Il libro non l'ho controllato...ma credo che quello si userà per la terza parte.
Io spero solo che si sbrighi con le lezioni perché non ho tanta voglia di venire fino alla fine di giugno!
mmh cavolo orale.. :( economia e gestione lo darò a maggio.. SPERO.. marketing per fortuna l ho dato.. da dove studiate ? dal libro e dispense o solo uno dei due??
lillaria:
IL mitico MEDDA!! l'unico in grado di fare domande.. e i preesami saranno orali o scritti?
Macché mitico...lo picchierei se non fosse troppo soggetto (e lecchino). Pensa che il giorno che fece la domanda sui presami, persi il pullman. E il professore aveva appena detto che ne avrebbe parlato il giorno dopo a lezione. :evil:
Passando a cose più serie e interessanti: il presame è orale e controlla il voto di economia e gestione e marketing. Quindi se non avete dato questi due esami....non so se conviene sfidare la sorte :roll:
IL mitico MEDDA!! l'unico in grado di fare domande.. e i preesami saranno orali o scritti?
stewinya:
[quote=kalys1039][quote=lillaria]ho sentito anke io qualcosa del genere.. ma quando parla di cose importanti (come ad esempio una verifica intermedia) le cita senza dare troppa importanza.. mah! quindi in sostanza non ho ben capito se si riferisse davvero a una verifica o no.. non riesco a seguirlo.. :cry: :cry: :cry:
Ha detto che il primo presame verterà su tutta la prima parte delle dispense e sarà nei giorni di lezione (mercoledì, giovedì, venerdì) durante la settimana di pausa.
Comcordo sul fatto che di venerdì è davvero pesantissimo e un po' ripetitivo[/quote]
scusa ma cosa significa che sarà nei giorni di lezione???tutti e tre i giorni una verifica???[/quote]
L'aveva detto un giorno a fine lezione su domanda di Medda ( e di chi se non lui? :lol: :lol: ). Abbiamo tre giorni disponibili per il presame: ovviamente ne scegli uno!
Ciao
kalys1039:
[quote=lillaria]ho sentito anke io qualcosa del genere.. ma quando parla di cose importanti (come ad esempio una verifica intermedia) le cita senza dare troppa importanza.. mah! quindi in sostanza non ho ben capito se si riferisse davvero a una verifica o no.. non riesco a seguirlo.. :cry: :cry: :cry:
Ha detto che il primo presame verterà su tutta la prima parte delle dispense e sarà nei giorni di lezione (mercoledì, giovedì, venerdì) durante la settimana di pausa.
Comcordo sul fatto che di venerdì è davvero pesantissimo e un po' ripetitivo[/quote]
scusa ma cosa significa che sarà nei giorni di lezione???tutti e tre i giorni una verifica???
lillaria:
ah grazie kalys.. non avevo capito bene!! aiuto, ma non solo venerdì.. io non riesco mai ad ascoltarlo.. ditemi se è colpa mia o se è lui che è un po' noioso :(
meno male non sono l'unica...ragazzi ho iniziato il libro e me lo sto leggendo davvero veloce perchè dice cose interessanti...perchè lui non fa altrettanto???
kalys ma quando le ha dette queste cose???
ah grazie kalys.. non avevo capito bene!! aiuto, ma non solo venerdì.. io non riesco mai ad ascoltarlo.. ditemi se è colpa mia o se è lui che è un po' noioso :(
lillaria:
ho sentito anke io qualcosa del genere.. ma quando parla di cose importanti (come ad esempio una verifica intermedia) le cita senza dare troppa importanza.. mah! quindi in sostanza non ho ben capito se si riferisse davvero a una verifica o no.. non riesco a seguirlo.. :cry: :cry: :cry:
Comcordo sul fatto che di venerdì è davvero pesantissimo e un po' ripetitivo
ho sentito anke io qualcosa del genere.. ma quando parla di cose importanti (come ad esempio una verifica intermedia) le cita senza dare troppa importanza.. mah! quindi in sostanza non ho ben capito se si riferisse davvero a una verifica o no.. non riesco a seguirlo.. :cry: :cry: :cry: