Partitone unimagaziniano
allora che ne pensate di questa mia idea?(vabbè un pò anche di syria86..)
organizziamo una partita a calcetto tra utenti?se anche le ragazze vogliono giocare,facciamo squadre miste!
in base a quanti siamo vediamo se giocare a 5 o a 7..se siamo ancora di più organizziamo un triangolare :D
LISTA ADESIONI
1-grandeturco
2-syria86
3-moonix
4-ultras46
5-consorte di valely
6-boxer4c
7-malusblade
8-valely
organizziamo una partita a calcetto tra utenti?se anche le ragazze vogliono giocare,facciamo squadre miste!
in base a quanti siamo vediamo se giocare a 5 o a 7..se siamo ancora di più organizziamo un triangolare :D
LISTA ADESIONI
1-grandeturco
2-syria86
3-moonix
4-ultras46
5-consorte di valely
6-boxer4c
7-malusblade
8-valely
Risposte
lunedì questo è impossibile..non c'è abbastanza tempio per organizzare..ormai non ci scappi :lol:
syria86:
Vero!! ahaha :D:D
Cmq forza ragazzeeeeeeeeeee è per farsa coraggio!!!mi lasciate sola soletta???
che palle... non lasciatela sola.... mi devo sopportare una sola ragazza in campo? che magari si arrabbia perchè non la fanno giocare? e poi SYRIA?....
avanti raggazzuole... avanti...!
per carità proprio alle mie no perchè se poi non posso venire mi sento in colpa...se la volete fare lunedì fatela pure...io sto lontana
Vero!! ahaha :D:D
figurati..cmq cercheremo di venire incontro alle esigenze di tutti (ahah sembro un politico :mrgreen: )
basta che non è lunedì perchè ho un altro esame. vediamo se posso venire ma non prometto niente. grazie dell'invito comunque
sì a catania..ancora è tutto da definire..cercheremo di trovare un posto che vada bene per tutti..cmq sì,a catania..
ma dove a catania? dove la fate sta partita?
ok..cmq vieni a fare il tifo allora! :D
non posso fare alcun tipo di sport. è una storia lunga preferirei non parlarne. comunque sto bene.
cavolo..peccato!perchè non puoi giocare?!
roby ma che è sta affermazione? come fai a chiedere se ce la fanno le ragazze? mi sembra discriminazione!!! le ragazze per la cronaca ce la fanno benissimo. Io ora non posso giocare ma se no ti davo la dimostazione. ho giocato per un anno e fatto tornei come difensore a calcetto!!!
ragazzi io dovrei esserci(ho un ginocchio un po' malandato)tranne che mi beccate un giorno che ho gli esami troppo vicino...
e l'idea della partita di calcio era la mia :D
grandeturco:
[quote=moonix]
Cmq... mi era venuta in mente ieri sera l'idea che invece di giocare a calcetto, si poteva fare a pallavolo!
oh non confondiamo,l'idea era mia!mii qua bisogna fare attenzione,tutti che ti rubano l'idea :lol:
cmq pensavo di orgaizzare un beach volley..magari intanto vediamo se riusciamo ad organizzare questa partita a calcetto,e poi organizziamo anche un torneo di beach (sperando che le adesioni siano di più)..[/quote]
pallavolo era mia... (C) Copyright 2006 MOONIX
beach volley era tua (C) Copyleft, Open Source
moonix:
Cmq... mi era venuta in mente ieri sera l'idea che invece di giocare a calcetto, si poteva fare a pallavolo!
oh non confondiamo,l'idea era mia!mii qua bisogna fare attenzione,tutti che ti rubano l'idea :lol:
cmq pensavo di orgaizzare un beach volley..magari intanto vediamo se riusciamo ad organizzare questa partita a calcetto,e poi organizziamo anche un torneo di beach (sperando che le adesioni siano di più)..
valely:
Vale il consorte o deve essere unimagaziniano per forza?... :lol:
Io mi prenoto per la tifoseria e il consorte gioca...
ma la vogliamo smettere con sta tifoseria? Non ne abbiamo bisogno di tifosi... vogliamo giocatori.. e giocatrici! Certo che il consorte vale valely! Ah ah...
ok..però fallo iscrivere dai :D
Vale il consorte o deve essere unimagaziniano per forza?... :lol:
ragazzi allora?nessuno sportivo sul forum? :D