Consigli sul corso

c_beppe-votailprof
ciao a tt..m sono appena iscritto.
a breve mi iscriverò al corso magistrale in giurisprudenza. dopo tanti dubbi e ripensamenti spero di aver fatto la scelta giusta. volevo sapere da coloro che frequentano o stanno per frequentare il mio stesso corso maggiori difficoltà che s incontrano e qualche informazione sulle meterie sui professori e sull' ambiente che cè..insomma capire se è una buona università alla fin fine...grz un saluto ancora a tt

Risposte
c_beppe-votailprof
Niente...l'anno prossimo magari renditi conto prima se una professoressa è caca***** come quella che hai tu o è brava..ciao

caesar-votailprof
A capito^^..grazie se menomale che a dicembre non la vedo più!^^

c_beppe-votailprof
C è differenza eccome se c è, la ZEglotin è 10000 volte meglio!!! Dico solo che alla fine devi dare un solo esame a dicembre in filosofia quindi non te la ritroverai più davanti..Fosse stata la professoressa che t saresti tenuto tutti e 5 gli anni era un conto ma si tratta di tenerla 2 mesi..questo volevo dire.

caesar-votailprof
in che senso? non c'è molta differenza tra le due??

c_beppe-votailprof
Se fossi in te chiederei direttamente alla prof. Zeglotin, è molto diponibilile e può darsi che ti accetta..alla fine però uno vale l altro quindi vedi un po tu..

caesar-votailprof
E no mi sa che non si può più fare...anche perchè l'orario ne risentirebbe un po.....be mi sa che sei stato più intelligente di me nello scegliere

c_beppe-votailprof
Sono del tuo stesso corso, ho notato anch' io che la Filipponio non il massimo che si poteva aspettare, motivo per il quale l' ho cambiato con la Zeglotin; con lei gli orari non sono un gran che infatti sono costretto a segiurla anche dei pomeriggi però sicuramente spiega meglio.. Se c'è ancora la possibilità di cambiare la Filipponio non pensarci più sù e cambiala..ciao

caesar-votailprof
Ciao sono una matricola del corso magistrale di giurisprudenza, che da quel che so e ho visto è veramente un bel corso...ho dei professori che io reputo veramente bravi..tranne una la filipponio filosofia del diritto......suggerimenti su questa amteria?

lucia1989-votailprof
ciao sono nuova del corso di scienze dell' amministrazione so che i corsi per il primo iniziano il 6 ottobre voi sapete qualcosa?

c_beppe-votailprof
ciao a tt...come professore di diritto privato ho il professore Fabrizio Volpe;volevo sapere il suo sito dove posso ricavare appunti..grz rispondetemi

sbrody88-votailprof
purtroppo ho letto solo ora il msg ed essendo di fuori nn posso venire a Bari questa mattina...sì vi prego appena sapete qualcosa scrivete qui....grazie!!!

beltipo-votailprof
poi fateci sapere cosa dicono, cosi sarà utile per tutti...

il forum serve a questo..

c_beppe-votailprof
dovrebbero iniziare il 22 sett...cmq x sicurezza hanno detto a tt coloro che si sono appena immatricolati (cm me) di presentarsi alla facoltà domani mattina.ci saranno dei docenti che c chiariranno tutti i dubbi..ciao

sbrody88-votailprof
raga aiuto...ma quando cominciano le lezioni del primo anno????????oggi è già 15 settembre e sul sito nn c'è scritto ancora niente...vabbè sapendo l'organizzazione di Bari nn mi meraviglio molto,xò...appena qlcn sa qlcs mi risponda.....grazie ciaooo

c_beppe-votailprof
grazie in bocca al lupo anke a te..m hanno detto tutti che è un corso molto impegnativo ma penso che se uno vuole può ottenere e fare ciò che vuole..ciao

sbrody88-votailprof
già...anke io penso inizino il 22...vedremo...se hai qlke informazione prima di me fammi sapere...ciaoooo e allora in bocca al lupo anke a te...

c_beppe-votailprof
ank io m son appena iscritto..a giorni devo andare a chiedere la lista dei libri la sezione e l inizio delle lezioni che se non erro inizianno il 22 settembre...un saluto

sbrody88-votailprof
ciao ragazzi....sn nuova del sito...sto x iscrivermi alla magistrale di giurisprudenza...spero vada tutto ok...ma x caso sapete quest'anno quando dovrebber iniziare le lezioni???fatemi sapere...grazie...un saluto a tutti i colleghi :)...ciaoooooooo

beltipo-votailprof
ciao benvenuto..vediamo che dicono i colleghi...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.