Voto alle donne

maruti77-votailprof
:lol:
voti di maruti77 sulle ragazze che hanno fatto il test, dopo aver letto lo stesso (cazzeggiamento in una sonnolentissima domenica mattina al lavoro):

gillly 10

gury 10

tytty 9,5

syria 9,5

giga79 9

vale79 9

kiara 9

medina97 8,5

dolcezza 8

bambolina8080 8

arale 7,5

azzurra 6,5

savynet 6

le altre: Non Classificate

NB
il premio per le migliori tre classificate.......a scelta tra una mutanda usata di BIG JIM (il bello del gruppo) ed una notte di passione con sesso incrociato con 4 maschi a scelta del sito, possibilmente sobri ...dato che qui i maschi lo sono molto poco!

atttendiamo vostre notizie!

Risposte
tytty-votailprof
io sento odore di legnate!!!!!! :wink: fid-atevi!!!!!!

sento aria di flirt....... :|

eccomi! :lol:
e adesso che mi fai? :roll:

fid-votailprof
la cosa che non mi piace di flaviuccia e che morde e fugge! sgrunf :x

appena ti prendo..... :twisted:

:D :D :P

:) :P

maruti77-votailprof
dai...l'amore è un sentimento nobile, non c'è da vergognarsi...specie se si può comprare ad un prezzo esiguo.. :wink:

fid-votailprof
cosa vorresti insinuare donna di poca fede! :evil: :evil:

adesso non diciamo.......
innamorarsi di fid? hihihihi
:lol: :lol:

maik-votailprof
Saranno i suoi soldi? :wink:

maruti77-votailprof
FID si stanno innamorando tutte di te....saranno i tuoi occhi azzurri? la tua altezza? la tua dolcezza? la tua espressivita e simpatia?

ragazze no problem....se volete posso affittarvelo per 15 auro l'ora...pero' se sporca pulite con la paletta.

apro un topic su fid :twisted:

fid-votailprof
non ne dubitavamo!!
grande giulia! :wink:

gilly-votailprof
MARUTI HA SCRITTO: ma va gilly si scherzava...lascia perdere FID quello e' un po' fatto cosi'.....ognuno di noi ha messo in mostra il suo lato "selvaggio" ma tutto si limita al gioco no?! :D

ma lo so che si scherza!!!!!non me la prendo mica!!anzi mi ha fatto ridere!!!!!

DioBacco:
caro fid, attento perchè Dio dà e Dio toglie...... Sappiti comportare o sarò costretto a toglierti ciò che ti ho concesso!!! (E poi con una gran bel ben di Dio come quello dinnanzi non potrò che goderne..)

cleo: fid non è in palio come premio. Be careful, se ci tieni alla tua incolumità!
kristal: stesso discorso per te

Verooo???
Amo le sorprese comunque... :D :wink:

fid-votailprof
insomma :wink:

maruti77-votailprof
ma va gilly si scherzava...lascia perdere FID quello e' un po' fatto cosi'.....ognuno di noi ha messo in mostra il suo lato "selvaggio" ma tutto si limita al gioco no?! :D

gilly-votailprof
FID HA SCRITTO:[quote="fid"]gilly: 19) Sesso solo per amore oppure anche come divertimento?

Sesso come amore sempre..ma ogni tanto del buon sesso senza pensieri non guasterebbe!!![/quote]

allora puntualizzo per nn cadere in contraddizione:Buon sesso senza pensieri non guasterebbe mai tranne che al momento hai qualcuno a cui donarti del tutto e per amore...
ci siamo adesso?cmq è vero,da quello che ho scritto potevo essere un pò fraintesa.... BACI

maruti77-votailprof
mamma mia questo arcade ce le rubera' tutte le donnne......chi l'ha portato!!!??? :roll:

:evil: Nel vocabolario della lingua italiana ci sono diverse parola ma la piu' bella e' "DONNA" ....... essere unico, raro, stupendo e fonte di vita !!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.