[Sabato BED CAFE\']
Noi ragazze quando usciamo siamo sempre più o meno eleganti..Ma per i ragazzi cosa intendete per eleganza? Tipo al Ma che si poteva entrare solo se in giacca? Se è così mi sembra un tantino eccessivo..ANche i tamarri portano la giacca 8-)
Risposte
Ecco..l'errore! Mica devi avere necessariamente la giacca per venire al BED. Ritengo che si può essere eleganti pur non indossando la giacca. In merito al fatto che c'è modo e modo di indossare la giacca, intendevo dire che la giacca indossata in un contesto di abbigliamento ed abbinamenti non indicati è del tutto fuori luogo. In giro si vede molta gente che indossa la giacca, la quale non da assolutamente una connotazione di eleganza alla persona. Cmq tengo a precisare che qst è solo il mio pensiero. Viviamo in un paese democratico..e ci si può vestire come meglio si vuole, e meno male..
blasco80:
[quote=cicciofarmaco] E poi..perdonami, ma c'è modo e modo di indossare la giacca..
:roll: ragaaa chi di voi mi presta una giacca? ma soprattutto chi di voi sarebbe disposto ad illuminarmi sul modo piu consono di indossare una giacca?[/quote]
Tranquillo, basta che non sia sporca di sugo (tipo canottiera del mago Oronzo) ed entri tranquillo :mrgreen:
E se fino adesso avessi sempre sbagliato 8O ????
cicciofarmaco:
E poi..perdonami, ma c'è modo e modo di indossare la giacca..
:roll: ragaaa chi di voi mi presta una giacca? ma soprattutto chi di voi sarebbe disposto ad illuminarmi sul modo piu consono di indossare una giacca?
Esatto..più o meno! Ci sono ragazze che lo sono MENO! Puntualizziamo..la mia non è un'invettiva contro le ragazze, non sono assolutamente misogeno..qst vale pure x i ragazzi. Ma il proverbio dice ke sui gusti non si discute. Per quanto concerne i ragazzi si..x eleganza in genere si intende giacca. E' vero che alcuni tamarri (come li kiami tu..beh io personalmente li kiamo zaurdi o grezzi..ma in fondo il concetto è lo stesso) portano la giacca, ma è altresì vero ke l'ingresso è a discrezione dei buttafuori, oggi detti più elegantemente, "DOOR SELECTORS", i quali di certo non ti fanno passare il tamarro anche se indossa la giacca! E poi..perdonami, ma c'è modo e modo di indossare la giacca..