Teoria e tecnica dei nuovi media (Pescatore)
:ciaociao: a tuttiiiiiiii!!!!
bene sono proprio contenta che ci sia un sito tutto per noi!!!!e spero anche che qualcuno risponda alle mie questions; visto che su**** non mi risponde mai nessuno!!!!
beh per battezzare il mio primo login direi di iniziare da un'argomento facile facile!!!:D
La sett. prossima do l'esame di Pescatore, per la treza volta,teorie e tecniche dei nuovi media!!!!!sono 31 domande a crocette!!!
a quelli che l'hanno già sostenuto chiedo di unire le forze per ricordare gli argomenti, a quelli che lo devono sostenere spero di dare una dritta con gli argomenti che mi ricordo.....LONG TAIL, DIGITAL DIVIDE, GUI, URL, MEDIA PUSH, INFORMATION OVERLOAD, WEB 2.0, PROTOCOLLO TCP/IP, GPL, CREATIVE COMMONS.
buona giornat:eek:!!!
bene sono proprio contenta che ci sia un sito tutto per noi!!!!e spero anche che qualcuno risponda alle mie questions; visto che su**** non mi risponde mai nessuno!!!!
beh per battezzare il mio primo login direi di iniziare da un'argomento facile facile!!!:D
La sett. prossima do l'esame di Pescatore, per la treza volta,teorie e tecniche dei nuovi media!!!!!sono 31 domande a crocette!!!
a quelli che l'hanno già sostenuto chiedo di unire le forze per ricordare gli argomenti, a quelli che lo devono sostenere spero di dare una dritta con gli argomenti che mi ricordo.....LONG TAIL, DIGITAL DIVIDE, GUI, URL, MEDIA PUSH, INFORMATION OVERLOAD, WEB 2.0, PROTOCOLLO TCP/IP, GPL, CREATIVE COMMONS.
buona giornat:eek:!!!
Risposte
Io volevo dire al primo tentativo e senza aver studiato.
anche se non ti intendi di informatica si può superare qust'esame!!!
i libri e gli argomenti non mi sembrano particolarmente difficili è solo che le domande anzi le risposte multiple sono un pò ambigue!!!
ma se non ti scoccia stare a rifarlo puoi segnarti le domande e farlo fin quando vuoi!!:muro:
i libri e gli argomenti non mi sembrano particolarmente difficili è solo che le domande anzi le risposte multiple sono un pò ambigue!!!
ma se non ti scoccia stare a rifarlo puoi segnarti le domande e farlo fin quando vuoi!!:muro:
Io l'ho dato ieri, ed è semplice.. se sei un appassionato di informatica, e te ne intendi di editing audio/video.. altrimenti un po meno. Se lo sei non puoi non conoscere Richard Stallman e la GPL, sapere cos'è una GUI e che il tpc/ip è il protocollo di connessione usato per internet.
Altre domande erano media push/pull (che sicuramente ho confuso), digital divide, La long tail di Chris Anderson, il campionamento, DRM e poi .. nn mi ricordo piu ...
Altre domande erano media push/pull (che sicuramente ho confuso), digital divide, La long tail di Chris Anderson, il campionamento, DRM e poi .. nn mi ricordo piu ...
per la terza volta?? ero lì lì per sceglierlo..meno male che non l'ho fatto!!
ragazzi, per la prima volta leggo un topic di una facoltà non mia e posso partecipare. Se volete discutere degli argomenti citati da Mary86l sappiate che sono quelli che mi danno il pane ogni giorno, ergo chiedete pure, sarò lieto di dividere con voi :D
Ciao a tutti! Mi fa piacere vedere che c'è un forum per noi studenti del Dams di Bologna. Io studio cinema sto finendo il secondo anno e domani sostengo l'esame di Pescatore...volevo sapere (mi ha inquietato vedere che la ragazza qua sopra l'ha già fatto tre volte) se mi potete dire qualcosa di più di questo esame...non si può proprio copiare nulla? E' molto difficile? Io non ho studiato moltissimo...rispondetemi! Buona serata, Lucio
cinema 4k... ma dove sta? nn c'e nulla su internet
prego, figurati!!:p
spero solo che qulcun'altro ci dia una mano per arrivare a 31!!!:muro:!!!
:grazie:!!!
spero solo che qulcun'altro ci dia una mano per arrivare a 31!!!:muro:!!!
:grazie:!!!
Grazie.. anche io lo devo dare al prossimo appello
Questa discussione è stata chiusa