Per Fid!!!!

Mi aspettavo che tu dessi la Grande notizia!!! :( :( :(

Risposte
fid-votailprof
ke bello nn sentivo qst termine da quanto nel lontano 1995 mi autoproclamai preside fra il clamore dei miei compagni di scuola :wink: bei tempi,bei tempi!(887!)

syria-votailprof
AH BENE ALLORA OCCUPEREMO CON LA FORZA!!!

OCCUPAZIONE,OCCUPAZIONE!!! :wink:

fid-votailprof
accettato? :roll:

....particolare trascurabile :wink:

syria-votailprof
CARINA L'IDEA DELLA FESTA DA CLEO..
OK A KE ORA?..

OPS FORSE NN HA ANCORA ACCETTATO..
VA BENE NIENTE, IN EFFETTI FORSE LE CONVERREBBE AGGREGARSI LA PROX VOLTA

fid-votailprof
"e poi nn tutti gli utenti del forum escono insieme la sera" (cleo dixit) 8O

certo che si! :roll:

tutti usciamo insieme...non conosci le maledizioni di villaceramica allora? :roll:

chi beve dalla fontanella di villacerami mentre passa maik e chi non esce con noi non si laurea :lol:

vabbe' ovvieremo a qst tue mancanze organizzando la prossima festa vandalica di villaceramica a casa tua e procederemo su di te al tradizionale rito dell'iniziazione. :D

quando cleo non va alla montagna la montagna va da cleo...e la skiaccia! :wink:

maik-votailprof
Si,mentre tu starai nel verde prato del central park,che per l'occasione subira' un'improvviso disseccamento a causa tua (a mo' di Attila),da sola,in un paese straniero che non conosci e che non ti conosce e che non ti accettera' mai,se esiste in esso un barlume di saggezza,noi staremo qui,squallidamente a ballare e divertirci alle feste ed iniziative varie del sito...Ah,che dura vita...

fid:
raffizzando io? 8O naaaaa :P

ehi cleo guarda che sino a prova contraria ci stai trascurando te.

dov'eri la sera della festa? :?

dov'eri ieri sera? :roll:

Tesoro spesso lavoro furoi Catania.... e non sono spesso qui, però credo che non sia pregiudizievole il fatto che non si esca insieme la sera
E poi non tutti gli utenti dei forum escono insieme la sera... o magari una parte... :wink:

fid-votailprof
raffizzando io? 8O naaaaa :P

ehi cleo guarda che sino a prova contraria ci stai trascurando te.

dov'eri la sera della festa? :?

dov'eri ieri sera? :roll:

Scusate ragazzi, ma credo che non partiranno tutte le ragazze di questo forum, quindi ragazzuoli non trascurate coloro che rimangono qui oltre noi novizie.... :D :D

......mentre tu ti stai raffizzando :mrgreen:

beltipo-votailprof
si, ditelo a me che vado nella foresta nera...tranquilli, vi posterò una foto ;)

fid-votailprof
raffi ti stai fidizzando...brava! :wink:

già.... Caro maik che ci vuoi fare!!? Non ci sanno proprio stare senza di me :wink:
Ne riparliamo quando sarò al Central Park di Manatthan, distesa nel prato verdissimo, a godere del venticello primaverile...e non solo di quello (gli occhi sono fatti per guardare!!! 8) ), mentre voi siete squallidamente seduti davanti ad un pc :roll: :lol:

fid-votailprof
mmmm.... vero! :?

maik-votailprof
Noooo,ma come,stiamo finalmente per liberarcene e volete trovare una sostituta???Ma :roll: sochisti...

big-jim tu istighi le litigate... Ma fid, a te non dispiace :?
Cmq siete liberi di sostituirmi quanto vorrete... Tanto è inutile: sono insostituibile! :lol: (pecco di immodestia!!? :roll: )

fid-votailprof
ed e' un problema? :wink:

big-jim-votailprof
Raffi è la mascotte del gruppo,se lei parte dovremo procurarcene 1 altra!

tytty-votailprof
seeee..bella scusa! :wink:

fid-votailprof
allora dove eravamo rimasti?
ah si......... allora non solo nn sono senza parole ma sono anke armato sino a denti :twisted:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.