Per Fid!!!!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Mi aspettavo che tu dessi la Grande notizia!!! :( :( :(

Risposte
Studente Anonimo
Studente Anonimo
wow...ragazzi mi collego solo adesso, e noto che molti di voi tifate per me su fid..., non lo credevo....
Che dire....??!!! :oops: :oops: :oops:
A quanto ho capito ho anche due agenti....eheheh... :D
Be allora adesso che si fa? :wink: :wink: :wink:
Agenti io sono o per il tutto o per il niente.... :wink: :wink:
Titty io lo porterei tutto a fid, anche se effetivamente non so nemmeno come sia fatto...., ma dovrebbe essere lui prima a prendermi.... :wink:

fid-votailprof
raffi il mio agente è bigjim! :evil:

big-jim-votailprof
x Krystal: Diffida d Raffi sn io il suo agente,contattami in pvt e ti darò il suo numero personale.

Studente Anonimo
Studente Anonimo
si Krystal, tifiamo tutti per te....
Contattami in pvt che penso io ad organizzarti un incontro focoso con il nostro fid!

big-jim-votailprof
Tutti lo cercano,ma nessuna lo prende..
Dai sforzatevi d +(Kristal ce la puoi fare!)

fid-votailprof
vuoi un pezzo anke tu? :?

gilly-votailprof
FIIID MA ALLORA SEI VERAMENTE IL BONAZZO!!!!TUTTI TI CERCANO TUTTI TI VOGLIONO::ADDIRITTURA ANCHE A PEZZETTINI!!!!! 8) 8) 8)

tytty-votailprof
KRISTAL..PORTATELO TUTTO!FACCI 'STO REGALO!!! :wink:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
ragazzi, io non sono ne per il pupazzo gonfiabile, ne per un pezzettino, ma sono per il tutto..., nel senso" o tutto o niente...."eheheh... :D :D

big-jim-votailprof
Ma se lo dividete a pezzi come stabilite le quote?Ci sn pezzi + importanti,anke ingombranti,ki si vuole assumere queste "pene" :roll:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
raffiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, il pupazzo gonfiabile, no? Spero sia al'altezza della sua reputazione che lo precede! :D :wink:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
To be or not to be, that is the question :roll:

tytty-votailprof
this is the problem....

Studente Anonimo
Studente Anonimo
fid-reliquia da mettere nella mensola dei trofei, o fid-pupazzo gonfiabile disponibile per i vostri vizi???? :?

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Siiiiiiiiiiiiiiiiiii! Anch'io voglio un pezzettino di Fid! Una reliquia!!! Sono un pò macabra???!!

Ale, devi disintossicarti, ma poi tornare alla carica!

tytty-votailprof
fid la tua fine è segnata!!! :evil:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
fid se non ti piace questa soluzione prova a rimediare.... ma non è detto che ce la farai 8)

alesan-votailprof
è sempre simpatico...ma non per questo significa che lo voglio tutto per me...e neanche diviso con le altre.....e poi lo sai che per adesso non voglio uomini scemetta

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Ale, ma come? Prima era simpatico e adesso??Cosa è successo mentre mancavo!!??? :roll:

fid-votailprof
no,non mi piace qst soluzione :?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.