[Sabato BED CAFE\']

kikylex-votailprof
Noi ragazze quando usciamo siamo sempre più o meno eleganti..Ma per i ragazzi cosa intendete per eleganza? Tipo al Ma che si poteva entrare solo se in giacca? Se è così mi sembra un tantino eccessivo..ANche i tamarri portano la giacca 8-)

Risposte
beltipo-votailprof
come richiesto...poi non datemi del censore :wink:

cicciofarmaco-votailprof
Cmq Beltipo..ritengo che sia opportuno chiudere qui qst thread. Ha già provocato delle proteste, a mio avviso, un tantino esagerate, oltre al fatto che si sono fatti nomi specifici di cose o persone (in effetti io non sn neppure riuscito a leggerlo)!

beltipo-votailprof
Si è vero, forse sono un pò rigido..però non so sai, il tema è delicato quando si parla di certe cose..
Cmq, il tutto finora ha mantenuto uno degli ambienti forum più tranquilli che ci sono in giro..molti hanno chiuso, hanno dovuto creare stanze spazzatura ecc...perdendo molti utenti.

kikylex-votailprof
Scusate colpa mia, cmq era solo una battuta ironica di risposta al post di yazoo, non volevo incitare nessuno seriamente..

serendipity-votailprof
beltipo:
[quote=Lupetto]Roby non ti sembra di essere un tantino..rigido?

Non so..siccome parliamo di ***** che non è una persona ma una cosa...accetto le critiche però :mrgreen:[/quote]
Se ti riferisci alla "parola" m.aria tengo a precisare che io non mi riferivo ad una cosa, bensì ad una persona che realmente si aggira (o si aggirava) nei pressi della stazione.
Quindi non comprendo le motivazioni di un eventuale ban :lol: o forse ha ragione Lupetto????????

beltipo-votailprof
Lupetto:
Roby non ti sembra di essere un tantino..rigido?

Non so..siccome parliamo di maria che non è una persona ma una cosa...accetto le critiche però :mrgreen:

cicciofarmaco-votailprof
Democrazia e Lbertà..

anonymous-votailprof
kikylex:
Scusate, ma credo che per quest'anno eliminerò anche il Bed dalla mia lista locali.. NOn perchè io o i miei amici non indossiamo la giacca o l'abito elegante, personalmente mi piace vestire bene quando esco, ma è una cosa personale. Più che altro perchè questi ambienti così selettivi, "in" non fanno per me, io sono una persona più semplice, mi darebbe molto fastidio sentirmi dire all'ingresso, "voi non potete entrare" solo perchè il mio ragazzo o i miei amici hanno un maglioncino anzicchè la giacca. E siccome è capitato proprio al bed, questa è la riconferma. Ci sono localiben frequentati, ma ognuno si veste come vuole non è l'abito che fa il monaco. E poi a 25 anni, sentirmi dire come mi devo festire,,per favore, nemmeno stessi andando ad un gran galà..QUesta è la mia opinione personale da persona semplice cui piacciono le persone semplici. Buona domenica a tutti! :wink:

quoto in pieno e...senza ironia :lol:

anonymous-votailprof
Roby non ti sembra di essere un tantino..rigido?

beltipo-votailprof
Ragazzi, devo bannare voi, maria e compagnia?
No vero? Già ho mister programma che continua a dire "e daaaai un pochino...banniamoli un pòòòòòò" :mrgreen:
Occhio, e non fatevelo più ripetere...

battagliero-votailprof
kikylex:
Scusate, ma credo che per quest'anno eliminerò anche il Bed dalla mia lista locali.. NOn perchè io o i miei amici non indossiamo la giacca o l'abito elegante, personalmente mi piace vestire bene quando esco, ma è una cosa personale. Più che altro perchè questi ambienti così selettivi, "in" non fanno per me, io sono una persona più semplice, mi darebbe molto fastidio sentirmi dire all'ingresso, "voi non potete entrare" solo perchè il mio ragazzo o i miei amici hanno un maglioncino anzicchè la giacca. E siccome è capitato proprio al bed, questa è la riconferma. Ci sono localiben frequentati, ma ognuno si veste come vuole non è l'abito che fa il monaco. E poi a 25 anni, sentirmi dire come mi devo festire,,per favore, nemmeno stessi andando ad un gran galà..QUesta è la mia opinione personale da persona semplice cui piacciono le persone semplici. Buona domenica a tutti! :wink:

Quoto in tutto, anzi, ti dirò di più, se tutti dovessero adottare i loro "criteri" selettivi secondo me sarebbero i primi a non poter entrare manco a fera 'o luni... 8-)

Serendipity:
[quote=kikylex]Beh io porterei Maria.....:mrgreen:

quale Maria??? quella della stazione????????? :P 8O :lol: :lol:[/quote]
Maria giovanna....bella storia, ci aiuterà ad essere + sfrontati 8-) !
Bravo yazoo, bella idea quella del boicottaggio, ma mica basta andare solo al bed cafè!Dovremmo passare dal soha, dai quattro venti, dal martini plaza, all'acqua santa e magari sederci a prendere un bicchiere di vino al perbacco, per poi fare unica tappa a taormina alla giara il sabato successivo :D.
Ma così non rischiamo di formare un altro gregge??????

serendipity-votailprof
kikylex:
Beh io porterei Maria.....:mrgreen:

quale Maria??? quella della stazione????????? :P 8O :lol: :lol:

serendipity-votailprof
In fondo non penso ci sia molto per cui stupirsi.. questi locali non fanno altro che adottare una politica che corrisponde a quello che fanno i ragazzi al giorno d'oggi, e cioè seguire...... il gregge, siamo tanti pecoroni, no??? :twisted: Si tratta di pecorelle smarrite... ad ognuno il suo "gregge"!

kikylex-votailprof
Beh io porterei *****.....:mrgreen:

kikylex-votailprof
Tsukushi:
Ma se mi presento al Bed Cafè vestita con quei miseri vestiti che mi ritrovo mi buttano fuori? sono povera e non posso permettermi abiti eleganti...non sarò certo emarginata per questo vero!?! :lol:

Hihihi, io mi vesto elegante comunque per andare in "locali eleganti" non certo al Bed che a dirla tutta non può essere certo annoverato tra questi..senza contare che sono perfettamente d'accordo con Kiky.
Io e i miei amici amiamo vestirci come ci pare e piace e il fatto che in alcuni posti ti venga richiesto un certo tipo di abbigliamento è proprio sintomo di mancanza di stile..questo genere di ambiente "selettivo" non mi piace per niente.
A proposito vi consiglio la simpatica trattoria dello zio Mimmo di Trecastagni, signore un pò rustico ma simpatico..ci sono stata tempo fa con alcuni amici e con poco si mangia benissimo...quella bella pasta fatta in casa... :D

Che poi...La selezione la fanno a come gli gira..perchè gli "amici di amici" entrano sempre e comunque, anche con i jeans strappati e le cult...

yazoo-votailprof
hahahaha per rutti porto un amico... guarda penso che nn ha eguali in queste performance...quindi gia siamo in tre..cmq se volete potete inserire nuovi dettagli che ne so... suggerite.. suggerite... per esempio potremmo andare in sella a dei muli :D :D :D :D

mason-votailprof
certo che vengo diavoletto.. 8-)

tsukushi-votailprof
yazoo:
edizione straordinaria!!!!!!!!!!!parte la petizione per il boicottaggio del bed-cafè!!!vediamo se vi piace l'idea....
potremmo organizzarci e andare li davanti tutti con abiti "adeguati" che ne so... chi in accappatoio, chi con infradito e sciarpa.. cose cosi tanto per ridere.. poi si va tutti a mangiar in trattoria...pregasi dare adesione entro venerdi :lol: :lol: :lol:

hihihi..ci sto ci sto, però dobbiamo fare i buzzurri fino in fondo..se qualcuno sa ruttare (cosa che purtroppo io non so fare nonostante a volte possa essere molto utile)che dia sfoggio della sua bravura proprio all'ingresso :lol:

yazoo-votailprof
edizione straordinaria!!!!!!!!!!!parte la petizione per il boicottaggio del bed-cafè!!!vediamo se vi piace l'idea....
potremmo organizzarci e andare li davanti tutti con abiti "adeguati" che ne so... chi in accappatoio, chi con infradito e sciarpa.. cose cosi tanto per ridere.. poi si va tutti a mangiar in trattoria...pregasi dare adesione entro venerdi :lol: :lol: :lol:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.