Stasera ho un ospite...
Un consiglio:
stasera ho ospite da me un collega di lavoro di reggio, con il quale dobbiamo partire domattina presto per lavoro. Pensavo di portarlo a cena in un posto carino, economico (offro io....) e particolare.
Sono indeciso tra una pizzeria (pizzeria la maruzzella di san gregorio, posto per intenditori), una pizzeria ristorante (Trattoria Dalla Nonna a Monterosso)o classica putia in via plebiscito.....
Voi avete alternative simpatiche? Grazie in anticipo!
stasera ho ospite da me un collega di lavoro di reggio, con il quale dobbiamo partire domattina presto per lavoro. Pensavo di portarlo a cena in un posto carino, economico (offro io....) e particolare.
Sono indeciso tra una pizzeria (pizzeria la maruzzella di san gregorio, posto per intenditori), una pizzeria ristorante (Trattoria Dalla Nonna a Monterosso)o classica putia in via plebiscito.....
Voi avete alternative simpatiche? Grazie in anticipo!
Risposte
ah,forse ho capito,grazie :)
In una traversa in via Plebiscito debagghy..alle spalle dell'ospedale..!
Scusate l'ignoranza :oops: ma dov'è 'sto Tano Scapellato?mi avete fatto venire la voglia di andarci...
ottima scelta!!io per rinfrescare i ricordi ci sono andato ieri..meraviglioso :lol:
ciao ragazzi, sono tornato solo oggi....l'ho portato da scapellato e mi ha ringraziato per giorni!!! :lol:
bè?marutti,alla fine come è andata?siamo curiosi! :wink:
io sono un fans incallito di Achille !!!
Per me il n° 1. :D
Cmq già questa discussione sulla carne di cavallo & co. l'abbiamo fatta l'altra volta :P
Per me il n° 1. :D
Cmq già questa discussione sulla carne di cavallo & co. l'abbiamo fatta l'altra volta :P
Scapellato o Achille cosi vede Catania dal vero!!!
prima però dicci che genere di ospite è.....capace che lo scapellato lo shokka 8O
:D :D :D
:D :D :D
che dite allora, Scapellato o Trattoria Dalla Nonna? il tempo stringe.... :lol:
mitico scapellato.. :re:
è verissimo,gli antipasti sono eccezionali! :P
è verissimo,gli antipasti sono eccezionali! :P
si, stella, Tano Scapellato per me è una istituzione.....quegli antipasti a volontà per me sono fenomenali.....ogni volta che ci vado metto 3 kg!
Dove si mangia la carne di cavallo più buona di tutta catania maruti?? :P :P .. è un posto molto"arrusti e mangia.." .. però dai..è carino...ci rappresenta molto!! :D :D
Ce ne è uno vicino al castello ursino dove si mangia davvero bene..ma nn ricordo il nome..
Ce ne è uno vicino al castello ursino dove si mangia davvero bene..ma nn ricordo il nome..
grazie ragazzi, disponibilissimi!!!
Andrew's Faro è carino, ma cercavo qualcosa di rustico....fosse per me lo porterei da Tano Scappellato, in una traversa di Via Plebiscito....un posto per palati sopraffini!!!
Andrew's Faro è carino, ma cercavo qualcosa di rustico....fosse per me lo porterei da Tano Scappellato, in una traversa di Via Plebiscito....un posto per palati sopraffini!!!
azz....però mi piace molto...
beltipo:
ma dai quanto paghi due pizze e due coche..20 euro? mi pare normale...
Veramente tre pizze un'acqua e due bicchieri di vino (che non era granché) un mesetto fa ci sono costati poco meno di una cinquantina di euro...
insomma proprio economico non è.....però si mangia bene.
Cmq rapporto qualità/prezzo soddisfacente :P
Cmq rapporto qualità/prezzo soddisfacente :P
ma dai quanto paghi due pizze e due coche..20 euro? mi pare normale...
la pizzeria Bistrot è molto barina..soprattutto la parte all'aperto..
andrew's faro economico?ma da quando?!
andrew's faro economico?ma da quando?!
Andrew's Faro a S. Giovanni Li Cuti, pizza buona, locale carino economico e molto trendy/lavorativo
Se no un aperitivo uau da bonù, corso italia accanto alla posta...
Se no un aperitivo uau da bonù, corso italia accanto alla posta...