Stasera ho un ospite...

maruti77-votailprof
Un consiglio:

stasera ho ospite da me un collega di lavoro di reggio, con il quale dobbiamo partire domattina presto per lavoro. Pensavo di portarlo a cena in un posto carino, economico (offro io....) e particolare.

Sono indeciso tra una pizzeria (pizzeria la maruzzella di san gregorio, posto per intenditori), una pizzeria ristorante (Trattoria Dalla Nonna a Monterosso)o classica putia in via plebiscito.....

Voi avete alternative simpatiche? Grazie in anticipo!

Risposte
debagghy-votailprof
ah,forse ho capito,grazie :)

stella87-votailprof
In una traversa in via Plebiscito debagghy..alle spalle dell'ospedale..!

debagghy-votailprof
Scusate l'ignoranza :oops: ma dov'è 'sto Tano Scapellato?mi avete fatto venire la voglia di andarci...

grandeturco-votailprof
ottima scelta!!io per rinfrescare i ricordi ci sono andato ieri..meraviglioso :lol:

maruti77-votailprof
ciao ragazzi, sono tornato solo oggi....l'ho portato da scapellato e mi ha ringraziato per giorni!!! :lol:

grandeturco-votailprof
bè?marutti,alla fine come è andata?siamo curiosi! :wink:

anonymous-votailprof
io sono un fans incallito di Achille !!!

Per me il n° 1. :D

Cmq già questa discussione sulla carne di cavallo & co. l'abbiamo fatta l'altra volta :P

beltipo-votailprof
Scapellato o Achille cosi vede Catania dal vero!!!

anonymous-votailprof
prima però dicci che genere di ospite è.....capace che lo scapellato lo shokka 8O

:D :D :D

maruti77-votailprof
che dite allora, Scapellato o Trattoria Dalla Nonna? il tempo stringe.... :lol:

grandeturco-votailprof
mitico scapellato.. :re:
è verissimo,gli antipasti sono eccezionali! :P

maruti77-votailprof
si, stella, Tano Scapellato per me è una istituzione.....quegli antipasti a volontà per me sono fenomenali.....ogni volta che ci vado metto 3 kg!

stella87-votailprof
Dove si mangia la carne di cavallo più buona di tutta catania maruti?? :P :P .. è un posto molto"arrusti e mangia.." .. però dai..è carino...ci rappresenta molto!! :D :D
Ce ne è uno vicino al castello ursino dove si mangia davvero bene..ma nn ricordo il nome..

maruti77-votailprof
grazie ragazzi, disponibilissimi!!!

Andrew's Faro è carino, ma cercavo qualcosa di rustico....fosse per me lo porterei da Tano Scappellato, in una traversa di Via Plebiscito....un posto per palati sopraffini!!!

beltipo-votailprof
azz....però mi piace molto...

noeldev-votailprof
beltipo:
ma dai quanto paghi due pizze e due coche..20 euro? mi pare normale...

Veramente tre pizze un'acqua e due bicchieri di vino (che non era granché) un mesetto fa ci sono costati poco meno di una cinquantina di euro...

anonymous-votailprof
insomma proprio economico non è.....però si mangia bene.

Cmq rapporto qualità/prezzo soddisfacente :P

beltipo-votailprof
ma dai quanto paghi due pizze e due coche..20 euro? mi pare normale...

grandeturco-votailprof
la pizzeria Bistrot è molto barina..soprattutto la parte all'aperto..
andrew's faro economico?ma da quando?!

beltipo-votailprof
Andrew's Faro a S. Giovanni Li Cuti, pizza buona, locale carino economico e molto trendy/lavorativo

Se no un aperitivo uau da bonù, corso italia accanto alla posta...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.