Per tutti...Bambolotto!
Ciao a tutti, ragazzi e ragazze di unimagazine....Come avrete già capito sono Bambolotto :lol:!Chiedo scusa al grande capo se mi sono permesso di aprire un nuovo topic ma credo sia il modo migliore per attirare la vostra attenzione e quindi salutarvi tutti :wink:, spero di non aver fatto male.Noto con piacere ke siete in tanti e ke partecipate attivamente a tutti i dialoghi dei più disparati argomenti, oltre quelli ke riguardano il nostro dovere (almeno per adesso), prometto di fare la stessa cosa, sciaoo.
Risposte
maik:
Si,nel senso di cul-in-aria! :wink:
:oops: :oops: :x
Naaaaaaa..... non potrei sono contro la ..non violenza :lol: :lol:
Lupetto:
Questo ragazzo merita di entrare nella..leggenda :lol:
Cioé vorresti farlo fuori? :mrgreen:
Questo ragazzo merita di entrare nella..leggenda :lol:
Si,nel senso di cul-in-aria! :wink:
maik:
Confermo il senso di "portar sfiga" del mio "cucchiare"...Il significato portato da lupetto e' piu' sessuale,purcazzu! :wink:
Ad esser precisi....culinario..direi :lol: :lol:
FORA I CUCCHI !!! 8-)
Senti maik...parla siciliano..il tuo nn lo è...sapendo da dove cali..
Confermo il senso di "portar sfiga" del mio "cucchiare"...Il significato portato da lupetto e' piu' sessuale,purcazzu! :wink:
sinonimo dialettale di cucchiari : ittariccilla
Magari appartengo alla categoria degli "zauddi" :? ma per me cucchiare equivale a gufare :wink:
Lupetto quindi per te cucchiare significa darci dentro di... cucchiaio!????!!!!??? :espulso: mi sa che su questa frase arriverà qualche battutaccia :muro: 8O :wink:
Lupetto quindi per te cucchiare significa darci dentro di... cucchiaio!????!!!!??? :espulso: mi sa che su questa frase arriverà qualche battutaccia :muro: 8O :wink:
Grazie, ma troppe risposte....Ki fa fari sintirisi zzauddi ah!!! :lol: :lol: :lol:
dai bambolotto..lo sappiamo tutti che lo sai cosa significa...on fare il raffinato!da dove eh? Tondicello? angelo custode? da dove..? :twisted:
Non credere a beltipo lo ha scritto perchè non ama le posate :lol:
ma di dove sei Bambo? Cmq cucchiare = portare e gettare sfortuna
Cucchiare: verbo solitamente utilizzato dagli abitanti della città del Liotro per indicare l'uso indiscriminato e pericoloso delle posate, nel caso specifico...cucchiai :lol:
spero di esserti stato d'aiuto
spero di esserti stato d'aiuto
:lol: :D In realtà ancora non è appurato, forse ce la stiamo cucchiando,sapendo ke significa.....Scusa l'ignoranza.
maik:
Ecco,appurato che state entrambi bene...cia' tagghiati o ve la state cucchiando???
:D :lol: :D :lol: :D
:P
Ecco,appurato che state entrambi bene...cia' tagghiati o ve la state cucchiando???
Benvenuto :wink: