TEST MEDICINA 2014

francesco68!
TEST DI MEDICINA 2014, A CHE PUNTO STATE CON LA PREPARAZIONE, QUALCUNO HA GIA' PROVATO GLI ANNI SCORSI? COME ERA IL TEST?

Risposte
Vingin
Allora come va? Superato lo sconforto?

cla22
# Vingin :
Ma scusa. Sono accertati i brogli che sono stati fatti. E addirittura i primi 6 in classifica sono tutti dalla facoltà dove hanno rubato il testo. Ma di cosa stiamo parlando? E' ovvio che c'è qualcosa che non va, poi chiaro che non faranno nulla e lì in mezzo ci saranno sicuramente dei bravi studenti.

Già hai ragione! Sarà brutto che ci rimetta chi ha studiato, però ovviamente non è il massimo neanche che entrino persone che non lo meritano!

Vingin
Ma scusa. Sono accertati i brogli che sono stati fatti. E addirittura i primi 6 in classifica sono tutti dalla facoltà dove hanno rubato il testo. Ma di cosa stiamo parlando? E' ovvio che c'è qualcosa che non va, poi chiaro che non faranno nulla e lì in mezzo ci saranno sicuramente dei bravi studenti.

cla22
Questo sarà anche vero... però non si può neanche lasciar passare tutto...

sampei171
no non è che vogliamo essere puntigliosi, ma qualsiasi cosa si faccia in italia o viene criticata, o viene derisa o polemizzata

Vingin
Ehehehehehe puntigliosi sulle definizioni proprio :)

sampei171
diciamo più che onesto senza polemiche

cla22
# Vingin :
Sinceramente ho sentito questa notizia su Radio Due, e stento ancora a crederci. Come minimo dovrebbero annullare i primi sei risultati...però come fai a dimostrare che abbiano copiato o no?

Già questo è un bel problema... In effetti non è facile trovare le prove che abbiano copiato il test!

Aggiunto 3 minuti più tardi:

# Vingin :
Dipende dai punti di vista infatti, siamo d'accordo su questa cosa :)
Comunque mai una volta che in Italia si faccia tutto in modo regolare e senza polemiche.

si veramente... mai una volta che le cose vengano fatte in modo onesto

Vingin
Dipende dai punti di vista infatti, siamo d'accordo su questa cosa :)
Comunque mai una volta che in Italia si faccia tutto in modo regolare e senza polemiche.

sampei171
perchè non è giusto che chi è riuscito con le sue forze debba rischiare di non farcela questa volta

Vingin
Sinceramente ho sentito questa notizia su Radio Due, e stento ancora a crederci. Come minimo dovrebbero annullare i primi sei risultati...però come fai a dimostrare che abbiano copiato o no?

cla22
# Vingin :
Sì sì per carità. Peccato che i primi 6 della graduatoria siano da Bari che è dove che è stato trafugato il foglio con le domande :D

Veramente?? Bello proprio... Non capisco perchè tutti debbano sempre parlare tanto senza fare niente...

Aggiunto 2 minuti più tardi:

# sampei171 :
è giusto che sia così

Perchè?

fra9204
io mi chiedo come il MIUR possa restare indifferente di fronte a tutte le irregolarità che si sono verificate!

Vingin
Sì sì per carità. Peccato che i primi 6 della graduatoria siano da Bari che è dove che è stato trafugato il foglio con le domande :D

sampei171
è giusto che sia così

Vingin
No no, niente possibilità a settembre. Ci tocca aspettare il prossimo anno. Rizz cosa vuoi sapere?

cla22
Quindi non daranno una possibilità anche a settembre? Io sono tristissima, ho fatto molti meno punti di quelli che credevo:(... e non sono passata...

Vingin
Ho scoperto di no. E ho scoperto che non sono passata. Non mi resta che piangere...

sampei171
non si sa

Vingin
Ma sì ma non ho ben capito, per quelli che non passano ora c'è un'altra possibilità a settembre, no?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.