Agli amici bolognesi del forum...

beltipo-votailprof
Vedo che una piccola microcomunità si è sviluppata e riunita sul forum...mi chiedevo, cosa possiamo fare per farla conoscere anche agli altri studenti e diventare sempre di piu?

Volantini? Chiedere link alla facoltà dalla home page? Ai professori dalla loro home? Suggerimenti? Vediamo se riusciamo a trasformarlo nel forum di rifeerimento per il DAMS di Bologna..

Risposte
d@nilo-votailprof
bruciamo il DAMS!

fayevalentine-votailprof
Peace and love da una napoletana^^

beltipo-votailprof
nel frattempo ho scritto alla prof.ssa La Face

stefanja-votailprof
ho inviato le mail =)

anto8080-votailprof
Grazie.. allora ci vediamo a settembre. Magari ci organizziamo e facciamo una bella giornata pubblicitaria

nightlock-votailprof
adesso sono poco piu' che inutile in questo senso,ma appena salgo a Bologna voglio contribuire anche io

beltipo-votailprof
mail inviata...grazie s. Google :D

beltipo-votailprof
altro volantino

beltipo-votailprof
lotus;166672:
ok...forse non sono la prima a pensarci ma...
scrivere al direttore del MUSPE (La Face)? o al segretario amministrativo (Facchini)?:uhmmm:
un bel link sul sito del MUSPE e passa la paura!

se mi dai un link ci penso subito, anzi prima :) per il volantino eccolo

lotus-votailprof
e nel frattempo se mi mandate un volantino in formato elettronico poi me li stampo e li lascio in giro quando vengo a Bononia x esami

lotus-votailprof
beltipo;159098:
Vedo che una piccola microcomunità si è sviluppata e riunita sul forum...mi chiedevo, cosa possiamo fare per farla conoscere anche agli altri studenti e diventare sempre di piu?

Volantini? Chiedere link alla facoltà dalla home page? Ai professori dalla loro home? Suggerimenti? Vediamo se riusciamo a trasformarlo nel forum di rifeerimento per il DAMS di Bologna..

ok...forse non sono la prima a pensarci ma...
scrivere al direttore del MUSPE (La Face)? o al segretario amministrativo (Facchini)?:uhmmm:
un bel link sul sito del MUSPE e passa la paura!

lotus-votailprof
Stefanja;165853:
Se volete mandare la pubblicità anche a me faccio un po' il giro di qualche collega tramite mail..
anche per me questo forum è vitale =) son qui da poco ma ci servirà tanto per passarci notizie su prof ed esami.. e per vivere anche u n po' virtualmente la vita universitaria ;)

:sisi: I agree :sisi:

stefanja-votailprof
Se volete mandare la pubblicità anche a me faccio un po' il giro di qualche collega tramite mail..
anche per me questo forum è vitale =) son qui da poco ma ci servirà tanto per passarci notizie su prof ed esami.. e per vivere anche u n po' virtualmente la vita universitaria ;)

anto8080-votailprof
cmq, a parte gli skerzi, se hai voglia spiegami il motivo di quella tua risposta, io non do mai nulla per scontato e sono pronto a cambiare idea se è necessario. Basandomi su qualcosa di concreto.

diduzza-votailprof
abbiamo risolto in pvt....:) tutto ok

beltipo-votailprof
ue siamo pochi e litighiamo :)? Qui servite tutti, e in un modo o nell'altro vedrete che il forum decollerà...una volta qui era tutta campgna :D

anto8080-votailprof
hai mai sentito dire pacco romano o pacco sardo? nemmeno io!!:angel:

diduzza-votailprof
si ma che c'entra il pacco napoletano...

anto8080-votailprof
Ah credevi fosse rivolto a te? è vero che siamo in pochi mah... cmq io scrivo anche in altri forum ed era una semplice considerazione.

anto8080-votailprof
Ti sbagli, i miei amici sono quasi tutti napoletani. Non capisco perché questa risposta..io parlo in generale e delle mie esperienze. Comunque non ti rispondo a tono, ti dico solo che non sono d'accordo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.