Per Berlusconi sono un \"coglione\" (scusate il term

maruti77-votailprof
http://repubblicaradio.repubblica.it/player.php?mode=focus&ref=2454

Se vedete il filmato su linkato vi rendete conto di quanto io possa sbagliare a votare a sinistra.....sono proprio un coglione ad andare contro il mio stesso interesse! :wink:

Mamma mia, questa non la avevo mai sentita...cazzu cazzu cazzu ino ino..... :lol:

Risposte
cleoscorpio-votailprof
A proposito di prime pagine...date un'occhiata a quella di "Libero"...

Vi assicuro che i giornalisti sono gli unici ad essere contenti delle frasi di Berlusconi; su questa frase si costruirà un palazzo di "ciccia" da prime pagine. Il problema sorge per chi guarda oltre la battuta in sè: non è un "caso" è un'invettiva costante contro tutti! Contro i giornalisti (comunisti!), contro la magistratura (comunista,cancro del Paese), contro Prodi (utile idiota), contro Della Valle (che prima lo sosteneva, si badi bene). Ammettiamolo: è una guerra berlusconiana contro il mondo "colpevole". Ma può essere mai che tutti quelli che vanno contro di lui sono SEMPRE in torto?

"Chi vede il male nel mondo, spesso non si accorge di essere il male del mondo"

grandeturco-votailprof
beltipo:

Nessun partito preso, anzi, una oculata e attenta scelta. La mia conoscenza di programmi, idee e fatti e misfatti a dx e sx spero non abbiate dubbi...

ma certo,non lo metto in dubbio..mi riferivo a quel "mai mai" che dicevi.. :wink:

black_hawk-votailprof
Due sole parole: veramente scandaloso

Credo che oggi si sia toccato il fondo di una campagna elettorale a dir poco assurda.....ma non disperiamo, ancora mancano 5 giorni: magari esce fuori qualcosa di ancora più "bello"!!

cleoscorpio-votailprof
Ho visto il video in TV…beh vedere i giornalisti imbarazzati nel dover riportare le parole del presidente del consiglio dice tutto…

beltipo-votailprof
grandeturco:
mai dire mai roberto.. :wink: altrimenti dai segnali di chiusura mentale,e sappiamo tutti quanto invece sei di ampie vedute..giudicare per "partito preso" penso sia la cosa più sbagliata..

Nessun partito preso, anzi, una oculata e attenta scelta. La mia conoscenza di programmi, idee e fatti e misfatti a dx e sx spero non abbiate dubbi...

maruti77-votailprof
"Coem è che avete votato Grazia francescato che disse lo stesso agli elettori di destra? ah che memoria corta... "

Rob, concorde con te....ma quando sei il Presidente Del Consiglio in carica, quando manca una settimana alle elezioni ed ormai sei diventato un personaggio da barzellette in tutto il mondo (vedi Sabina Guzzanti in quel di Londra proprio in questi giorni..), dopo che hai creato manco una settimana fa un caso internazionale su bambini bolliti, ieri sera semidistrutto da Prodi....beh, porca miseria, puoi ben stare attento a ciò che dici!!!!!!!!!!

Ora, che lui ci reputi coglioni non ci fa una piega, tanto di cappello all'onestà....ma qui si tocca il ridicolo.... :?

Domenica si scoprirà cosa ne sarà di noi....e di lui! :P

fid-votailprof
beltipo:
Coem è che avete votato Grazia francescato che disse lo stesso agli elettori di destra? ah che memoria corta...

Cmq non cambierò mai lato politico, ho conosciuto la sinistra e so che vuol dire. Mai, mai mai più...

Grazia Francescato(ammesso che l'abbia detto e che la gente sappia chi sia) non si candida a presidente del consiglio per governare il paese

grandeturco-votailprof
mai dire mai roberto.. :wink: altrimenti dai segnali di chiusura mentale,e sappiamo tutti quanto invece sei di ampie vedute..giudicare per "partito preso" penso sia la cosa più sbagliata..

beltipo-votailprof
Coem è che avete votato Grazia francescato che disse lo stesso agli elettori di destra? ah che memoria corta...

Cmq non cambierò mai lato politico, ho conosciuto la sinistra e so che vuol dire. Mai, mai mai più...

fid-votailprof
si passa dai bambini bolliti all' abolizione dell'I.c.i. sino al Coglxxxe detto a milioni di elettori :? :roll:

Ma come si fa a votarlo????????????????????? :nono:

ire-votailprof
Berlusconi ormai è alla deriva...in caduta libera...ogni giorno ne spara una più grossa,sta cercando in tutti i modi di guadagnare voti in questi ultimi giorni ma non si rende conto che così si sta solo dando la zappa sui piedi.
Anche il confronto con Prodi...l'ha tanto voluto e invece non l'ha saputo gestire,a mio parere,nè la prima nè la seconda volta.

nemox351-votailprof
Mah.. non so fin quanto sia vera la storia che saranno gli indecisi a decretare il "vincitore".. ma con questa frase si è giocato un bel pò di indecisi. :roll:

Ma dico, come si fa a fare un simile passo falso!!?
Questo è un autogoal di mano!!
:lol: :lol:

fid-votailprof
l'avere dato del coglxxxe a milioni di italiani non è la cosa più grave che ha fatto il premier,se non si è cambiato partito prima figurati adesso :roll:

cleoscorpio-votailprof
non sbattere la testa contro il muro in quel modo capo...cambia partito!!! :wink:

beltipo-votailprof
Caspita, che autogol...perche Silvio, perchè :?: :muro: :muro: :muro:

gianluca99-votailprof
Incommentabile.... e vergognoso.

A quanto pare, siamo alla frutta

kikylex-votailprof
........ :roll: :roll: :roll: :roll: Adesso non sa cosa fare e insulta pure gli Italiani? E certo che siamo coglioni....Ad aver permesso che salisse 5 anni fa!

grazyana-votailprof
maruti77:
ragazzi ma di che vi stupite??!! :lol:

Ormai, in questi 5 lunghissimi anni ne abbiamo sentite di tutti i colori, se non ci fosse lui a farmi sorridere.....io, di questo, lo ringrazio.

:wink:

bhe anche se secondo me quella dei comunisti mangiatori di bambini bolliti resta la frase emblema di questa campagna elettorale :P

maruti77-votailprof
ragazzi ma di che vi stupite??!! :lol:

Ormai, in questi 5 lunghissimi anni ne abbiamo sentite di tutti i colori, se non ci fosse lui a farmi sorridere.....io, di questo, lo ringrazio.

:wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.