Agli amici bolognesi del forum...

beltipo-votailprof
Vedo che una piccola microcomunità si è sviluppata e riunita sul forum...mi chiedevo, cosa possiamo fare per farla conoscere anche agli altri studenti e diventare sempre di piu?

Volantini? Chiedere link alla facoltà dalla home page? Ai professori dalla loro home? Suggerimenti? Vediamo se riusciamo a trasformarlo nel forum di rifeerimento per il DAMS di Bologna..

Risposte
anto8080-votailprof
ma poi non capisco perchè "furbacchioni"?

nightlock-votailprof
:cool: calmiamoci tutti quanti,sinceramente,mio caro Danilo,io sono del parere che ormai l'unica laurea che ti consente di avere un lavoro sicuro è medicina,e per fortuna non nasciamo tutti medici;per quanto riguarda me,ti dico che sto inseguendo il sogno di lavorare con la musica (non necessariamente da musicista) e tralasciando il conservatorio,questo corso di laurea è uno dei metodi migliori per acquisire le conoscenze necessarie,poi come ti ha spiegato Lotus,uno studente Dams non deve necessariamente studiare ''solo'' al Dams....

fayevalentine-votailprof
-.-'' akkiappate a sto tipo !

anto8080-votailprof
waw lotus, già il nome e l'immagine sono tutto un programma, grazie per il contributo.. chi ha voglia di partire a los angeles con me tra due anni? c'e ne per tutti i curriculum musica cinema teatro...

lotus-votailprof
si dà il caso, mio caro sotuttoiodicomefunzionailmondo, che ci sia gente che studia al dams e contemporaneamente lavora, frequenta il conservatorio, segue diversi corsi per approfondire ed ampliare le conoscenze di una materia importante come la musica. so bene che non è una strada semplice, ma ritengo che sia decisamente più nobile studiare qualcosa che ti gratifica e che corrisponde ai propri interessi che adagiarsi nelle situazioni di comodo. e comunque, meglio povero e felice, che ricco, sistemato, e FALSO.

anto8080-votailprof
ok apriamo.. forse era meglio se mi tagliavo le dita prima di aprire quella discussione

diduzza-votailprof
apriamo una discussione su dams: a che serve?

d@nilo-votailprof
anche io ho un lavoro per fortuna...tutti questi furbacchioni che continuano a iscriversi al dams che sperano di fare però??
di trovare un lavoro...

diduzza-votailprof
è che sono sparpagliati...vabbè cmq mi sembra la guerra dei poverelli, in fondo nn ha tutti i torti...io se tornassi indietro farei la parrucchiera:D

anto8080-votailprof
ma che ne so.. non stiamo litigando.. basta che leggi i suoi interventi :pianto:

diduzza-votailprof
ma quale sacra famiglia....?

anto8080-votailprof
:mazza:Minghia ha offeso la sacra famigghia per questo lo faremo fuori... Oggi non ho voglia di fare nà mazza.

diduzza-votailprof
io non ho capito perchè state litigando...:D

anto8080-votailprof
Non hai preso in considerazione l'ipotesi che io abbia già un lavoro. Diciamo che studio per puro piacere personale, e poi non mi pare sia cosi male dopotutto. Ora sono al terzo anno. Tu cosa fai, sei uno studente?

d@nilo-votailprof
Invece di etichettarmi come uno sfigato o come un ex damsiano deluso, forse faresti meglio a prendere coscienza della realtà, piuttosto che vivere in un fantomatico mondo nel quale tutti credono che il dams sia qualcosa di utile per il futuro di una persona?perche' illudi te stesso che un giorno troverai lavoro o ti realizzerai con questa inutile laurea???
tanto per curiosità vorrei conoscere la tua situazione,se vuoi dirmela, ad esempio anno di corso ecc...

beltipo-votailprof
apri un topic no?

anto8080-votailprof
:D ops.. invece di moderare incito alla rissa, deve essere qualcosa di innato..
a proposito di burning, ieri ho trovato un filmato su youtube riguardo il dams... fa pisciare davvero dalle risate..

beltipo-votailprof
anto bbbonooo stai bbbonoooo :)

anto8080-votailprof
ahahah danilo e tu chi sei un ex damsiano deluso o solo uno sfigato qualunque?

beltipo-votailprof
Danilo, stai calmo... :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.