Voto alle donne

maruti77-votailprof
:lol:
voti di maruti77 sulle ragazze che hanno fatto il test, dopo aver letto lo stesso (cazzeggiamento in una sonnolentissima domenica mattina al lavoro):

gillly 10

gury 10

tytty 9,5

syria 9,5

giga79 9

vale79 9

kiara 9

medina97 8,5

dolcezza 8

bambolina8080 8

arale 7,5

azzurra 6,5

savynet 6

le altre: Non Classificate

NB
il premio per le migliori tre classificate.......a scelta tra una mutanda usata di BIG JIM (il bello del gruppo) ed una notte di passione con sesso incrociato con 4 maschi a scelta del sito, possibilmente sobri ...dato che qui i maschi lo sono molto poco!

atttendiamo vostre notizie!

Risposte
syria-votailprof
CLEO..EBBENE SI' NN POSSO FAR ALTRO KE CONFERMARE LE PAROLE DI TYTTY!!!
PRIMA DI DARE DISPONIBILITA' PER RITIRARE IL PREMIO..MEGLIO KE TI FAI SPECIFICARE L'OGGETTO ED EVENTUALI MODALITA' DI RECESSO..

tytty-votailprof
si!e poi scusa....non vorrei essere egoista...ma il premio era solo per le prime 3 classificate...!cmq...visto che il mio premio non riguarda fid.....

tytty:
CLEO...NON TI CONVIENE,FID-ATI!

Dici?!

tytty-votailprof
CLEO...NON TI CONVIENE,FID-ATI!

fid:
congratulazioni cleo!!! :D

potrai ritirare il tuo premio alla nostra prox uscita dei villaceramesi!!(martedi' prox)

Vero?
Ma il mio premio quale sarebbe?
Sai sono curiosaaa.... :D :D :D :D

fid-votailprof
congratulazioni cleo!!! :D

potrai ritirare il tuo premio alla nostra prox uscita dei villaceramesi!!(martedi' prox)

syria-votailprof
BENE..POSSO RITENERMI SODDISFATTA DELLA VOSTRA VALUTAZIONE..MA RAGAZZI NN SIATE AVARI...

VOGLIAMO 1 VERO PREMIO..ECCO!!!!

fid:
la prima che mi risponde vince una "noche de fuego" con maruti!!! :wink:

scusatemi se mi intrometto, ma perchè proprio con maruti, tu no fid? :D :D

fid-votailprof
...aggiungo anke big jim alla noche de fuego

ma diamine nessuno vuole ritirare i premi????!!!! :?

ingrate! :evil:

maruti77-votailprof
oddio, visto il post appena messo da FID mi devo andare a fare bello prima possibile! 8O

fid-votailprof
la prima che mi risponde vince una "noche de fuego" con maruti!!! :wink:

tytty-votailprof
no!tu il tuo premio dalla comunità villaceramese l'hai già ricevuto!!!!adesso basta!non essere ingorda!

ma mi avete messo 6, che schifo :? . Sono l'ultima classificata :roll: Posso scegliere anch'io il premio :lol:

tytty-votailprof
mmmm....ci penso!

fid-votailprof
beh si ma niente diamanti e solo regali proponibili

tytty-votailprof
ognuna di noi può scegliere un cosa diversa?!

fid-votailprof
ok scegliete il vostro premio! :?

tytty-votailprof
maruti...ma che premio è?!dovevamo essere premiate noi donne non voi maschietti?!

quanto RIDOOOOO :lol: :lol: :lol:
Gli effetti del vino si vedono ancora :P

maruti77-votailprof
va bene....a grande richiesta e solo per il pubblico femminile concedo la riposta C: 12 foto personali della vincitrice in situazioni a dir poco compromettenti da inserire in apposito calendario scaricabile dal sito.....per la consuelnza fotografica chiedere a fid....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.