Esame geografia economica

fedevee-votailprof
qualcuno mi sa dire come sia l'esame d geografia economica del prof. boggio???

Risposte
lupeniii-votailprof
ciao ragazzi mi servono informazioni utili sull'esame di geografia economica con memoli

odiomacro-votailprof
Grazie comunque! gentilissimo/a

Le trovi qui:
domande boggio 1.jpg
domande boggio.jpg
Penso tuttavia che non possano esserti d'aiuto, giacchè sono relative al vecchio libro..:(

odiomacro-votailprof
imported_giac;237149:
bisogna avere una buona cultura generale e un minimo di cognizione degli avvenimenti storici, politici e economici.
VI allego delle domande fatte all'appello di febbraio.

ti prego,chiunque tu sia,non è che mi puoi ridare queste domande???

desyree-votailprof
Ciao qualcuno mi sa dire com'e' l'esame di geogr? il libro e' di una noia devastante ...

odiomacro-votailprof
Qualcuno mi può dire in generale quali siano le domande?? aiutooooooo :muro:

odiomacro-votailprof
scusami ma non riesco a leggere le domande che hai allegato..non è che potresti mandarmele?

Qualcuno mi sa dire se ci sarà l'appello a novembre per i fuori corso almeno...???fatemi sapere grazieeeee

imported_giac-votailprof
se vi mettete d'accordo con lui anche per telefono è disponibilissimo e vi interroga in studio quando volete....

vi8436-votailprof
qualcuno sa se ci sono possibilità di un ulteriore appello a luglio?

aiutoooooooooo le capitali nooooo il mio incubo delle medie... :shock: .... cmq grazie allora insisto sul free tibet così mi promuove subito ehehe!!! uff spero faccia il post appello anke perkè a giugno nn ha fissato nulla quindi dovrei rimandarlo a settembre nooooooooo :(

imported_giac-votailprof
mi sembra martedi,cmq dovrebbe risponderti;lui spesso parte con una domanda a piacere e poi spazia. se posso darti un consiglio ripassati bene le capitali dei vari paesi africani e cerca durante l'interrogazione di dargli l'impressione di avere molta cultura generale;ti assicuro che e un esame semplice,lui poi e appassionato di cina,wto,india e cose del genere.quindi cerca di informarti rig a queste cose
p.s scusa per l italiano,ma nn avevo gana di scrivere in maniera sofisticata

uff speriamo bene... gli ho mandato una mail ma non mi ha ancora risposto... si incrocia con un altro esame ke devo dare e la vedo un pò dura.... :( sai quando èil ricevimento così magari lo chiamo in studio... grazie

imported_giac-votailprof
si,generalmente lo fa.

qualcuno sa se boggio in genere concede post appelli??

imported_giac-votailprof
bisogna avere una buona cultura generale e un minimo di cognizione degli avvenimenti storici, politici e economici.
VI allego delle domande fatte all'appello di febbraio.

Ma si sa quando è l'appello??? ancora nn c'è sul sito... ufff :x

munky-votailprof
dovrebbe essere orale.. :mrgreen:

becksy-votailprof
MA è un esame orale o a risposta chiusa?PErchè nel suo programma dice:
Colloquio e/o test a risposta chiusa.

munky-votailprof
quando sarà il prossimo esame di geografia economica? qualcuno ha le sbobinature delle ultime lez da vendere?grazie ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.