Marketing

sba_data-votailprof
salve, c'è qualcuno che sa dirmi quali sono gli esercizi di marketing che Melis ha assegnato fino ad oggi??

Risposte
famous23ca-votailprof
Qualcuno ha appunti e\o riassunti per questo esame?Thanks

phoeniks-votailprof
Qualcuno sa dirmi quando riprendono le lezioni d marketing cn melis?????

pinguina20-votailprof
phoeniks:
Qualcuno che è andato a lezione oggi può dirmi x favore se Melis ha dato esercizi? e ha preso le firme? e, ultima cosa, ha detto x caso se la prossima settimana farà lezione oppure si ferma per gli esami?
grazie in anticipo:)

ciao! i prof sono obbligati a interrompere le lezioni!!!

phoeniks-votailprof
Qualcuno che è andato a lezione oggi può dirmi x favore se Melis ha dato esercizi? e ha preso le firme? e, ultima cosa, ha detto x caso se la prossima settimana farà lezione oppure si ferma per gli esami?
grazie in anticipo:)

phoeniks-votailprof
Grazie stewinya..
ho visto che il prof nn li corregge a lezione ma volevo stare un pò al passo x nn mandarglieli tutti assieme..
spero che qualcuno d quest'anno mi possa mandare il testo d quel benedetto esercizio xchè ho mandato una mail al prof ma nn mi ha ancora risp..
grazie cmq!!

pinguina20-votailprof
phoeniks:
Dai nn c credo che nessuno dei frequentanti d quest'anno è passato sul mio post!!!!!!!!!! :?
x favore fatemi sapere qualcosa..la lezione è domani e ho poco tempo x fare gli (eventuali) esercizi...
pleaseeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

ho seguito l'anno scorso e ti posso dire che gli esercizi andavano spediti alla sua email e non venivano corretti a lezione!

phoeniks-votailprof
Dai nn c credo che nessuno dei frequentanti d quest'anno è passato sul mio post!!!!!!!!!! :?
x favore fatemi sapere qualcosa..la lezione è domani e ho poco tempo x fare gli (eventuali) esercizi...
pleaseeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

phoeniks-votailprof
Qualcuno è così gentile da dirmi cos'ha spiegato il prof. Melis oggi a lezione?? e ha corretto gli esercizi della lezione precedente o ne ha dato dei nuovi??
grazie in anticipo a chi risp!!! ;)

phoeniks-votailprof
L'email l'ho trovata nel sito della facoltà, grazie cmq cherry!!! ;)
x gli altri, se avete il testo degli esercizi scriveteli x favore!!!

phoeniks-votailprof
Ciao!
qualcuno sa dirmi gli esercizi che il prof. Melis ha dato oggi a lezione?
e sapete dirmi anche la sua email x inviarglieli, e se bisogna scrivere qualcos'altro oltre a nome cognome e num d matricola?
GRAZIE in anticipo!! ;)

maumau84-votailprof
ciao phoeniks.. io l ho seguito l anno scorso... si prende le firme.. anch io nn ero con lui ma cmq m ha accettato anke se fa un po di storie...
:)

Si sta prendendo le firme e ha fatto compilare un foglio cn nome cognome nuero di matricola corso di studi e se abbiamo dato o no economia e gestione delle imprese... :shock: ... per il resto ci dovrebbe essere un pre esame ma ancora nn si sa bene come sarà

phoeniks-votailprof
Ciao a tutti! qualcuno x caso ha seguito la prima lezione d mktg d stamattina??qualche info utile? tipo se prende le firme, se fa i pre-esami, se accetta i fuori corso con matricola pari, o noità varie sui libri ecc..
e x caso vi ha fatto compilare un foglio cn i vostri dati??
grazie in anticipo!!!
ciauuuuuuuuuu

desyree-votailprof
ok...grazie mille...chiedero' al prof ;)

letranka82-votailprof
desyree:
...che voi sappiate ...io ho seguito l'anno scorso quindi studiato dal cozzi - ferrero e dal suo libro ..devo sostenere l'esame a febbraio ma mi sta venendo un grossissimo dubbio: le firme valgono???? e i lavori fatti nel semestre??? :o

quest anno il libro è cambiato,ti consigli di recarti da lui o di mandargli una mail spiegando la tua situazione!

desyree-votailprof
...che voi sappiate ...io ho seguito l'anno scorso quindi studiato dal cozzi - ferrero e dal suo libro ..devo sostenere l'esame a febbraio ma mi sta venendo un grossissimo dubbio: le firme valgono???? e i lavori fatti nel semestre??? :o

letranka82-votailprof
Fotocopiando il libro ho dimenticato di fotocopiare gli ercezi del capitolo 11..
Qualcuno può scrivermi i quesiti..
Grazie

missviruzzz-votailprof
PER CHI SEGUE:Del Lambin sono da fare per intero i primi 5 capitoli,poi da leggere il capitolo6,il7tutto tranne il 7.5,ilcapitolo8per intero,il capitolo9tutto tranne il9.5,il capitolo10tutto,il capitolo11tutto tranne11.9,capitolo12tutto tranne12.7,il capitolo13tutto ed il14no.

letranka82-votailprof
Qualcuno sa esattamente i capitoli e i paragrafi da studiare?
>Se,si può postarli.grazie

Del suo libro che uso ne dobbiamo fare?

missviruzzz-votailprof
In pratica non gli da un voto vero e proprio,servono per farsi un'idea migliore di te,ossia nela caso non fai un esame brillantissimo non ti da un voto molto basso.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.