Esame scritto Macroeconomia
Salve. Qualcuno sa dirmi in cosa consiste l'esame scritto di macroeconomia I?
Ho visto che gli appelli coincidono lo stesso giorno per tutti e tre i docenti. Significa che i compiti sono uguali?
Infine... sapete se eventualmente si trovano in copisteria le tracce dei compiti dei precedenti appelli?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Ho visto che gli appelli coincidono lo stesso giorno per tutti e tre i docenti. Significa che i compiti sono uguali?
Infine... sapete se eventualmente si trovano in copisteria le tracce dei compiti dei precedenti appelli?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Risposte
ciao ragazzi, qualcuno sa se moro farà il pre-esame di macro a dicembre o a gennaio?????
si è da fare anche il capitolo 9 perche qualche domanda di quella parte esce
ragazzi matta mette gli esiti su econoca? perchè cercando gli esiti precedenti non li ho trovati, li mette per caso su qualche altro sito?
grazie, molto utile...alla prossima
Dai uno sguardo qua.. ci sono molti appelli delle sessioni precedenti ;) anche se è la pagina di Bella i compiti son gli stessi sia x Matta che x Moro..
ciao io dovrei darlo a gennaio 2010...intero perchè pare che preesami non ne faccia...qualcuno ha dei compiti vecchi giusto per avere un'idea di come si svolge? e magari qualche consiglio??? grazie ciao a tutti
si ce li ho, grazie gentilissima!
:D
:D
Bè ma lui indica bene quello che devi scrivere.. io essendo troppo perfettina scriverei tutto il possibile :) però solitamente fa domande precise quindi tranquilla....hai i compiti vecchi?
Ciao ragazzi, devo dare macro mercoledì 25, e ho un dubbio.. nelle tracce, quindi nelle due domandone del compito.. prof. Moro vuole che vengano esposte anche le dimostrazioni dell'argomento? :roll: non so se mi sono spiegata.. ad esempio, se chiede la curva di philips, vuole che si parli della curva, del grafico, e delle variazioni in base a certe condizioni oppure vuole anche tutta la determinazione? perchè così diventa una cosa lunghissima.. voi che dite?
lella986:
Ciao! mi sapete dire se è da fare anke il capitolo 9?
Si è da fare.
Ciao! mi sapete dire se è da fare anke il capitolo 9?
giac:
altra cosa....curate molto i grafici, moro ci tiene molto! occupate tutto lo spazio che vi serve perchè più sono precisi più vi valuta il compito.
giusto ;) io ho occupato forse due pagine per tutti i grafici.....tra cui quelli multipli! Stavo impazzendo per studiarli tutti :D
altra cosa....curate molto i grafici, moro ci tiene molto! occupate tutto lo spazio che vi serve perchè più sono precisi più vi valuta il compito.
Più o meno tra un'ora e mezzo e le due ore...adesso nn ricordo di preciso (e dire che l'ho dato a luglio XD) però più di due ore ti dico con certezza che non le danno. E secondo me è troppo poco! Io ho finito due minuti prima dello scadere del tempo, eravamo rimasti tipo in 5 in aula! E non ho nemmeno fatto in tempo a rileggere quello che avevo scritto!
Qualcuno sa dirmi quanto dura l'esame?
Si ormai per tutti è scritto ;)
maumau84:
Grazie a tutti x le info... davv gentilissimi! qualcuno m sa dire se si può sostenere l esame scritto anke x ki è fuori corso? :)
anch'io sarei curiosa di saperlo...ho visto matricole vicine alla mia negli esiti quindi suppongo di si...
Grazie a tutti x le info... davv gentilissimi! qualcuno m sa dire se si può sostenere l esame scritto anke x ki è fuori corso? :)
cosa c'era nei compiti di oggi?
qualcuno ha le domande?
qualcuno ha le domande?
Di niente