Marketing
salve, c'è qualcuno che sa dirmi quali sono gli esercizi di marketing che Melis ha assegnato fino ad oggi??
Risposte
in che modo melis valuta gli esercizi dati durante il semestre???????
Cambiando completamente discorso:cosa ha fatto oggi a lezione e ha dato esercizi?Grazie in anticipo!!! :D
missviruzzz:
Per quanto riguarda il sito,magari si è voluta creare un'aura di mistero,per quel che riguarda le domande ritengo invece molto pertinente la domanda del Prof.Cabras sui finanziamenti,perchè un'opera di quel genere in due anni e mezzo fa sorgere domande,non necessariamente in cattiva fede,magari c'è stata qualche merchant bank che ha creduto in loro!
Ma non credo sia solo questione di banche,credo sia molto importante anche l'apporto dei soci;non credo che gavino sanna sia un poverello...
In più credo che solo già presentarsi con lui a chiedere un finanziamento spiani molto la strada.
Per quanto riguarda il sito,magari si è voluta creare un'aura di mistero,per quel che riguarda le domande ritengo invece molto pertinente la domanda del Prof.Cabras sui finanziamenti,perchè un'opera di quel genere in due anni e mezzo fa sorgere domande,non necessariamente in cattiva fede,magari c'è stata qualche merchant bank che ha creduto in loro!
C'ero anch io ieri...niente sito quindi!
sarà un altra sua genialata sul mkt!
Comunque a proposito di ieri credo che principalmente si sia sbagliato sui vari discorsi e domande da fare;personalmente stimo molto gavino sanna,ma non per ciò che sta facendo adesso,ma per tutto ciò che ha fatto prima.
Costruire quella cantina e mandarla avanti per gente con la sua fama,con i suoi fondi è relativamente semplici;è il successo di essa dipende per almeno il 70% dal nome di Gavino Sanna.
edit:trovato il sito ma è ancora in costruzione;http://www.cantinamesa.it
sarà un altra sua genialata sul mkt!
Comunque a proposito di ieri credo che principalmente si sia sbagliato sui vari discorsi e domande da fare;personalmente stimo molto gavino sanna,ma non per ciò che sta facendo adesso,ma per tutto ciò che ha fatto prima.
Costruire quella cantina e mandarla avanti per gente con la sua fama,con i suoi fondi è relativamente semplici;è il successo di essa dipende per almeno il 70% dal nome di Gavino Sanna.
edit:trovato il sito ma è ancora in costruzione;http://www.cantinamesa.it
Nemmeno io!Si trovano dei commenti in altri siti con indirizzo e numero di telefono ma nulla sul sito!
Io c'ero e ho provato a cercare il sito sul web,ma nulla :(
Qualcuno c'era ieri al seminario con gavino sanna?
Conposce per caso il sito della sua cantina?
grazie...
Conposce per caso il sito della sua cantina?
grazie...
da quel che ho capito farà lezione anche venerdì.ha detto che è molto in ritardo con le lezioni...
Niente presame...per quel che valeva!
Niente presame...per quel che valeva!
c'è qualcuno ke sa se mercoledì melis fa lezione? ma alla fine ha deciso se fare o no la prova intermedia??
Ho una brutta notizia da darti:dovrai sia acquistare il libro del prof che farti tutto il Lambin,anche perchè se osservi il suo programma corrisponde esattamente alla scaletta del Lambin.
salve... io dovrei fare a febbraio marketing con Melis, ho comprato il libro di J.J Lambin, ho letto di questi esercizi, volevo chiedervi se per sostenere l'esame bisogna acquistare anche il suo libro e se del libro di Lambin bisogna studiare tutti i capitoli. mi sapreste aiutare?
no!
:)
:)
Ma sono l'unica che non trova Melis così simpatico??!!
Il Lambin è molto fornito,non so se anche il Cozzi -Ferrero fosse cosi,comunque è un bel libro,e lui lo conosco già e so che è mitico.
Grazie tante missviruzzz!!!Sbaglio, o quest'anno Melis si è sbizzarrito con gli esercizi!! :D
Cmq tranquilli, è troppo tranquillo!! W melis!! :lol:
Cmq tranquilli, è troppo tranquillo!! W melis!! :lol:
Ciao,io sto seguendo le lezioni,ti lascio gli esercizi anche se credo non li consideri validi per chi non frequenta,sono tutti presi dal libro "Marketing strategico ed operativo-market driven managment" di Jean-Jacques Lambin,che è uno dei testi adottati.
Per il capitolo 1: numeri 4,6 e 9 a pag 35,per il capitolo 2 : 1e2 pag 63,per il capitolo 3:numeri 1,2 e 6 a pag.104.
Per il capitolo 1: numeri 4,6 e 9 a pag 35,per il capitolo 2 : 1e2 pag 63,per il capitolo 3:numeri 1,2 e 6 a pag.104.
Qua si gioca a carte scoperte! :D
Bhe diciamo ex-tutor, come ex-laureanda.
Comunque il consiglio resta lo stesso per sba_data: dì alla tua amica di chiedere gli esercizi agli studenti in corso ;)
Bhe diciamo ex-tutor, come ex-laureanda.
Comunque il consiglio resta lo stesso per sba_data: dì alla tua amica di chiedere gli esercizi agli studenti in corso ;)
io l'esame l'ho già dato..ho chiesto gli esercizi perchè servivano ad una mia amica che non sta seguendo le lezioni..
Abbiamo trovato la nostra tutor di marketing? ;)