Tutti gli europei minuto per minuto
forza gente..pensavo ad una valanga di post in materia...
Cmq stasera dopo il pareggio Italia Romania per 1 a 1 con un Buffon mondiale, e un arbitro impazzito, i francesi hanno preso 4 belle pappine contro l'Olanda che ha subito solo il gold della bandiera...
Adesso siamo messi malissimo direi..no?
Cmq stasera dopo il pareggio Italia Romania per 1 a 1 con un Buffon mondiale, e un arbitro impazzito, i francesi hanno preso 4 belle pappine contro l'Olanda che ha subito solo il gold della bandiera...
Adesso siamo messi malissimo direi..no?
Risposte
sei arribbatuto perchè anche quando ciocava l'italia tifavi spagna...io posso simpatizzare per la germania...ma non tifo per la germania
come mai nn c'è la finale 3 e 4 posto?
ma a proposito! nn c'è la finale terzo e quarto posto???!!:confused:
..........sempre forza turchia...........:p:p:p:p..............per il 3°posto !!!:D:D
io tifo germania ...anche se cesc...:porco::porco::D
Forza Spagnaaaaaa...:D:D:D
e perché sono arribbattuttu??
perché tiferò Spagna e non Germania?? :D
perché tiferò Spagna e non Germania?? :D
Che risentiremo parlare di donadoni è certo..difatti già il canicattì bagni lo ha contattato per la prossima stagione:Dcmq scherzi a parte..la differenza fondamentale tra lui e lippi è che donadoni è riuscito a subire in una sola partita tutti i gol che lippi aveva subito in un mondiale,con in più la cosa che uno schema d'attacco non si è nemmeno visto!!!!la prima partita ..un amichevole..dell'era donadoni è iniziata benissimo...SCONFITTA IN CASA CON LA CROAZIA.un pareggio in casa con la lituania e qualificazioni sofferte.Lui ha detto "dispiace che un rigore abbia detrerminato questa situazione..."..amico mio..non è stato un rigore.. ma è stato il fatto che su 4 partite ne hai vinta una sola e hai fatto fare alla squadra solo 3 gol in tutto l'europeo e per giunta su calci da fermo.Quindi BENTORNATO mister LIppi portaci di nuovo a vincere e facci dimenticare questi 2 anni.
ps Roots......ARIBBBBATTTUTUUUUUUU!!!!!!!
ps Roots......ARIBBBBATTTUTUUUUUUU!!!!!!!
Finale Germania Spagna
forza Spagna!! :)
forza Spagna!! :)
"Un rigore non cancella due anni"
Donadoni: "Nessun riconoscimento"
"Dispiace che un rigore abbia determinato questa situazione. In questi due anni la mia Italia ha fatto anche qualcosa di positivo, un'ultima partita non può cancellarlo - sono state le prime parole di Roberto Donadoni, dopo il colloquio nel quale Abete gli ha comunciato la fine del suo contratto da ct-. Non c'è alcun tipo di riconoscimento, ma non mi interessa. I soldi possono far comodo, ma non è mai stato un mio problema"
e torna marcellino!
Donadoni: "Nessun riconoscimento"
"Dispiace che un rigore abbia determinato questa situazione. In questi due anni la mia Italia ha fatto anche qualcosa di positivo, un'ultima partita non può cancellarlo - sono state le prime parole di Roberto Donadoni, dopo il colloquio nel quale Abete gli ha comunciato la fine del suo contratto da ct-. Non c'è alcun tipo di riconoscimento, ma non mi interessa. I soldi possono far comodo, ma non è mai stato un mio problema"
e torna marcellino!
FOLGORE693;164133:
La turchia ha giocato discretamente grazie a terim che li ha disposti bene in campo..ma non si possono fare paragoni con la corazzata tedesca...non so se hai visto i gol ma sono stati tre capolavori di classe..e di prepotenza,la turchia ha un buon gioco ma una difesa che lascia a desiderare.Cmq loro avevano un ottimo allenatore..sinonimo che il coach in una squadra vale l'80%.....e per questo l'italia è uscita..non gli ha saputo insegnare schemi d'attacco e di movimento e anche se hai campioni non puoi aspettarti che facciano tutto da soli.uno schema ben studiato non si è visto e difatti si sono viste solo le giocate di cassano e de rossi...ma si parla di cose individuali.Un allenatore non deve mettere 11 persone in campo e dirgli fate gol.....deve fargli creare il gioco..palleggiare..costruire e concludere in porta.Questo lo si può vedere benissimo nella partita contro la spagna...mancando pirlo e gattuso che appartengono ancora alla scuola lippi...L'italia a centrocampo aveva la peggio.
