Tutor on line

alfredo66-votailprof
Ripetizioni per superare gli esami universitari e non solo
Ciao,
sono stato sorpreso da questa novità per superare gli esami in poco tempo.
Stavo cercando delle dispense universitarie sul web per interesse personale, quando attraverso google ho trovato un sito per studenti.
E' una community di Tutor on line. La mia attenzione si è concentrata sulla categoria università dove ho trovato tutor per superare gli esami.
Il servizio non è gratuito, devi proporre un compenso per l'assistenza che desideri ricevere. Se un tutor accetta allora puoi contare sul suo aiuto. Puoi anche proporti tu stesso come Tutor di una materia in cui sei particolarmente preparato. La competizione tra tutor per essere scelti è molto serrata e si esprime con la convenienza del compenso e la personalizzazione dell'assistenza didattica. In pratica tu hai la possibilità di scegliere il tutor con il quale hai maggiori affinità.
Vai sul sito a vedere, registrarsi è gratis. Ti consiglio di esplorare tutte le funzioni messe a disposizione. Vedrai prima o poi ti tornerà utile o come studente o come tutor.
Tutor Force Worldwide ...Preparazione ed assistenza didattica esami universitari...

Risposte
IRENEMANOS
Grazie per il tuo post. Io vorrei propormi come tutor. sono già insegnante di Lingue e Italiano come L2. Come si fa? Per ora non trovo riferimenti sul sito. Grazie

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.