X Jane da Kira....

kira88-votailprof
Ciao Jane,
Ho aperto questo topic per chiederti scusa: Avrei potuto farlo privatamente ma poi ho pensato che sarebbe stato meglio farlo "davanti a tutti", esponendomi al pubblico ludibrio, e rendendoti giustizia.
Mi scuso e mi pento di avere accettato la tua proposta di tagliare i ponti, e non lo dico solo perchè "non è nella filosofia del forum litigare", ma semplicemente perchè sono stato uno stupido. Me la sono presa per un’inezia.
Non voglio giustificarmi ora, ma il sentirmi dire che sono un freddo calcolatore, l'aver detto che gli uomini come me, vogliono sempre qualcosa in cambio, mi ha fatto molto male, proprio perché io cerco e spero di essere esattamente l'opposto e cerco di dedicarmi sempre al 110% agli altri, senza riserve, come sto' facendo adesso con te, ed ho sempre avuto problemi con quel tipo d'”uomini".
Come dice il grande maestro Caparezza "un vero uomo deve alzarsi per lavare i piatti"...ed è quello che io ho sempre fatto...
Questo è il motivo per cui ho reagito immediatamente al tuo commento e per cui l'ho trovato fuoriluogo...
Ma poi ovviamente ho capito che tutto cio' non ha senso in un forum, in cui si parla al fantasma di noi stessi: che tu non mi conosci e che quindi non hai scritto quelle cose per offendermi.
E' solo colpa della mia stupidità, del mio scarso senso dell’umorismo e soprattutto della mia sensibilità che a volte rasenta l'idiozia.
Scusa davvero, spero di poter parlare di nuovo con te!

Risposte
jane-votailprof
Sei cattivo più del tuo personaggio, mi hai lasciato da sola qui in off topic. Sono l'unica di Genova qui in mezzo a una marea di Catanesi.:pianto:

anonymous-votailprof
Certo ....trovi un msg pvt, ma è una sozzeria !

jane-votailprof
neocon-ct;186784:
Sono delle c.d.m. alte tante :D ! ! ! !

No daì spiegamelo per favore...:pianto:

anonymous-votailprof
Jane;183926:
kira cosa sono le pante?:confused:

anonymous-votailprof

jane-votailprof
Ma ovvio che devi esserci così ti facciamo sedere e ti tiriamo addosso di tutto e di più! A partire dalle uova marce che ti dovevo...:p poi olio, aceto, farina...

kira88-votailprof
:p:p:p:p:p:pTra la'ltro ti sei tradita perchè nel mega party d'addio si presume che si sia anche io! ;)
Per il resto è vero...Addio a tutti del forum!!!

jane-votailprof
Ragazzi Kira se ne vuole andare dal forum...

Evviva! Facciamo una mega party d'addio?!! Finalmente se ne va! :D

marygrace-votailprof
ahahah..dalle nuvole?
sempre! :D

jane-votailprof
almeno da una settimana abbondante...ti davamo già per dispersa...:D

sei caduta dalle nuvole? :p

marygrace-votailprof
si nota così tanto?? :D

jane-votailprof
Ma arrivi sempre tardi marygrace...:p

marygrace-votailprof
Jane;182992:
wook non farci pensierini...:p

è già "legato" a marygrace...:D

Kira88;183120:
Peccato che marygrace abiti a 1200 km da me e che sia fidanzata!;)
Scherzo ovviamente...

per caso mi trovo citata..
bravo Kira..ancora non hanno capito che ti pago per scrivere commenti positivi su di me...
ti meriti l'aumento!! :D
shhh...

jane-votailprof
Kyra88;184211:
Capisco...allora sicuramente non la conoscevo perchè non ho mai preso appunti ancora ;)

Avevo sbirciato la spiegazione della reputazione da qualche parte...:D

kira88-votailprof
Capisco...allora sicuramente non la conoscevo perchè non ho mai preso appunti ancora ;)

jane-votailprof
Kyra88;184106:
Si...mi accorgo ora di aver aggiunto reputazione a molta gente...ma a cosa serve sta cosa?
Cioè: è un pò strana comunque!

La reputazione è diciamo un'approvazione o disapprovazione per un messaggio, se approvi un messaggio, nel senso che lo reputi molto positivo, puoi aggiungere una reputazione all'autore del messaggio. E più punti si ricevono, più crediti si possono avere in modo da avere tanti crediti da utilizzare per gli appunti. Ovviamente senza abusare...

Qualcosa del genere...:p

kira88-votailprof
shawna;184102:
cmq tornando seri la reputazione la trovi cliccando su quella specie d bilancina che c'è sotto l'avatar

Si...mi accorgo ora di aver aggiunto reputazione a molta gente...ma a cosa serve sta cosa?
Cioè: è un pò strana comunque!

shawna-votailprof
cmq tornando seri la reputazione la trovi cliccando su quella specie d bilancina che c'è sotto l'avatar

kira88-votailprof
shawna;184099:
REPUTAZIONE A TUA SORELLA!!!:alce:

Non ho sorelle:p

shawna-votailprof
REPUTAZIONE A TUA SORELLA!!!:alce:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.