Per Berlusconi sono un \"coglione\" (scusate il term

maruti77-votailprof
http://repubblicaradio.repubblica.it/player.php?mode=focus&ref=2454

Se vedete il filmato su linkato vi rendete conto di quanto io possa sbagliare a votare a sinistra.....sono proprio un coglione ad andare contro il mio stesso interesse! :wink:

Mamma mia, questa non la avevo mai sentita...cazzu cazzu cazzu ino ino..... :lol:

Risposte
kikylex-votailprof
8O 8O 8O Azz, deve avere proprio una grande considerazione dell'intelligenza degli italiani per pensare che abbiamo tutti e 56.000.000 sentito e capito male..Poverino..pensiamo sempre male :roll: :roll:

fid-votailprof
ah ah ragazzi la volete sapere l'ultima barzelletta del premier?

oggi ha dichiarato che non ce l'aveva con la sinistra e "Coglioni sono coloro che stanno dalla mia parte e che non curano i loro interessi" :lol: :lol:

Per fortuna non sono più un coglione :lol:

kikylex-votailprof
MAgari al posto della targa! :lol:

fid-votailprof
adesso ne metto uno sulla mia macchina :lol:

kikylex-votailprof
In centro, passava qualcuno con una specie di cartellino appeso alla camicia, hai presente i tesserini con il nome che ti danno in alcuni posti di lavoro o nelle associazioni? Qualcosa del genere

fid-votailprof
ma dove hai visto le persone con la scritta "io sono un coglionx"?

kikylex-votailprof
Ieri sera io sono scesa in centro, e tutti parlavano di questo fatto. Addirittura c'era gente che camminava
con la targhetta appesa alla maglia: IO SONO UN COGL.IONE. Per non parlare del fatto che siamo lo zimbello d'Europa soprattutto dopo questo fatto: ero con due miei amici spagnoli,i quali mi hanno raccontato che in Spagna tutti i giornali parlano di questo fatto, di come Berlusconi abbia insultato gli elettori di sinistra...e ovviamente i commenti non sono stati positivi..Ma si può!?!?

fid-votailprof
anche se lo pensano(ma ho i miei dubbi)non lo dicono pubblicamente offendendo milioni di persone.

Anch'io penso tantissime cose su centrodx ma quando devo dire qualcosa uso l'educazione ed il rispetto che mi impongono di non apostrofare come "cogxxoni" gli elettori dello schieramento opposto

beltipo-votailprof
Certo che prendo ad esempio...sono uomini tutti e due, e hanno pesi e responsabilità entrambi..ma davvero pensi che Bertinotti o Fassino non pensino le cose del manifesto?

fid-votailprof
roby tu prendi sempre uno di 25milioni di persone di sinistra e lo metti a confronto con gli esponenti politici o con il leader del centrodx,lo fai con quelli che spaccano le vetrine,con i giornalisti etc etc

Un conto è che un giornalista di un giornale dica una volgarità un conto è che lo dica il presidente del consiglio di tutti gli italiani e leader di un intera coalizione

beltipo-votailprof
Ti ricordo Fid che iniziarono i comunisti al solito. L'anno scorso editoriale del manifesto a 9 colonne:"Italiani coglioni a non mandare a casa il premier". Ma ovviamente vale solo per la destra :roll:

cleoscorpio-votailprof
Sarebbe l'ennesima volta...come dimenticare i "casi" Piquè, Shulze, Halonen...la stampa estera ci ride sempre dietro da cinque anni a questa parte...questa volte forse è pure peggio! O siamo noi che non cogliamo la sottile ironia del Cavaliere??? :roll: :roll:

fid-votailprof
ragazzi guardate che verogna tutti i giornali degl'altri paesi riprendono la frase volgare del premier

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/Notizie/Politiche2006/articoli/04_Aprile/04/mondo.shtml

fid-votailprof
ORE 18:29 Berlusconi: "Confermo quel che ho detto ieri"

"Confermo quel che ho detto ai commercianti". Silvio Berlusconi torna a definire "coglioni" gli elettori del centrosinistra.

fid-votailprof
chissa quanti riti starà facendo :lol:

cleoscorpio-votailprof
capo non "cucchiare"! :tie:

fid-votailprof
può darsi ma sembrerebbe più probabile di si,vedremo fra pochissimi giorni

beltipo-votailprof
eh...che ne sapete..può essere che non vinca la sinistra... :wink:

adamo-votailprof
Almeno potrà dire di aver perso le elezioni non per colpa di ciò che ha fatto il suo governo, ma per ciò che ha detto...si sta creando un'alibi prima della sconfitta. Intelligente Lui!

maruti77-votailprof
il fatto è che Berlusconi si mostra spesso per quello che è come uomo d'azienda e meno come politico.....un politico non darebbe mai dei coglioni agli elettori che non lo votano (o masochisti...), non farebbe le corna nelle foto dei G8, non parlerebbe di Kapò al parlamento europeo, non direbbe tutte quelle centinaia di cose che ci ha detto in questi anni (però a me fa simpatia quando le dice, almeno mi fa sorridere): ci pensate ad un Andreotti che le spara così?!!!

Un uomo d'azienda, un manager, queste sparate le ha ed anche molto molto peggio....nel linguaggio proprio dei brainstorm aziendali, sono cose benomale normali parlando dei propri competitor e cercando di caricare i propri collaboratori....si mischia il serio alla conversazione da bar, anche per tenere alta l'attenzione degli interlocutori.

Allora v'è da pensare che ci siano volte in cui, nelle sue affermazioni, lui sia guidato da stetti e capaci collaboratori (come tutti i grandi politici, ovviamente) ed altre volte in cui viene fuori l'uomomanager e non il politico, ove si lascia scappare qualche battuta e non si rende conto (io alla sua buona fede ci credo) che va oltre il consentito....tant'è che dopo la frase di ieri ha poi replicato seccamente dicendo che aveva semplicemente usato una espressione comune.

V'è da chiedersi però fino a che punto valga, per noi tutti, dare ancora fiducia (politica) a lui ed alla sua coalizione, dove ci sono stati ministri dimessi per i fatti più vari, tra chi faceva intercettazioni illecite, chi si porta magliette con le vignette contro l'islam, e chi più ne ha più ne metta.
La sensazione è quella che perdiamo credibilità, Follini e Casini (penso ormai anche Fini) questo lo stanno capendo a proprie spese ed ormai hanno un severo distacco da tutto questo ambaradan che coinvolge le vicende proprie del polo.

Non voglio dire che ci sono santi a sinistra e peccatori a destra, anzi.....però stiamo velocemente toccando il fondo nel nostro paese e chi vince queste elezioni (chiunque sia) deve capire che è decisamente ora di parlare meno e di pensare ai problemi SERI della gente.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.