TEST MEDICINA 2014
TEST DI MEDICINA 2014, A CHE PUNTO STATE CON LA PREPARAZIONE, QUALCUNO HA GIA' PROVATO GLI ANNI SCORSI? COME ERA IL TEST?
Risposte
anche perchè succederebbe una rivoluzione nazionale
# sampei171 :
appunto, allora perchè dover farli rifare?
Ma infatti mica li faranno rifare!
Aggiunto 3 minuti più tardi:
# Vingin :
Va anche a fortuna, se ti fanno le domande che sai...come nel film The Millionaire LOL.
Certo hai ragione! :) ahah..
appunto, allora perchè dover farli rifare?
Va anche a fortuna, se ti fanno le domande che sai...come nel film The Millionaire LOL.
non è detto perchè può essere che questa volta persona X sia riuscito, la volta succesiva X non riesce...
# Vingin :
Chiaro che qualcuno meriterà di entrare perché ha studiato. Non tutti però.
Certo questo è vero... però una buona fetta entreranno perchè hanno studiato... magari altri invece no...
Aggiunto 4 minuti più tardi:
# sampei171 :
si ma come fai a dire che X merita più di Y e che Z ha studiato più di X e Y anche se non è entrato?
Beh credo che chi studia di più, o comunque chi ha una maggior capacità di memorizzare e di imparare le cose, abbia una possibilità in più di entrare di chi magari ha avuto poco tempo per prepararsi o ha studiato poco...
# cla22 :
Sicuramente c'è stato chi ha studiato molto per il test e che quindi è giusto che passi senza tanti problemi!
Chiaro che qualcuno meriterà di entrare perché ha studiato. Non tutti però.
si ma come fai a dire che X merita più di Y e che Z ha studiato più di X e Y anche se non è entrato?
# Vingin :
No ma ripeto, sicuro che NON lo fanno rifare. Diciamo che nella disonestà e nella truffa, di sicuro qualcuno sarà stato più bravo :D
Sicuramente c'è stato chi ha studiato molto per il test e che quindi è giusto che passi senza tanti problemi!
No ma ripeto, sicuro che NON lo fanno rifare. Diciamo che nella disonestà e nella truffa, di sicuro qualcuno sarà stato più bravo :D
infatti per me non andrebbero rifatti! Bisogna smetterla di voler sempre far ricorso e criticare
# Vingin :
Ma non credo proprio lo faranno rifare, fai conto che hanno confermato che i risultati escono il 22 aprile...
Ah quindi è confermato che escono il 22 Aprile??
Aggiunto 8 minuti più tardi:
# sampei171 :
anche in quel caso non sarebbe leale
Si beh forse hai ragione... Anche perchè non è giusto nei confronti di chi si è preparato bene e lo ha passato...
spero proprio che non lo facciano rifare
Ma non credo proprio lo faranno rifare, fai conto che hanno confermato che i risultati escono il 22 aprile...
anche in quel caso non sarebbe leale
sarebbe sleale poi farlo rifare!
Ahahaha beh ridi e scherza ci sono anche scandali più grossi: http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/04/10/test-ingresso-medicina-plico-manomesso-a-bari-rischio-annullamento/947567/
# Vingin :
Io l'ho fatto e l'ho trovato difficilissimo. Paura...ora aspettiamo i risultati ma ho poche speranze.
L'ho fatto pure io e mi è sembrato abbastanza difficile !:( Chissà se sono passata... adesso bisogna solo aspettare:(
Aggiunto 4 minuti più tardi:
# Vingin :
Crepi il lupo...speriamo che scoppi lo scandalo e lo facciano rifare:)
http://www.corriere.it/scuola/universita/14_aprile_09/test-medicina-giallo-risposta-32-44521998-bfcc-11e3-a6b2-109f6a781e55.shtml
Chi lo sa magari siamo fortunati:( Tu quanti punti pensi di aver fatto?
:-)
Aggiunto 8 ore 7 minuti più tardi:
io sono contrario al farlo rifare!
Aggiunto 8 ore 7 minuti più tardi:
io sono contrario al farlo rifare!