Stasera ho un ospite...
Un consiglio:
stasera ho ospite da me un collega di lavoro di reggio, con il quale dobbiamo partire domattina presto per lavoro. Pensavo di portarlo a cena in un posto carino, economico (offro io....) e particolare.
Sono indeciso tra una pizzeria (pizzeria la maruzzella di san gregorio, posto per intenditori), una pizzeria ristorante (Trattoria Dalla Nonna a Monterosso)o classica putia in via plebiscito.....
Voi avete alternative simpatiche? Grazie in anticipo!
stasera ho ospite da me un collega di lavoro di reggio, con il quale dobbiamo partire domattina presto per lavoro. Pensavo di portarlo a cena in un posto carino, economico (offro io....) e particolare.
Sono indeciso tra una pizzeria (pizzeria la maruzzella di san gregorio, posto per intenditori), una pizzeria ristorante (Trattoria Dalla Nonna a Monterosso)o classica putia in via plebiscito.....
Voi avete alternative simpatiche? Grazie in anticipo!
Risposte
La Trattoria della nonna è un'ottima scelta..si mangiava bene (almeno quando ci andavo io) ora non so se sia cambiato.. Come alternative c'è la pizzeria Bistrot vicino piazza trento..si mangia bene (pizza) ed è un posto molto molto carino.. :wink: