[Sabato BED CAFE\']

kikylex-votailprof
Noi ragazze quando usciamo siamo sempre più o meno eleganti..Ma per i ragazzi cosa intendete per eleganza? Tipo al Ma che si poteva entrare solo se in giacca? Se è così mi sembra un tantino eccessivo..ANche i tamarri portano la giacca 8-)

Risposte
Studente Anonimo
Studente Anonimo
Bambolotto:
In certi locali non ti fanno entrare neanke se sei brutto :roll: ......Ci andiamo al pizza party??Io non conosco il locale ma mi fido di Tsukushi ke afferma sia carino, o faccio male?? :D

E dai venite...Il prezzo è pure molto competitivo anzi per dirla tutta non lo trovi da nessuna parte!!!! :wink: :wink: :wink:

anonymous-votailprof
Bed Cafè? Il locale è bello, passano ottima musica.

Peccato che si rovina per quei pupazzi messi la fuori, che si sentono buttafuori, che dicono "tu entri perchè hai la giacca e sei fighettino; tu non entri perche' hai i jeans Rich da fera" :D

Ma smettiamola va. Voglio vedere se gli finisce come l'hi-tech cafè.

E del Martini Plaza ne vogliamo parlare?

Studente Anonimo
Studente Anonimo
In certi locali non ti fanno entrare neanke se sei brutto :roll: ......Ci andiamo al pizza party??Io non conosco il locale ma mi fido di Tsukushi ke afferma sia carino, o faccio male?? :D

grandeturco-votailprof
Tsukushi:

A proposito vi consiglio la simpatica trattoria dello zio Mimmo di Trecastagni, signore un pò rustico ma simpatico..ci sono stata tempo fa con alcuni amici e con poco si mangia benissimo...quella bella pasta fatta in casa... :D

:lol: eheheh..prendo nota,grazie!! :wink:

tsukushi-votailprof
Ma se mi presento al Bed Cafè vestita con quei miseri vestiti che mi ritrovo mi buttano fuori? sono povera e non posso permettermi abiti eleganti...non sarò certo emarginata per questo vero!?! :lol:

Hihihi, io mi vesto elegante comunque per andare in "locali eleganti" non certo al Bed che a dirla tutta non può essere certo annoverato tra questi..senza contare che sono perfettamente d'accordo con Kiky.
Io e i miei amici amiamo vestirci come ci pare e piace e il fatto che in alcuni posti ti venga richiesto un certo tipo di abbigliamento è proprio sintomo di mancanza di stile..questo genere di ambiente "selettivo" non mi piace per niente.
A proposito vi consiglio la simpatica trattoria dello zio Mimmo di Trecastagni, signore un pò rustico ma simpatico..ci sono stata tempo fa con alcuni amici e con poco si mangia benissimo...quella bella pasta fatta in casa... :D

Studente Anonimo
Studente Anonimo
e allora vieni???

mason-votailprof
:D

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Raga per il pizza party potete venire vestiti come volete :lol: :lol: :lol:

mason-votailprof
bella la storia dei locali in cui puoi entrare solo se sei vestito in un certo modo...ma fatemi il piacere,lascio a voi il piacere di andarci,preferisco decisamente altro!!

serendipity-votailprof
kikylex:
Scusate, ma credo che per quest'anno eliminerò anche il Bed dalla mia lista locali.. NOn perchè io o i miei amici non indossiamo la giacca o l'abito elegante, personalmente mi piace vestire bene quando esco, ma è una cosa personale. Più che altro perchè questi ambienti così selettivi, "in" non fanno per me, io sono una persona più semplice, mi darebbe molto fastidio sentirmi dire all'ingresso, "voi non potete entrare" solo perchè il mio ragazzo o i miei amici hanno un maglioncino anzicchè la giacca. E siccome è capitato proprio al bed, questa è la riconferma. Ci sono localiben frequentati, ma ognuno si veste come vuole non è l'abito che fa il monaco. E poi a 25 anni, sentirmi dire come mi devo festire,,per favore, nemmeno stessi andando ad un gran galà..QUesta è la mia opinione personale da persona semplice cui piacciono le persone semplici. Buona domenica a tutti! :wink:

Sono d'accordissimo con te :wink:

kikylex-votailprof
Scusate, ma credo che per quest'anno eliminerò anche il Bed dalla mia lista locali.. NOn perchè io o i miei amici non indossiamo la giacca o l'abito elegante, personalmente mi piace vestire bene quando esco, ma è una cosa personale. Più che altro perchè questi ambienti così selettivi, "in" non fanno per me, io sono una persona più semplice, mi darebbe molto fastidio sentirmi dire all'ingresso, "voi non potete entrare" solo perchè il mio ragazzo o i miei amici hanno un maglioncino anzicchè la giacca. E siccome è capitato proprio al bed, questa è la riconferma. Ci sono localiben frequentati, ma ognuno si veste come vuole non è l'abito che fa il monaco. E poi a 25 anni, sentirmi dire come mi devo festire,,per favore, nemmeno stessi andando ad un gran galà..QUesta è la mia opinione personale da persona semplice cui piacciono le persone semplici. Buona domenica a tutti! :wink:

cicciofarmaco-votailprof
Non ti so dire chi ci sia come gruppo ke organizza il giov..e che ambiente ci sia. Io sono li ogni sabato..ho la serata con gli altri miei amici.. :)

bambolina8080-votailprof
ma il giovedi' sera al BED cosa c'è? è come gli altri anni la serata + gettonata?
è troppo carino il BED.....
ciaoooooooo

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Diciamo ke adesso per camminare uso "la terza gamba"...ma solo perkè sono "annoiato" :lol:

cicciofarmaco-votailprof
Ragazzini?..Beh io ho 21 anni! Tu sei già entrato nell'età pensionabile??? 8O

anonymous-votailprof
""Bambolotto"":
[quote=Lupetto]Abbiamo un modello particolare di giacca o va bene anche una qualsiasi, che so con la foto di Al bano ..incorporata? :lol:
[/quote]
Ma dove l'hai trovata??Dimmelo subito!!!

me l'ha regalata la biondona tutta cervello.Da quando si è separata dall'ugola-agricola, ha deciso di far fuori i ..vecchi ricordi :lol:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Lupetto:
Abbiamo un modello particolare di giacca o va bene anche una qualsiasi, che so con la foto di Al bano ..incorporata? :lol:

Ma dove l'hai trovata??Dimmelo subito!!! :lol:
Ciccio dai, prendila a ridere anke tu, ti ringraziamo per l'invito, solo ke forse hai detto qulkosa di....banale???Non te la prendere, sappiamo come funzionano certi locali catanesi, poi ovviamente sta alla gente decidere se voler essere o meno selezionati da un "buttafuori" in giacca!Ti parla uno ke ha frequentato spesso posti del genere, anke se il sabato al bed è da ragazzini, in giacca si, ma con tanto di nike shox coloratissime :wink:.

anonymous-votailprof
Rilassati, nessuna provocazione.
Ironia, quella si e non credo abbia mai ucciso nessuno, rientra anche nel concetto di esprimere liberamente la propria opinione.
Quanto all'abbassarti al mio livello, dovresti scrivere con cognizione di causa il termine giusto è:Innalzare. :lol:

cicciofarmaco-votailprof
Ti avviso che con me non attacca! E' inutile che scrivi delle risposte ironiche, che lasciano trasparire delle vere e proprie provocazioni. Non mi abbasso di certo al tuo livello rispondendoti..

anonymous-votailprof
Abbiamo un modello particolare di giacca o va bene anche una qualsiasi, che so con la foto di Al bano ..incorporata? :lol:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.