[VIRUS] contro [ANTIVIRUS]
ragazzi... sono sconvolto... un virus... mi ha disinstallato l'antivirus...
è vero... allucinante... me ne sono appena accorto... parlavo su MSN e intanto il virus mi faceva fuori avast... e si installava sul desktop... e io non potevo fare nulla!
Che diamine è? Ora ho sistemato le cose... ma potrebbe riaccadere...!
Sapete qualcosa?
è vero... allucinante... me ne sono appena accorto... parlavo su MSN e intanto il virus mi faceva fuori avast... e si installava sul desktop... e io non potevo fare nulla!
Che diamine è? Ora ho sistemato le cose... ma potrebbe riaccadere...!
Sapete qualcosa?
Risposte
io ho messo la versione del norton che danno con google pack!
si si ce l'ho originale, ok capito tutto grazie :wink:
Leyla, devi pagarlo...mi raccomando non voglio sentire parlare di ste cose qui... :wink:
Kaspersky è un AV a pagamento, se vuoi la key devi pagare, perchè tu ce l'hai originale vero?
(ricordiamoci che è un forum pubblico) ;)
(ricordiamoci che è un forum pubblico) ;)
ankio ho avuto problemi cn l'antivirus Avast, allora ho deciso di toglierlo e di scaricare kaspersky, la versione Kav 5 in italiano, ma nn mi permette di usarlo nel mio pc perchè mi chiede una chiave di licenza valida... mi sapreste aiutare? cosa devo fare?
8O 8O 8O
Lupetto:
ma il coniglio di che colore era? :lol:
bianco...
cmq... me lo sono studiato, e il virus rallenta solo la connessione, dovrebbe essere però... un TROIO,...(trojan).... quindi meglio non scherzarci troppo... ho sistemato tutto... e ora non connetto più a internet il mio pc predefinito... utilizzo gli altri! almeno per ora...
il tempo di mettere da parte i soldi e comprare il PANDA ANTIVIRUS... il primo amore non si dimentica!
moonix:
ragazzi... sono sconvolto... un virus... mi ha disinstallato l'antivirus...
e di cosa ti sconvolgi? ce ne sono a bizzeffe che hanno questo modo di agire.
Non smetterò di dire di usare Kaspersky (ora è uscito pure il 6), una spanna sopra tutti.
In alternativa i gia citati Nod32 o Antivir (free).
ok Shadow...grazie del consiglio :wink:
andrea da emule puoi facilmente "comprare" il nod32 a prezzi stracciati! :roll:
grazie romana :lol:
andreact2003:
Ragazzi chiedo aiuto a tutti voi... vorrei togliere il Norton dal pc... sapreste dirmi un altro buon antivirus?
Ho letto del nod32... potreste mettere il link per favore??
grazie mille :wink:
Metti Antivir.. http://www.free-av.com/ :wink:
Ragazzi chiedo aiuto a tutti voi... vorrei togliere il Norton dal pc... sapreste dirmi un altro buon antivirus?
ma il coniglio di che colore era? :lol:
guardate che possono essere spyware, sono loro che di solito installano cose strano che si piazzano sul desktop
e cmq qualche problema l'ha avuto Avast nell'ultimo periodo.
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1514054&r=PI
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1514054&r=PI
in quale sito devo andare per mettere stò nod32? ditemi ditemi..
Shadow_Man:
mettetevi il nod32...è ottimo
l'ho sempre detto...
A me è successa la stessa cosa!Però non ha disintallato avast.. ma non lo faceva funzionare!! così l'ho disinstallato, ho scaricato un altro antivirus, e ha trovato subito il virus.. mah..