Per Fid!!!!
Mi aspettavo che tu dessi la Grande notizia!!! :( :( :(
Risposte
wow...ragazzi mi collego solo adesso, e noto che molti di voi tifate per me su fid..., non lo credevo....
Che dire....??!!! :oops: :oops: :oops:
A quanto ho capito ho anche due agenti....eheheh... :D
Be allora adesso che si fa? :wink: :wink: :wink:
Agenti io sono o per il tutto o per il niente.... :wink: :wink:
Titty io lo porterei tutto a fid, anche se effetivamente non so nemmeno come sia fatto...., ma dovrebbe essere lui prima a prendermi.... :wink:
Che dire....??!!! :oops: :oops: :oops:
A quanto ho capito ho anche due agenti....eheheh... :D
Be allora adesso che si fa? :wink: :wink: :wink:
Agenti io sono o per il tutto o per il niente.... :wink: :wink:
Titty io lo porterei tutto a fid, anche se effetivamente non so nemmeno come sia fatto...., ma dovrebbe essere lui prima a prendermi.... :wink:
raffi il mio agente è bigjim! :evil:
x Krystal: Diffida d Raffi sn io il suo agente,contattami in pvt e ti darò il suo numero personale.
si Krystal, tifiamo tutti per te....
Contattami in pvt che penso io ad organizzarti un incontro focoso con il nostro fid!
Contattami in pvt che penso io ad organizzarti un incontro focoso con il nostro fid!
Tutti lo cercano,ma nessuna lo prende..
Dai sforzatevi d +(Kristal ce la puoi fare!)
Dai sforzatevi d +(Kristal ce la puoi fare!)
vuoi un pezzo anke tu? :?
FIIID MA ALLORA SEI VERAMENTE IL BONAZZO!!!!TUTTI TI CERCANO TUTTI TI VOGLIONO::ADDIRITTURA ANCHE A PEZZETTINI!!!!! 8) 8) 8)
KRISTAL..PORTATELO TUTTO!FACCI 'STO REGALO!!! :wink:
ragazzi, io non sono ne per il pupazzo gonfiabile, ne per un pezzettino, ma sono per il tutto..., nel senso" o tutto o niente...."eheheh... :D :D
Ma se lo dividete a pezzi come stabilite le quote?Ci sn pezzi + importanti,anke ingombranti,ki si vuole assumere queste "pene" :roll:
raffiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, il pupazzo gonfiabile, no? Spero sia al'altezza della sua reputazione che lo precede! :D :wink:
To be or not to be, that is the question :roll:
this is the problem....
fid-reliquia da mettere nella mensola dei trofei, o fid-pupazzo gonfiabile disponibile per i vostri vizi???? :?
Siiiiiiiiiiiiiiiiiii! Anch'io voglio un pezzettino di Fid! Una reliquia!!! Sono un pò macabra???!!
Ale, devi disintossicarti, ma poi tornare alla carica!
Ale, devi disintossicarti, ma poi tornare alla carica!
fid la tua fine è segnata!!! :evil:
fid se non ti piace questa soluzione prova a rimediare.... ma non è detto che ce la farai 8)
è sempre simpatico...ma non per questo significa che lo voglio tutto per me...e neanche diviso con le altre.....e poi lo sai che per adesso non voglio uomini scemetta
Ale, ma come? Prima era simpatico e adesso??Cosa è successo mentre mancavo!!??? :roll:
no,non mi piace qst soluzione :?