Tutti gli europei minuto per minuto

beltipo-votailprof
forza gente..pensavo ad una valanga di post in materia...

Cmq stasera dopo il pareggio Italia Romania per 1 a 1 con un Buffon mondiale, e un arbitro impazzito, i francesi hanno preso 4 belle pappine contro l'Olanda che ha subito solo il gold della bandiera...

Adesso siamo messi malissimo direi..no?

Risposte
non si sa mai che qualcuno l'avesse dimenticato, meglio ricordare chi ha giocato meglio :D

shawna-votailprof
x la cronaca ..passau chiù d un misi!!!:D:D:D

La Spagna ha dato lezioni di calcio.
Europeo dominato dall'inizio alla fine, gioco spettacolare e vincente. Il calcio spagnolo è maturo. Molti degli attuali campioni d'europa, non a caso, sono coloro che 7-8 anni fa vinsero il mondiale under 20. Casillas, Puyol, Xavi, Iniesta, solo per citarne alcuni.

Ha vinto il bel calcio, ha vinto la tecnica, ha vinto la squadre che ha meritato più di ogni altra. Complimenti ai campioni!

per la cronaca: per i festeggiamenti io c'ero :D

shawna-votailprof
è vero anche casillas è carino, ma torres......wook....:o...nn m piace proprio...ha una faccia troppo insignificante e troppo poco virile...nn x niente lo chiamano nino(nigno):D
cmq ...mm ..vedo che tra me, wook e gli strani gusti d clash , qui si sta parlando PARECCHIO d calcio!si si...:p
avete visto la classifica dei 10 migliori giocatori?siete d'accordo con la classifica?miglior giocatore in assoluto xavi fernandez..:confused:

wook-votailprof
a me paicciono solo torres e casillas...mi dispiace...i tedeschi nn sn poi così carini...

shawna-votailprof
kLoSE??????ma allora sei tu che prendi in giro!!!:D:Da me tra i tedeschi piace piace mezzebù..come che si chiama???insomma il barbone!

clash77-votailprof
shawna;164851:
nè su low nè su alonso!:D
low con quella camicina attillata è inguardabile, meglio il secondo, a sto punto..anche lui con la camicina attillata..e m sorge un dubbio!:confused::p

Che dubbio?
Nessuno cita Miroslav Klose?

shawna-votailprof
nè su low nè su alonso!:D
low con quella camicina attillata è inguardabile, meglio il secondo, a sto punto..anche lui con la camicina attillata..e m sorge un dubbio!:confused::p

clash77-votailprof
shawna;164849:
mr.low????ma che gusti hai??bleeeeeeeeeeee...
cmq si si gli spagnoli hanno meritato ..soprattutto alonso:porco::porco::porco:
(l'avevo dimenticato!)

Starai scherzando?
Non ci credo :eek:

shawna-votailprof
mr.low????ma che gusti hai??bleeeeeeeeeeee...
cmq si si gli spagnoli hanno meritato ..soprattutto alonso:porco::porco::porco:
(l'avevo dimenticato!)

clash77-votailprof
wook;164744:
cmq c'è solo una cosa da dire...gli spagnoli sono belli....soprattutto torres...:)

Vabbe i giocatori sono carini ma il mr. low se fossi donna :D ahhh
Domani in Germania tutti su Low per dire che era senza esperienza troppo giovane e che ha perso in finale con gli spagnoli ;) ah no scusate questa è l'Italia(dei magnaccia si si anche del calcio che sicuramente rappresenta l'attuale società)
W la Spagna e riconosciamo onestamente la loro superiorità totale,dal''economia al calcio,dalla politica alle infrastrutture...Campioni d'Europa!:re:

beltipo-votailprof
Folgore...e Roots non litigate mi raccomando!

Cmq a me devo dire pare che la spagna abbia vinto meritatamente...a parte uno sprazzo nel secondo tempo dove la germania ha fatto molto pressing...la spagna ha dimostrato usperiorità di gioco.

Peccato che poi si sono messi ad essere un pò fallosi..

folgore693-votailprof
eccomi....si ha vinto ma non è stata una gran bella vittoria...di misura..e contro una germania poco concreta in attacco.un grande rammarico non aver visto lo scontro Spagna-Olanda....

cmq roots che cacchio festeggi.....è una nazione che non è la tua e che per giunta fino a poco tempo fà ha buttato fango sull'italia intera.

roots86-votailprof
Campeones Campeones Ale Ale Ale!! :D

Spagna meritatamente campione d'Europa.

Folgore dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! :D :D

wook-votailprof
marò...ma sto parlando a livello fisicooooo...ki se ne frega se sono incazzati...mica so l'Italia???si, tifo per la spagna, ma nn è ke se perde poi mi ammazzo...a parte ke nn l'hofatto nemmeno quando ha perso l'Italia...secondo m, Folgore, devi stare più rilassato!!!

folgore693-votailprof
belli....proprio.....:eek: oggi i vedremo anche belli e incazzati...verso le 22:35 quando la spagna tornerà nel suo baratro.

shawna-votailprof
a me piace cesc fabregas!!!!sbav sbav:porco: ..e ai bei tempi morientes!!!!!
va bè se stasera tifo contro capirà cesc..poi gli spiego in privato!!:rolleyes:

wook-votailprof
cmq c'è solo una cosa da dire...gli spagnoli sono belli....soprattutto torres...:)

folgore693-votailprof
contento tu.....;)

roots86-votailprof
e anche quando,dove sta scritto che io debba tifare Italia obbligatoriamente??

io tifo per chi voglio!!;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.