Esame scritto Macroeconomia

lunaspina-votailprof
Salve. Qualcuno sa dirmi in cosa consiste l'esame scritto di macroeconomia I?
Ho visto che gli appelli coincidono lo stesso giorno per tutti e tre i docenti. Significa che i compiti sono uguali?
Infine... sapete se eventualmente si trovano in copisteria le tracce dei compiti dei precedenti appelli?
Grazie a chi vorrà rispondermi

Risposte
franzzzz-votailprof
ciao ragazzi, qualcuno sa se moro farà il pre-esame di macro a dicembre o a gennaio?????

andrep-votailprof
si è da fare anche il capitolo 9 perche qualche domanda di quella parte esce

ideaaaaa-votailprof
ragazzi matta mette gli esiti su econoca? perchè cercando gli esiti precedenti non li ho trovati, li mette per caso su qualche altro sito?

tittivnt-votailprof
grazie, molto utile...alla prossima

siren-votailprof
Dai uno sguardo qua.. ci sono molti appelli delle sessioni precedenti ;) anche se è la pagina di Bella i compiti son gli stessi sia x Matta che x Moro..

tittivnt-votailprof
ciao io dovrei darlo a gennaio 2010...intero perchè pare che preesami non ne faccia...qualcuno ha dei compiti vecchi giusto per avere un'idea di come si svolge? e magari qualche consiglio??? grazie ciao a tutti

lillaria-votailprof
si ce li ho, grazie gentilissima!
:D

siren-votailprof
Bè ma lui indica bene quello che devi scrivere.. io essendo troppo perfettina scriverei tutto il possibile :) però solitamente fa domande precise quindi tranquilla....hai i compiti vecchi?

lillaria-votailprof
Ciao ragazzi, devo dare macro mercoledì 25, e ho un dubbio.. nelle tracce, quindi nelle due domandone del compito.. prof. Moro vuole che vengano esposte anche le dimostrazioni dell'argomento? :roll: non so se mi sono spiegata.. ad esempio, se chiede la curva di philips, vuole che si parli della curva, del grafico, e delle variazioni in base a certe condizioni oppure vuole anche tutta la determinazione? perchè così diventa una cosa lunghissima.. voi che dite?

siren-votailprof
lella986:
Ciao! mi sapete dire se è da fare anke il capitolo 9?

Si è da fare.

lella986-votailprof
Ciao! mi sapete dire se è da fare anke il capitolo 9?

siren-votailprof
giac:
altra cosa....curate molto i grafici, moro ci tiene molto! occupate tutto lo spazio che vi serve perchè più sono precisi più vi valuta il compito.

giusto ;) io ho occupato forse due pagine per tutti i grafici.....tra cui quelli multipli! Stavo impazzendo per studiarli tutti :D

imported_giac-votailprof
altra cosa....curate molto i grafici, moro ci tiene molto! occupate tutto lo spazio che vi serve perchè più sono precisi più vi valuta il compito.

siren-votailprof
Più o meno tra un'ora e mezzo e le due ore...adesso nn ricordo di preciso (e dire che l'ho dato a luglio XD) però più di due ore ti dico con certezza che non le danno. E secondo me è troppo poco! Io ho finito due minuti prima dello scadere del tempo, eravamo rimasti tipo in 5 in aula! E non ho nemmeno fatto in tempo a rileggere quello che avevo scritto!

imported_mimi-votailprof
Qualcuno sa dirmi quanto dura l'esame?

Si ormai per tutti è scritto ;)

pinguina20-votailprof
maumau84:
Grazie a tutti x le info... davv gentilissimi! qualcuno m sa dire se si può sostenere l esame scritto anke x ki è fuori corso? :)

anch'io sarei curiosa di saperlo...ho visto matricole vicine alla mia negli esiti quindi suppongo di si...

maumau84-votailprof
Grazie a tutti x le info... davv gentilissimi! qualcuno m sa dire se si può sostenere l esame scritto anke x ki è fuori corso? :)

imported_giac-votailprof
cosa c'era nei compiti di oggi?
qualcuno ha le domande?

imported_giac-votailprof
Di niente

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.