Per Fid!!!!
Mi aspettavo che tu dessi la Grande notizia!!! :( :( :(
Risposte
ke bello nn sentivo qst termine da quanto nel lontano 1995 mi autoproclamai preside fra il clamore dei miei compagni di scuola :wink: bei tempi,bei tempi!(887!)
AH BENE ALLORA OCCUPEREMO CON LA FORZA!!!
OCCUPAZIONE,OCCUPAZIONE!!! :wink:
OCCUPAZIONE,OCCUPAZIONE!!! :wink:
accettato? :roll:
....particolare trascurabile :wink:
....particolare trascurabile :wink:
CARINA L'IDEA DELLA FESTA DA CLEO..
OK A KE ORA?..
OPS FORSE NN HA ANCORA ACCETTATO..
VA BENE NIENTE, IN EFFETTI FORSE LE CONVERREBBE AGGREGARSI LA PROX VOLTA
OK A KE ORA?..
OPS FORSE NN HA ANCORA ACCETTATO..
VA BENE NIENTE, IN EFFETTI FORSE LE CONVERREBBE AGGREGARSI LA PROX VOLTA
"e poi nn tutti gli utenti del forum escono insieme la sera" (cleo dixit) 8O
certo che si! :roll:
tutti usciamo insieme...non conosci le maledizioni di villaceramica allora? :roll:
chi beve dalla fontanella di villacerami mentre passa maik e chi non esce con noi non si laurea :lol:
vabbe' ovvieremo a qst tue mancanze organizzando la prossima festa vandalica di villaceramica a casa tua e procederemo su di te al tradizionale rito dell'iniziazione. :D
quando cleo non va alla montagna la montagna va da cleo...e la skiaccia! :wink:
certo che si! :roll:
tutti usciamo insieme...non conosci le maledizioni di villaceramica allora? :roll:
chi beve dalla fontanella di villacerami mentre passa maik e chi non esce con noi non si laurea :lol:
vabbe' ovvieremo a qst tue mancanze organizzando la prossima festa vandalica di villaceramica a casa tua e procederemo su di te al tradizionale rito dell'iniziazione. :D
quando cleo non va alla montagna la montagna va da cleo...e la skiaccia! :wink:
Si,mentre tu starai nel verde prato del central park,che per l'occasione subira' un'improvviso disseccamento a causa tua (a mo' di Attila),da sola,in un paese straniero che non conosci e che non ti conosce e che non ti accettera' mai,se esiste in esso un barlume di saggezza,noi staremo qui,squallidamente a ballare e divertirci alle feste ed iniziative varie del sito...Ah,che dura vita...
fid:
raffizzando io? 8O naaaaa :P
ehi cleo guarda che sino a prova contraria ci stai trascurando te.
dov'eri la sera della festa? :?
dov'eri ieri sera? :roll:
Tesoro spesso lavoro furoi Catania.... e non sono spesso qui, però credo che non sia pregiudizievole il fatto che non si esca insieme la sera
E poi non tutti gli utenti dei forum escono insieme la sera... o magari una parte... :wink:
raffizzando io? 8O naaaaa :P
Scusate ragazzi, ma credo che non partiranno tutte le ragazze di questo forum, quindi ragazzuoli non trascurate coloro che rimangono qui oltre noi novizie.... :D :D
......mentre tu ti stai raffizzando :mrgreen:
si, ditelo a me che vado nella foresta nera...tranquilli, vi posterò una foto ;)
raffi ti stai fidizzando...brava! :wink:
già.... Caro maik che ci vuoi fare!!? Non ci sanno proprio stare senza di me :wink:
Ne riparliamo quando sarò al Central Park di Manatthan, distesa nel prato verdissimo, a godere del venticello primaverile...e non solo di quello (gli occhi sono fatti per guardare!!! 8) ), mentre voi siete squallidamente seduti davanti ad un pc :roll: :lol:
Ne riparliamo quando sarò al Central Park di Manatthan, distesa nel prato verdissimo, a godere del venticello primaverile...e non solo di quello (gli occhi sono fatti per guardare!!! 8) ), mentre voi siete squallidamente seduti davanti ad un pc :roll: :lol:
mmmm.... vero! :?
Noooo,ma come,stiamo finalmente per liberarcene e volete trovare una sostituta???Ma :roll: sochisti...
big-jim tu istighi le litigate... Ma fid, a te non dispiace :?
Cmq siete liberi di sostituirmi quanto vorrete... Tanto è inutile: sono insostituibile! :lol: (pecco di immodestia!!? :roll: )
Cmq siete liberi di sostituirmi quanto vorrete... Tanto è inutile: sono insostituibile! :lol: (pecco di immodestia!!? :roll: )
ed e' un problema? :wink:
Raffi è la mascotte del gruppo,se lei parte dovremo procurarcene 1 altra!
seeee..bella scusa! :wink:
allora dove eravamo rimasti?
ah si......... allora non solo nn sono senza parole ma sono anke armato sino a denti :twisted:
ah si......... allora non solo nn sono senza parole ma sono anke armato sino a denti :twisted: