Voto alle donne
:lol:
voti di maruti77 sulle ragazze che hanno fatto il test, dopo aver letto lo stesso (cazzeggiamento in una sonnolentissima domenica mattina al lavoro):
gillly 10
gury 10
tytty 9,5
syria 9,5
giga79 9
vale79 9
kiara 9
medina97 8,5
dolcezza 8
bambolina8080 8
arale 7,5
azzurra 6,5
savynet 6
le altre: Non Classificate
NB
il premio per le migliori tre classificate.......a scelta tra una mutanda usata di BIG JIM (il bello del gruppo) ed una notte di passione con sesso incrociato con 4 maschi a scelta del sito, possibilmente sobri ...dato che qui i maschi lo sono molto poco!
atttendiamo vostre notizie!
voti di maruti77 sulle ragazze che hanno fatto il test, dopo aver letto lo stesso (cazzeggiamento in una sonnolentissima domenica mattina al lavoro):
gillly 10
gury 10
tytty 9,5
syria 9,5
giga79 9
vale79 9
kiara 9
medina97 8,5
dolcezza 8
bambolina8080 8
arale 7,5
azzurra 6,5
savynet 6
le altre: Non Classificate
NB
il premio per le migliori tre classificate.......a scelta tra una mutanda usata di BIG JIM (il bello del gruppo) ed una notte di passione con sesso incrociato con 4 maschi a scelta del sito, possibilmente sobri ...dato che qui i maschi lo sono molto poco!
atttendiamo vostre notizie!
Risposte
io sento odore di legnate!!!!!! :wink: fid-atevi!!!!!!
sento aria di flirt....... :|
eccomi! :lol:
e adesso che mi fai? :roll:
e adesso che mi fai? :roll:
la cosa che non mi piace di flaviuccia e che morde e fugge! sgrunf :x
appena ti prendo..... :twisted:
appena ti prendo..... :twisted:
:D :D :P
:) :P
dai...l'amore è un sentimento nobile, non c'è da vergognarsi...specie se si può comprare ad un prezzo esiguo.. :wink:
cosa vorresti insinuare donna di poca fede! :evil: :evil:
adesso non diciamo.......
innamorarsi di fid? hihihihi :lol: :lol:
innamorarsi di fid? hihihihi :lol: :lol:
Saranno i suoi soldi? :wink:
FID si stanno innamorando tutte di te....saranno i tuoi occhi azzurri? la tua altezza? la tua dolcezza? la tua espressivita e simpatia?
ragazze no problem....se volete posso affittarvelo per 15 auro l'ora...pero' se sporca pulite con la paletta.
ragazze no problem....se volete posso affittarvelo per 15 auro l'ora...pero' se sporca pulite con la paletta.
apro un topic su fid :twisted:
non ne dubitavamo!!
grande giulia! :wink:
grande giulia! :wink:
MARUTI HA SCRITTO: ma va gilly si scherzava...lascia perdere FID quello e' un po' fatto cosi'.....ognuno di noi ha messo in mostra il suo lato "selvaggio" ma tutto si limita al gioco no?! :D
ma lo so che si scherza!!!!!non me la prendo mica!!anzi mi ha fatto ridere!!!!!
ma lo so che si scherza!!!!!non me la prendo mica!!anzi mi ha fatto ridere!!!!!
DioBacco:
caro fid, attento perchè Dio dà e Dio toglie...... Sappiti comportare o sarò costretto a toglierti ciò che ti ho concesso!!! (E poi con una gran bel ben di Dio come quello dinnanzi non potrò che goderne..)
cleo: fid non è in palio come premio. Be careful, se ci tieni alla tua incolumità!
kristal: stesso discorso per te
Verooo???
Amo le sorprese comunque... :D :wink:
insomma :wink:
ma va gilly si scherzava...lascia perdere FID quello e' un po' fatto cosi'.....ognuno di noi ha messo in mostra il suo lato "selvaggio" ma tutto si limita al gioco no?! :D
FID HA SCRITTO:[quote="fid"]gilly: 19) Sesso solo per amore oppure anche come divertimento?
Sesso come amore sempre..ma ogni tanto del buon sesso senza pensieri non guasterebbe!!![/quote]
allora puntualizzo per nn cadere in contraddizione:Buon sesso senza pensieri non guasterebbe mai tranne che al momento hai qualcuno a cui donarti del tutto e per amore...
ci siamo adesso?cmq è vero,da quello che ho scritto potevo essere un pò fraintesa.... BACI
Sesso come amore sempre..ma ogni tanto del buon sesso senza pensieri non guasterebbe!!![/quote]
allora puntualizzo per nn cadere in contraddizione:Buon sesso senza pensieri non guasterebbe mai tranne che al momento hai qualcuno a cui donarti del tutto e per amore...
ci siamo adesso?cmq è vero,da quello che ho scritto potevo essere un pò fraintesa.... BACI
mamma mia questo arcade ce le rubera' tutte le donnne......chi l'ha portato!!!??? :roll:
:evil: Nel vocabolario della lingua italiana ci sono diverse parola ma la piu' bella e' "DONNA" ....... essere unico, raro, stupendo e fonte di vita !!!!!