[5102] Pi

unimagazine.it-votailprof
E’ in atto un processo per il quale i responsabili delle risorse umane, quando devono assumere personale in azienda, preferiscono inserire giovani laureati che hanno finito il loro corso di studio in breve tempo. Addio 110 e lode.
Leggi il resto della news.
http://www.unimagazine.it/index.php/nazionale/prima_pagina/attualita/5102_piu_del_voto_conta_il_tempo

Risposte
studingegn-votailprof
TUTTOCHIMICA;159107:
in teoria chi fa le cose in fretta e superficialmente non si dovrebbe neanche laureare... ma ripeto: in teoria!

Appunto in teoria.......infatti sappiamo che capita che non sia così!!

shawna-votailprof
giusto! io sto approfondendo ben benino le materie!!:D:D:D

tuttochimica-votailprof
in teoria chi fa le cose in fretta e superficialmente non si dovrebbe neanche laureare... ma ripeto: in teoria!

studingegn-votailprof
TUTTOCHIMICA;158771:
beh, un 110 e lode che ha impiegato 9 anni non penso sia il massimo per un azienda, dove conta tanto il fattore tempo!

Vero!!!Ma neanche un laureato in tempo che abbia fatto tutto in fretta e supeficialmente non rappresenta una garanzia di preparazione!!

tuttochimica-votailprof
beh, un 110 e lode che ha impiegato 9 anni non penso sia il massimo per un azienda, dove conta tanto il fattore tempo!

studingegn-votailprof
Un calcio alla preparazione e un premio per i meritevoli ma anche per i furbi!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.