Marketing
salve, c'è qualcuno che sa dirmi quali sono gli esercizi di marketing che Melis ha assegnato fino ad oggi??
Risposte
Qualcuno ha appunti e\o riassunti per questo esame?Thanks
Qualcuno sa dirmi quando riprendono le lezioni d marketing cn melis?????
phoeniks:
Qualcuno che è andato a lezione oggi può dirmi x favore se Melis ha dato esercizi? e ha preso le firme? e, ultima cosa, ha detto x caso se la prossima settimana farà lezione oppure si ferma per gli esami?
grazie in anticipo:)
ciao! i prof sono obbligati a interrompere le lezioni!!!
Qualcuno che è andato a lezione oggi può dirmi x favore se Melis ha dato esercizi? e ha preso le firme? e, ultima cosa, ha detto x caso se la prossima settimana farà lezione oppure si ferma per gli esami?
Grazie stewinya..
ho visto che il prof nn li corregge a lezione ma volevo stare un pò al passo x nn mandarglieli tutti assieme..
spero che qualcuno d quest'anno mi possa mandare il testo d quel benedetto esercizio xchè ho mandato una mail al prof ma nn mi ha ancora risp..
grazie cmq!!
ho visto che il prof nn li corregge a lezione ma volevo stare un pò al passo x nn mandarglieli tutti assieme..
spero che qualcuno d quest'anno mi possa mandare il testo d quel benedetto esercizio xchè ho mandato una mail al prof ma nn mi ha ancora risp..
grazie cmq!!
phoeniks:
Dai nn c credo che nessuno dei frequentanti d quest'anno è passato sul mio post!!!!!!!!!! :?
x favore fatemi sapere qualcosa..la lezione è domani e ho poco tempo x fare gli (eventuali) esercizi...
pleaseeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
ho seguito l'anno scorso e ti posso dire che gli esercizi andavano spediti alla sua email e non venivano corretti a lezione!
Dai nn c credo che nessuno dei frequentanti d quest'anno è passato sul mio post!!!!!!!!!! :?
x favore fatemi sapere qualcosa..la lezione è domani e ho poco tempo x fare gli (eventuali) esercizi...
Qualcuno è così gentile da dirmi cos'ha spiegato il prof. Melis oggi a lezione?? e ha corretto gli esercizi della lezione precedente o ne ha dato dei nuovi??
grazie in anticipo a chi risp!!! ;)
grazie in anticipo a chi risp!!! ;)
L'email l'ho trovata nel sito della facoltà, grazie cmq cherry!!! ;)
x gli altri, se avete il testo degli esercizi scriveteli x favore!!!
x gli altri, se avete il testo degli esercizi scriveteli x favore!!!
Ciao!
qualcuno sa dirmi gli esercizi che il prof. Melis ha dato oggi a lezione?
e sapete dirmi anche la sua email x inviarglieli, e se bisogna scrivere qualcos'altro oltre a nome cognome e num d matricola?
GRAZIE in anticipo!! ;)
qualcuno sa dirmi gli esercizi che il prof. Melis ha dato oggi a lezione?
e sapete dirmi anche la sua email x inviarglieli, e se bisogna scrivere qualcos'altro oltre a nome cognome e num d matricola?
GRAZIE in anticipo!! ;)
ciao phoeniks.. io l ho seguito l anno scorso... si prende le firme.. anch io nn ero con lui ma cmq m ha accettato anke se fa un po di storie...
:)
:)
Si sta prendendo le firme e ha fatto compilare un foglio cn nome cognome nuero di matricola corso di studi e se abbiamo dato o no economia e gestione delle imprese... :shock: ... per il resto ci dovrebbe essere un pre esame ma ancora nn si sa bene come sarà
Ciao a tutti! qualcuno x caso ha seguito la prima lezione d mktg d stamattina??qualche info utile? tipo se prende le firme, se fa i pre-esami, se accetta i fuori corso con matricola pari, o noità varie sui libri ecc..
e x caso vi ha fatto compilare un foglio cn i vostri dati??
grazie in anticipo!!!
ciauuuuuuuuuu
e x caso vi ha fatto compilare un foglio cn i vostri dati??
grazie in anticipo!!!
ciauuuuuuuuuu
ok...grazie mille...chiedero' al prof ;)
desyree:
...che voi sappiate ...io ho seguito l'anno scorso quindi studiato dal cozzi - ferrero e dal suo libro ..devo sostenere l'esame a febbraio ma mi sta venendo un grossissimo dubbio: le firme valgono???? e i lavori fatti nel semestre??? :o
quest anno il libro è cambiato,ti consigli di recarti da lui o di mandargli una mail spiegando la tua situazione!
...che voi sappiate ...io ho seguito l'anno scorso quindi studiato dal cozzi - ferrero e dal suo libro ..devo sostenere l'esame a febbraio ma mi sta venendo un grossissimo dubbio: le firme valgono???? e i lavori fatti nel semestre??? :o
Fotocopiando il libro ho dimenticato di fotocopiare gli ercezi del capitolo 11..
Qualcuno può scrivermi i quesiti..
Grazie
Qualcuno può scrivermi i quesiti..
Grazie
PER CHI SEGUE:Del Lambin sono da fare per intero i primi 5 capitoli,poi da leggere il capitolo6,il7tutto tranne il 7.5,ilcapitolo8per intero,il capitolo9tutto tranne il9.5,il capitolo10tutto,il capitolo11tutto tranne11.9,capitolo12tutto tranne12.7,il capitolo13tutto ed il14no.
Qualcuno sa esattamente i capitoli e i paragrafi da studiare?
>Se,si può postarli.grazie
Del suo libro che uso ne dobbiamo fare?
>Se,si può postarli.grazie
Del suo libro che uso ne dobbiamo fare?
In pratica non gli da un voto vero e proprio,servono per farsi un'idea migliore di te,ossia nela caso non fai un esame brillantissimo non ti da un voto molto basso.