Aiuto! Economia E Gestione Delle Imprese
Avrei Bisogno Degli Appunti O Meglio Del Riassunto Del Libro Del Prof. Scicutella Mario Per L'esame Di Economia E Gestione Delle Imprese. Qualcuno Mi Puo' Aiutare? :(
Risposte
maryhlen sei ancora interessata al riassunto
ciao, sarei interessata ai riassunti del libro Gestione d'impresa di mario scicutella... come posso fare?? aiutatemi... :-( grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciao!!! sn nuova e mi servirebbero gentilmente i riassunti di mario scicutella..
ciao, hai visto nella sezione appunti?
appena registrata ,e studentessa di econ sanit, pureio avrei bisogn di appunti di econ e gestione dei servizi
Ciao ragazzi vi ricordo che io ho riassunti, se siete interessati, contattatemi!!!!
ciao, hai gia visto nella sezione appunti?
Ciao a tutti sono nuova e anche io sto cercando appunti di economia e gestione di impresa del prof scicutella,qualcuno puo aiutarmi!? grazie
ciao ragazzi....sono nuovo del forum.
Volevo avere alcune informazioni sull'esame di Economia e Gestione delle Imprese.....
Quali sono le domande più frequenti? E' tosto come esame?
e poi volevo sapere se sono disponibili dei riassunti del libro "La gestione d'impresa"......
Volevo avere alcune informazioni sull'esame di Economia e Gestione delle Imprese.....
Quali sono le domande più frequenti? E' tosto come esame?
e poi volevo sapere se sono disponibili dei riassunti del libro "La gestione d'impresa"......
ciao ragazzi !sentite..ho provato aprenotarmi per un esame dal portale studenti ma non mi compare niente!!non ci sono le icone..successo pure a voi?
Puoi scrivere il titolo e l'autore del testo gentilmente?
scusate sapete dirmi dove sono i risultati degli esami di economia e gestione delle imprese turistiche??:-(
ciao ti servono ancora i riassunti???fammi sapere
magari spero ci darai una mano con il passaparola... ;)
GRAZIE!:p
Ciao e benvenuta nella grande famiglia del forum!!
Siamo un pò pochini, ma spero che i colleghi ti possano aiutare...
:D
Siamo un pò pochini, ma spero che i colleghi ti possano aiutare...
:D