Per tutti...Bambolotto!
Ciao a tutti, ragazzi e ragazze di unimagazine....Come avrete già capito sono Bambolotto :lol:!Chiedo scusa al grande capo se mi sono permesso di aprire un nuovo topic ma credo sia il modo migliore per attirare la vostra attenzione e quindi salutarvi tutti :wink:, spero di non aver fatto male.Noto con piacere ke siete in tanti e ke partecipate attivamente a tutti i dialoghi dei più disparati argomenti, oltre quelli ke riguardano il nostro dovere (almeno per adesso), prometto di fare la stessa cosa, sciaoo.
Risposte
Bambolotto:
Bene......ma proprio tutto tutto??? :roll:
beh direi proprio di si. Sei sicuro che a te va tutto bene??? :?
Bene......ma proprio tutto tutto??? :roll:
Bambolotto:
Dimmelo tu!!!
Certo che è tutto ok:!: :D
Dimmelo tu!!!
Bambolotto:
[quote=Serendipity][quote=Bambolotto]Beh, aiutiamola allora! :wink:
:roll:[/quote]
8O[/quote]
Tutto ok?? 8-)
:lol:
Ciao caro...si si gente simpaticissima..e cordialissima..a parte qualche eccezione... :lol:
Serendipity:
[quote=Bambolotto]Beh, aiutiamola allora! :wink:
:roll:[/quote]
8O
vabbè, se era solo uno skerzo fà niente. :roll:
Ma no tino, nessun giudizio negativo si skerzava e basta! :wink: Ermenegilda Tranqui, meglio tardi ke mai!
Bambolotto:
Beh, aiutiamola allora! :wink:
:roll:
nemmeno io mi sono presentato, sciaooooooooooo!
se non ricordo male hai espresso qualche giudizio negativo su di me nel forum che ho aperto io "ragazze nel Forum"...
se non ricordo male hai espresso qualche giudizio negativo su di me nel forum che ho aperto io "ragazze nel Forum"...
CIAO BAMBOLOTTO..UFFINA,MI FAI SENTIRE IN COLPA PER NN ESSSERMI PRESENTATA..OK SN UNA MALEDUCATA!!SCUSATEMI..CIAO A TUTTI!!! :D
Beh, aiutiamola allora! :wink:
Bambolotto:
grazie Serendipity, anke il tuo non è male.....kissà magari è proprio merito della Serendipity esserci trovati quì!! :wink:
tutto è possibile...!!
grazie Serendipity, anke il tuo non è male.....kissà magari è proprio merito della Serendipity esserci trovati quì!! :wink:
benvenuto :birra:
Benvenuto bambolotto!! :wink:
Ciao bambolotto! Ma che bel nick :)
WOW..grazie per il calorosissimo benvenuto, non potevo aspettarmi un'accoglienza migliore! :wink:
Benvenuto : anche da parte mia! :lol: assicuro..l'accoglienza è buona da qst parti..e poi c'è sempre papà beltipo,pronto ad accogliere tutti a braccia aperte e mettere ciascuno a proprio agio!buona permanenza!