X Jane da Kira....

kira88-votailprof
Ciao Jane,
Ho aperto questo topic per chiederti scusa: Avrei potuto farlo privatamente ma poi ho pensato che sarebbe stato meglio farlo "davanti a tutti", esponendomi al pubblico ludibrio, e rendendoti giustizia.
Mi scuso e mi pento di avere accettato la tua proposta di tagliare i ponti, e non lo dico solo perchè "non è nella filosofia del forum litigare", ma semplicemente perchè sono stato uno stupido. Me la sono presa per un’inezia.
Non voglio giustificarmi ora, ma il sentirmi dire che sono un freddo calcolatore, l'aver detto che gli uomini come me, vogliono sempre qualcosa in cambio, mi ha fatto molto male, proprio perché io cerco e spero di essere esattamente l'opposto e cerco di dedicarmi sempre al 110% agli altri, senza riserve, come sto' facendo adesso con te, ed ho sempre avuto problemi con quel tipo d'”uomini".
Come dice il grande maestro Caparezza "un vero uomo deve alzarsi per lavare i piatti"...ed è quello che io ho sempre fatto...
Questo è il motivo per cui ho reagito immediatamente al tuo commento e per cui l'ho trovato fuoriluogo...
Ma poi ovviamente ho capito che tutto cio' non ha senso in un forum, in cui si parla al fantasma di noi stessi: che tu non mi conosci e che quindi non hai scritto quelle cose per offendermi.
E' solo colpa della mia stupidità, del mio scarso senso dell’umorismo e soprattutto della mia sensibilità che a volte rasenta l'idiozia.
Scusa davvero, spero di poter parlare di nuovo con te!

Risposte
kira88-votailprof
Jane;183977:
In teoria è un topic che hai aperto appositamente per noi due quindi è la nostra "chat privata" seppur pubblica...:p

Anche perchè in pvt tu non mi rispondevi mai, o forse eri già troppo arrabbiato con me.:o

Hai notato che ti ho aggiunto una reputazione per il tuo messaggio di scusa? :sisi:

Reputazione? Ti ringrazio!:)
Ma cos'è?:D

ethan-votailprof
MA BRAAAAAVI BRAAAAVI :alce:

jane-votailprof
In teoria è un topic che hai aperto appositamente per noi due quindi è la nostra "chat privata" seppur pubblica...:p

Anche perchè in pvt tu non mi rispondevi mai, o forse eri già troppo arrabbiato con me.:o

Hai notato che ti ho aggiunto una reputazione per il tuo messaggio di scusa? :sisi:

kira88-votailprof
Si, ho letto...a quanto pare si tratta di dialetto leggendario...mah...
cmq questo topic sta diventando la nostra chat privata!:)

jane-votailprof
Kyra88;183969:
non posso aiutarti perchè ignoro il catanese!
Io sono di origini messinesi e so il messinese...ma fra le due città corre un abisso!
Dire che sono in competizione è un eufemismo!
:mazza:

Beh vedendo quella mazza mi auguro di non dovermi schierare contro di te...:p

Green eyes ha "cercato" di spiegarmi il significato su un altro topic, ma è stato molto vago...:pianto:

kira88-votailprof
Non è quello...è che non posso aiutarti perchè ignoro il catanese!
Io sono di origini messinesi e so il messinese...ma fra le due città corre un abisso!
Dire che sono in competizione è un eufemismo!
:mazza:

jane-votailprof
Guarda il topic "sei di Catania se...":sisi:

Se le pante riguardano una cosa sconcia allora puoi anche non dirmelo se ti mette in imbarazzo...:p

kira88-votailprof
Pante?:confused:
Puoi essere un pò piu' precisa?

jane-votailprof
kira cosa sono le pante?:confused:

jane-votailprof
Dici?...:p

Io son sempre convinta che la curiosità sia fin troppo forte...:D:D

wook-votailprof
ma sai...qui tutti sanno tutto...come in ogni grande famiglia...:D

jane-votailprof
wook;183327:
ma bravaaaa, bravaaaa, bravaaaa...sentiii, quando parli con me non devi parlare hai capito?!!!!!!

wook non ti ci mettere anche tu...:alce::alce::alce:

jane-votailprof
Kyra88;183312:
Credo stia richiamando le situazioni che si creano da MARIA de filippi...Credo...

aaahhh...ho capito...mi sono piegata per le risate appena l'ho capito...:D

ma scusatemi ragazzi, mi sono fatta una riflessione...:rolleyes:

se il titolo del post è " per Jane da Kira....." come mai ci sono altre 86 persone che hanno visitato questo topic??:confused:

della serie: nessuno si fa mai i fatti suoi...:D

wook-votailprof
ma bravaaaa, bravaaaa, bravaaaa...sentiii, quando parli con me non devi parlare hai capito?!!!!!!

kira88-votailprof
Jane;183281:
eh?:confused:

Credo stia richiamando le situazioni che si creano da MARIA de filippi...Credo...

jane-votailprof
Ethan;183161:
No pero' scusa, MARIA??!?
MARIA, no, scusa, ora parlo io!!! :d:d:d

eh?:confused:

jane-votailprof
Kyra88;183176:
Non me lo ha chiesto nessuno!:D

Ma sai come si dice no... chi tace acconsente... e tu hai sempre taciuto...:p

kira88-votailprof
Jane;183154:
Dirmelo prima no?:o

almeno avrei evitato di fare questa specie di asta alla migliore offerente...:p:D

Non me lo ha chiesto nessuno!:D

ethan-votailprof
No pero' scusa, MARIA??!?
MARIA, no, scusa, ora parlo io!!! :d:d:d

jane-votailprof
Kyra88;183153:
Anche se vi sembrerà incredibile, anche io lo sono....da piu' di due anni...;)

Dirmelo prima no?:o

almeno avrei evitato di fare questa specie di asta alla migliore offerente...:p:D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.