Articolo pag 22 dell\'Unione SARDA 11/03/08

wiskki-votailprof
Ragazzi era ora ke uscisse un articolo, sul nostro caro docente!
Sulla risposta di malavasi io risponderei, è vero che lui può dimostrare ke uno studente ha risposto o no alle domande...ma deve anche dire che lui nelle domande aperte da la metà del punteggio riducendo a 20 il voto max!
Questo appunto nn inciderà tanto sull'articolo,ma ad onor del vero....va puntualizzato!
Piuttosto secondo voi come sarà l esame di maggio dopo l uscita dell articolo?

secondo me uguale o piu difficile...quindi ora riprendo a studiare :ugeek:
p.s buono studio anke a ;) voi

Risposte
lellaa-votailprof
ho letto un commento di quel video...!!si vuole candidare??con chi??dove??quando??perchè??

jeevas-votailprof
Ecco un'altra bella pubblicità.

http://buongiornocagliari.blog.tiscali. ... 9804.shtml

Troppo forte :D

lellaa-votailprof
erano solo supposizioni..voleva esser una provocazione...!!
cmq insisto..malavasi cade sempre in piedi....!!nell'intervista riportata mi sembrava di sentire proprio lui...che naturalmente continua a esser un mito...!!

jeevas-votailprof
Ragazzi, non voglio entrare nella questione perchè ci sono dentro per due motivi... :D tuttavia ricordatevi che stiamo parlando dell'Unione Sarda, mica del Financial Times!!! :D

hithetrik-votailprof
lellaa:

sicuramente il giornalista son quei ragazzi che hanno appena finito gli studi e vengono pagati a numero di articoli...e sicuramente magari amico del rappresentante d'istituto...(lista ichinusa...mi chiedo il senso di averlo scritto...della serie sto lavorando per voi e ricordatevelo alle prox votazioni??)altrimenti sarebbe passato tutto in sordina!!!

Ma sulla base di quali dati vengono fatte certe osservazioni?

imported_annie-votailprof
lellaa:
secondo me lui riderà per tutta la vita grazie a questo articolo!!
sicuramente il giornalista son quei ragazzi che hanno appena finito gli studi e vengono pagati a numero di articoli...e sicuramente magari amico del rappresentante d'istituto...(lista ichinusa...mi chiedo il senso di averlo scritto...della serie sto lavorando per voi e ricordatevelo alle prox votazioni??)altrimenti sarebbe passato tutto in sordina!!!
nn cambierà nulla lui rimarrà sempre il solito..tanto sa di essere sempre nel mirino e di nn potersi permettere sbagli!!

A parte questo...bel nome per una lista che si presume debba fare cose serie :roll:

lellaa-votailprof
secondo me lui riderà per tutta la vita grazie a questo articolo!!
nn cambierà nulla lui rimarrà sempre il solito..tanto sa di essere sempre nel mirino e di nn potersi permettere sbagli!!

jeevas-votailprof
Ok, annetta no!!!! :lol:

Jeevas:
[quote=annie]La prima cosa che mi sono chiesta quando una collega di lavoro stamattina mi ha detto che sul giornale c'era un articolo sul famigerato esame di tecnica è stata perchè. Perchè un articolo? Perchè "scomodare" un giornalista del "L'Unione Sarda"? Perchè rendere felice Malavasi di essere ancora più famoso e potente? Tutto qui. :roll:

Brava annetta, è proprio quello che ho pensato e scritto anche io...[/quote]

"Annetta" no, please! :evil:

Comunque, a parte tutto sull'importanza di tecnica bancaria non si discute.

jeevas-votailprof
annie:
La prima cosa che mi sono chiesta quando una collega di lavoro stamattina mi ha detto che sul giornale c'era un articolo sul famigerato esame di tecnica è stata perchè. Perchè un articolo? Perchè "scomodare" un giornalista del "L'Unione Sarda"? Perchè rendere felice Malavasi di essere ancora più famoso e potente? Tutto qui. :roll:

Brava annetta, è proprio quello che ho pensato e scritto anche io...

missviruzzz-votailprof
Anche io,anche se secondo me alla fine hanno ragione Jeevas ed Annie:tutto questo non farà che accrescere la sua fama!per quanto rigurda l'importanza dell'esame,ai tempi della quadriennale non era "fondamentale"(ossia potevi togliertelo dal piano di studi),quindi renderlo facoltativo sarebbe semplicemente un ritorno alle origini ed una liberazione per tutti,e un esame é reso serio dal programma non dalle statistiche di bocciatura o dagli insulti ricevuti dal docente.

quentinpep-votailprof
se non avessi avuto lezione, sarei andato a sentire qualche suo commento oggi in aula... :lol:

La prima cosa che mi sono chiesta quando una collega di lavoro stamattina mi ha detto che sul giornale c'era un articolo sul famigerato esame di tecnica è stata perchè. Perchè un articolo? Perchè "scomodare" un giornalista del "L'Unione Sarda"? Perchè rendere felice Malavasi di essere ancora più famoso e potente? Tutto qui. :roll:

quentinpep-votailprof
Marco84:
Scusate ma al primo esame scritto uno studente ha preso 26. Mi hanno riferito che quando l'esame era scritto qualcuno prese anche 28.
Quindi tendenzialmente i voti alti li dà!

io so di un 27...a Vallascas! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

feputzu-votailprof
Scusate ma al primo esame scritto uno studente ha preso 26. Mi hanno riferito che quando l'esame era scritto qualcuno prese anche 28.
Quindi tendenzialmente i voti alti li dà!

hithetrik-votailprof
Secondo me non gli si può dire nulla, basterebbe andare ad un'orale qualsiasi e registrare le minchiate che gli studenti sparano alle sue domande per rendersene conto. Malavasi prendende un livello superiore rispetto agli altri docenti. Tutto qua. Siamo noi i deficienti che non sanno manco mandare a memoria 500 paginette.

hithetrik-votailprof
Ecco l'articolo:

jeevas-votailprof
Bè, se non è importante tecnica bancaria... ;)

wiskki-votailprof
Jeevas:
[quote=wiskki]Ragazzi era ora ke uscisse un articolo, sul nostro caro docente!
Sulla risposta di malavasi io risponderei, è vero che lui può dimostrare ke uno studente ha risposto o no alle domande...ma deve anche dire che lui nelle domande aperte da la metà del punteggio riducendo a 20 il voto max!
Questo appunto nn inciderà tanto sull'articolo,ma ad onor del vero....va puntualizzato!

Secondo me al prof. Malavasi dell'articolo non gliene frega proprio niente. Anzi, se ha una mente malata come la mia, avrà piacere nell'osservare che il pezzo non può far altro che accrescere la sua fama. Quindi l'appello di maggio sarà uguale ai precedenti.

E comunque, chi mi conosce sà che spezzo spesso e volentieri una lancia a favore del caro ex-Preside, severo quanto si vuole, ma almeno uno dei pochi che costringe lo studente a studiare seriamente, rifiutando esami spezzatino, farse e buffonate varie cui sempre più frequentemente sono costretto ad assistere.

Viva Malavasi, siempre! 8-)[/quote]

certo ma cmq si parla sempre di un esame che si sta pensando di farlo facoltativo, quindi la sua importanza è minima, nn vedo perche debba essere cosi pesante per un esame del genere....ahhh forse proprio perche il suo esame conta ben poco.....e cosi facendo lo rende importante :)

quentinpep-votailprof
Jeevas:
[quote=wiskki]Ragazzi era ora ke uscisse un articolo, sul nostro caro docente!

Secondo me al prof. Malavasi dell'articolo non gliene frega proprio niente. Anzi, se ha una mente malata come la mia, avrà piacere nell'osservare che il pezzo non può far altro che accrescere la sua fama. Quindi l'appello di maggio sarà uguale ai precedenti.

E comunque, chi mi conosce sà che spezzo spesso e volentieri una lancia a favore del caro ex-Preside, severo quanto si vuole, ma almeno uno dei pochi che costringe lo studente a studiare seriamente, rifiutando esami spezzatino, farse e buffonate varie cui sempre più frequentemente sono costretto ad assistere.

Viva Malavasi, siempre! 8-)[/quote]
quoto in toto!!!!!
pure io, che comunque tecnica l'ho dato 3 volte, e già ho gli incubi pensando a GFV, non posso che affermare che è l'unico, o uno dei pochi, che mi ha fatto studiare davvero una materia, e comprendere una realtà complessa ma bellissima!
l'unico appunto che possiamo muovergli secondo me riguarda la valutazione standard o quasi (18, 19, 20, 21) che ci riserva, per il resto, bene vengano altri Malavasi, che scremano un pò gli studenti e fanno un minimo di selezione.
l'unica cosa che possiamo fare è studiare e metterci sotto!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.