[VIRUS] contro [ANTIVIRUS]
ragazzi... sono sconvolto... un virus... mi ha disinstallato l'antivirus...
è vero... allucinante... me ne sono appena accorto... parlavo su MSN e intanto il virus mi faceva fuori avast... e si installava sul desktop... e io non potevo fare nulla!
Che diamine è? Ora ho sistemato le cose... ma potrebbe riaccadere...!
Sapete qualcosa?
è vero... allucinante... me ne sono appena accorto... parlavo su MSN e intanto il virus mi faceva fuori avast... e si installava sul desktop... e io non potevo fare nulla!
Sapete qualcosa?
Risposte
mettetevi il nod32...è ottimo
No no io conigli sul desktop nulla, solo che stranamente mi sono trovata avast disattivato e cmq di essere è tutto ok per fortuna mia...la scansione ed il ripristino li ho fatti per una mia precauzione...mah 8O
e invece no.... il virus si nasconde dietro un altro virus... che dovrebbe essere un plug-in E-nrgyPlus... e si installa sul desktop con l'icona di un coniglio!
Cmq... quando sembra scomparso... dopo un pò ricompare... ora sto ripristinando avast...! Cmq... bisogna farlo mentre si è disconnessi...
Mentre scrivo con l'altro PC... cerco di capirne di pù lasciando libero sfogo al virus... ma se non connetto il portatile infettato... lui automaticamente scompare!
Cmq... quando sembra scomparso... dopo un pò ricompare... ora sto ripristinando avast...! Cmq... bisogna farlo mentre si è disconnessi...
Mentre scrivo con l'altro PC... cerco di capirne di pù lasciando libero sfogo al virus... ma se non connetto il portatile infettato... lui automaticamente scompare!
moonix:
Sapete qualcosa?
Ehm ma sai che è capitata la stessa cosa a me ? Mi sono ritrovata avast disattivato e non so come...ho fatto una scansione dopo, attivato ad aware e ripristinato il pc...pensavo fosse solo il mio pc ad essere impazzito
moonix:
Sapete qualcosa?
Houston! Houston! :lol:
Meno male che sono rientrato in possesso del Mac, molti meno patemi
io quasi quasi mi disconnetto :lol:
mah 8O