Articolo pag 22 dell\'Unione SARDA 11/03/08

wiskki-votailprof
Ragazzi era ora ke uscisse un articolo, sul nostro caro docente!
Sulla risposta di malavasi io risponderei, è vero che lui può dimostrare ke uno studente ha risposto o no alle domande...ma deve anche dire che lui nelle domande aperte da la metà del punteggio riducendo a 20 il voto max!
Questo appunto nn inciderà tanto sull'articolo,ma ad onor del vero....va puntualizzato!
Piuttosto secondo voi come sarà l esame di maggio dopo l uscita dell articolo?

secondo me uguale o piu difficile...quindi ora riprendo a studiare :ugeek:
p.s buono studio anke a ;) voi

Risposte
jeevas-votailprof
wiskki:
Ragazzi era ora ke uscisse un articolo, sul nostro caro docente!
Sulla risposta di malavasi io risponderei, è vero che lui può dimostrare ke uno studente ha risposto o no alle domande...ma deve anche dire che lui nelle domande aperte da la metà del punteggio riducendo a 20 il voto max!
Questo appunto nn inciderà tanto sull'articolo,ma ad onor del vero....va puntualizzato!
Piuttosto secondo voi come sarà l esame di maggio dopo l uscita dell articolo?

secondo me uguale o piu difficile...quindi ora riprendo a studiare :ugeek:
p.s buono studio anke a ;) voi

Secondo me al prof. Malavasi dell'articolo non gliene frega proprio niente. Anzi, se ha una mente malata come la mia, avrà piacere nell'osservare che il pezzo non può far altro che accrescere la sua fama. Quindi l'appello di maggio sarà uguale ai precedenti.

E comunque, chi mi conosce sà che spezzo spesso e volentieri una lancia a favore del caro ex-Preside, severo quanto si vuole, ma almeno uno dei pochi che costringe lo studente a studiare seriamente, rifiutando esami spezzatino, farse e buffonate varie cui sempre più frequentemente sono costretto ad assistere.

Viva Malavasi, siempre! 8-)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.