Scusa ma di che scuola parli? non venirmi a dire che uno che li vede massimo 10 giorni all'anno può essere il loro maestro o l'artefice delle loro fortuna calcistiche?
Cmq umanamente Donadoni si conferma un signore (oltre che un grande professionista)e ne sentiremo parlare ancora ...:balle:
ma io sono sicuro che se l'Italia fosse passata tutte queste critiche nei confronti di Donadoni non ci sarebbero state.
Ha ragione il grande Zeman quando dice che la differenza tra l'Italia che ha vinto il mondiale e l'Italia che è stata eliminata all'Europeo è solo la mancanza di fortuna.
come sempre il boemo è il migliore!!
Ieri la Germania ha avuto troppa fortuna.La Turchoia meritava il passaggio del turno,soprattutto se consideriamo che mancava di tanti titolari.
Questa sera Spagna-Russia.Sono due squadre che giocano bene al calcio.Speriamo in una bella partita.
Ha ragione il grande Zeman quando dice che la differenza tra l'Italia che ha vinto il mondiale e l'Italia che è stata eliminata all'Europeo è solo la mancanza di fortuna.
come sempre il boemo è il migliore!!
Ieri la Germania ha avuto troppa fortuna.La Turchoia meritava il passaggio del turno,soprattutto se consideriamo che mancava di tanti titolari.
Questa sera Spagna-Russia.Sono due squadre che giocano bene al calcio.Speriamo in una bella partita.
Bella Turchia, Germania forte ma non da titolo!
La resa dei conti con i Russi!!(anche a me sono simpatici)!:D
E poi come corrono.......e che tiri da lontano!!!:eek:
La resa dei conti con i Russi!!(anche a me sono simpatici)!:D
E poi come corrono.......e che tiri da lontano!!!:eek:
beh e che dire allora della difesa della germania? il secondo gol della turchia è firmato lehmann, x nn parlare delle altre occasionissime della turchia, vedi traversa firmata lahm. insomma questa difesa invalicabile nella germania nn l ho proprio vista,anche se è una buona squadra x me nn è che sia stata così dominante, anzi!ma si sa ne passa solo una ed è passata germania
La turchia ha giocato discretamente grazie a terim che li ha disposti bene in campo..ma non si possono fare paragoni con la corazzata tedesca...non so se hai visto i gol ma sono stati tre capolavori di classe..e di prepotenza,la turchia ha un buon gioco ma una difesa che lascia a desiderare.Cmq loro avevano un ottimo allenatore..sinonimo che il coach in una squadra vale l'80%.....e per questo l'italia è uscita..non gli ha saputo insegnare schemi d'attacco e di movimento e anche se hai campioni non puoi aspettarti che facciano tutto da soli.uno schema ben studiato non si è visto e difatti si sono viste solo le giocate di cassano e de rossi...ma si parla di cose individuali.Un allenatore non deve mettere 11 persone in campo e dirgli fate gol.....deve fargli creare il gioco..palleggiare..costruire e concludere in porta.Questo lo si può vedere benissimo nella partita contro la spagna...mancando pirlo e gattuso che appartengono ancora alla scuola lippi...L'italia a centrocampo aveva la peggio.
se d calcio te ne intendi avrai visto una strepitosa turchia giocare con gli uomini contati!:)
avevo ragione??grande germania 3-2 e va in finale....di calcio un pò me ne intendo e sarò felice se la germania conquisti l'europeo......
Per roots86:lascialo stare dove è... a ciabbattaro..ci mancherebbe solo lui a fare il fenomeno da baraccone insieme alle sinistre italiane.
Per clash:Lippi è un grande non perchè ha vinto il mondiale..ma già da prima..ha tanti anni di esperienza e molte vittorie alle spalle..sacchi è inferiore rospetto a lui..e forse lippi al momento insieme a capello è l'allenatore più forte che L'italia(intesa come nazione) abbia avuto.
Per roots86:lascialo stare dove è... a ciabbattaro..ci mancherebbe solo lui a fare il fenomeno da baraccone insieme alle sinistre italiane.
Per clash:Lippi è un grande non perchè ha vinto il mondiale..ma già da prima..ha tanti anni di esperienza e molte vittorie alle spalle..sacchi è inferiore rospetto a lui..e forse lippi al momento insieme a capello è l'allenatore più forte che L'italia(intesa come nazione) abbia avuto.
ari:pianto::pianto::pianto::pianto:!!!!
va bè in fondo la germania "tra le grandi" è la più simpatica!cmq forza russia!!!!:D
va bè in fondo la germania "tra le grandi" è la più simpatica!cmq forza russia!!!!:D
***** pareggio:(
i tuccchi in vantaggio!!!!:yeah: