Esame geografia economica
qualcuno mi sa dire come sia l'esame d geografia economica del prof. boggio???
Risposte
ciao ragazzi mi servono informazioni utili sull'esame di geografia economica con memoli
Grazie comunque! gentilissimo/a
Le trovi qui:
domande boggio 1.jpg
domande boggio.jpg
Penso tuttavia che non possano esserti d'aiuto, giacchè sono relative al vecchio libro..:(
domande boggio 1.jpg
domande boggio.jpg
Penso tuttavia che non possano esserti d'aiuto, giacchè sono relative al vecchio libro..:(
imported_giac;237149:
bisogna avere una buona cultura generale e un minimo di cognizione degli avvenimenti storici, politici e economici.
VI allego delle domande fatte all'appello di febbraio.
ti prego,chiunque tu sia,non è che mi puoi ridare queste domande???
Ciao qualcuno mi sa dire com'e' l'esame di geogr? il libro e' di una noia devastante ...
Qualcuno mi può dire in generale quali siano le domande?? aiutooooooo :muro:
scusami ma non riesco a leggere le domande che hai allegato..non è che potresti mandarmele?
Qualcuno mi sa dire se ci sarà l'appello a novembre per i fuori corso almeno...???fatemi sapere grazieeeee
se vi mettete d'accordo con lui anche per telefono è disponibilissimo e vi interroga in studio quando volete....
qualcuno sa se ci sono possibilità di un ulteriore appello a luglio?
aiutoooooooooo le capitali nooooo il mio incubo delle medie... :shock: .... cmq grazie allora insisto sul free tibet così mi promuove subito ehehe!!! uff spero faccia il post appello anke perkè a giugno nn ha fissato nulla quindi dovrei rimandarlo a settembre nooooooooo :(
mi sembra martedi,cmq dovrebbe risponderti;lui spesso parte con una domanda a piacere e poi spazia. se posso darti un consiglio ripassati bene le capitali dei vari paesi africani e cerca durante l'interrogazione di dargli l'impressione di avere molta cultura generale;ti assicuro che e un esame semplice,lui poi e appassionato di cina,wto,india e cose del genere.quindi cerca di informarti rig a queste cose
p.s scusa per l italiano,ma nn avevo gana di scrivere in maniera sofisticata
p.s scusa per l italiano,ma nn avevo gana di scrivere in maniera sofisticata
uff speriamo bene... gli ho mandato una mail ma non mi ha ancora risposto... si incrocia con un altro esame ke devo dare e la vedo un pò dura.... :( sai quando èil ricevimento così magari lo chiamo in studio... grazie
si,generalmente lo fa.
qualcuno sa se boggio in genere concede post appelli??
bisogna avere una buona cultura generale e un minimo di cognizione degli avvenimenti storici, politici e economici.
Ma si sa quando è l'appello??? ancora nn c'è sul sito... ufff :x
dovrebbe essere orale.. :mrgreen:
MA è un esame orale o a risposta chiusa?PErchè nel suo programma dice:
Colloquio e/o test a risposta chiusa.
Colloquio e/o test a risposta chiusa.
quando sarà il prossimo esame di geografia economica? qualcuno ha le sbobinature delle ultime lez da vendere?grazie ciao