Per Fid!!!!
Mi aspettavo che tu dessi la Grande notizia!!! :( :( :(
Risposte
eheeh carina l'idea dell'estrazione..ma ricordate, io vigilo su queste strada informatiche.... :wink:
beltipo potremmo fare ad estrazione che ne dici??
alesan:
no no..io direi che vanno bene le forbici...così tagliamo la testa a qualcuno
....eheheheh... :D :D
A chi?? 8O
Fate i bravi... :evil: :evil: :evil:
Fate i bravi... :evil: :evil: :evil:
no no..io direi che vanno bene le forbici...così tagliamo la testa a qualcuno
Più che altro un forcipe :D
Vi servono delle FORBICI???? :roll: :evil:
alesan:
Virgy ma come un bambino....e non mi hai detto niente???? alla tua amica fidata,alla tua confidente?!?...sono delusa.... :lol: :lol: :lol: ....sempre per non sentire i miei consigli e io che te lo avevo detto di stare attenta a fid...bah!!!
e poi scusa ma con un bambino in grembo come sei potuta andare a fare quattro saltelli ieri sera al Manteca???
e bravo fid...e ormai ti sei accasato e la mia bimba te la devi proprio sposare,sennò appendo sotto casa tua un cartellone con scritto "qui ci sta quel bonazzo di fid" e poi ti lancio i gavettoni dal balcone capito??
Ale, avrei voluto tanto dirtelo, anche a te Semy, il problema è che ancora non ho visto il mio sposo....è stato fatto tutto artificialmente... :oops: :oops:
il mio mitico FID....lo lascio in italia 3 giorni e guarda cosa mi combina......senti, a proposito, c'e' il marocchino che abita vicino casa tua che dice che ti sei scordato le mutande nel suo letto...mi raccomando passaci!
maik:
Se nasce,nero,caro fid,comincia a mietere qualche sospetto... :wink:
In tal caso,chiamalo Nerone!
Bellissima questa maik.... :D :D
personalmente fid non lo conosco...... :D
Virgy ma come un bambino....e non mi hai detto niente???? alla tua amica fidata,alla tua confidente?!?...sono delusa.... :lol: :lol: :lol: ....sempre per non sentire i miei consigli e io che te lo avevo detto di stare attenta a fid...bah!!!
e poi scusa ma con un bambino in grembo come sei potuta andare a fare quattro saltelli ieri sera al Manteca???
e bravo fid...e ormai ti sei accasato e la mia bimba te la devi proprio sposare,sennò appendo sotto casa tua un cartellone con scritto "qui ci sta quel bonazzo di fid" e poi ti lancio i gavettoni dal balcone capito??
e infatti te l'hanno fatta sotto il naso,caro "diobacco"!!!!! :wink:
tytty:
E' TUTTA COLPA DI DIOBACCO!!!
No, mi dispiace....
questa volta io non ero presente! 8)
Ehi Syria, sai che prima di Attilio avevo pensato anch'io ad Ermenegildo!!!? :P
E' TUTTA COLPA DI DIOBACCO!!!
PS: CMQ ERMENEGILDO SAREBBE L'IDEALE SECONDO ME!
RAGA MA KE SUCCEDE?
MI ALLONTANO 1ATTIMO E VI TROVO A PARLARE DI INSEMINAZIONI ONLINE E NUOVI PARGOLI IN ARRIVO?
L'AVEVO DETTO IO DI NN ABUSARE CON GLI ALCOLICI!!!?? 8O
MI ALLONTANO 1ATTIMO E VI TROVO A PARLARE DI INSEMINAZIONI ONLINE E NUOVI PARGOLI IN ARRIVO?
L'AVEVO DETTO IO DI NN ABUSARE CON GLI ALCOLICI!!!?? 8O
punto1: fid ma quante new entries ti sei comprate con i diamanti "trilogy"!!!? E allora alla tua ragazza cosa regali?????
punto2: propongo un nome per il bebè-mascotte del sito........ mmmmmmmm....... ATTILIO! Visto, fid, che è arrivato il momento di usare questo nome!!
punto2: propongo un nome per il bebè-mascotte del sito........ mmmmmmmm....... ATTILIO! Visto, fid, che è arrivato il momento di usare questo nome!!
Io mica lo conosco!!!! Che ne so, io!!! Scherzo e basta!! :twisted: