Partitone unimagaziniano
allora che ne pensate di questa mia idea?(vabbè un pò anche di syria86..)
organizziamo una partita a calcetto tra utenti?se anche le ragazze vogliono giocare,facciamo squadre miste!
in base a quanti siamo vediamo se giocare a 5 o a 7..se siamo ancora di più organizziamo un triangolare :D
LISTA ADESIONI
1-grandeturco
2-syria86
3-moonix
4-ultras46
5-consorte di valely
6-boxer4c
7-malusblade
8-valely
organizziamo una partita a calcetto tra utenti?se anche le ragazze vogliono giocare,facciamo squadre miste!
in base a quanti siamo vediamo se giocare a 5 o a 7..se siamo ancora di più organizziamo un triangolare :D
LISTA ADESIONI
1-grandeturco
2-syria86
3-moonix
4-ultras46
5-consorte di valely
6-boxer4c
7-malusblade
8-valely
Risposte
Goal?... ah ah... scordateli!
Levateli dalla testa... se no poi ci rimani male! :lol: :lol: :lol:
Levateli dalla testa... se no poi ci rimani male! :lol: :lol: :lol:
moonix:
ECCOMI...
se volete una Porta ben difesa... PORTIERE... possibilmente non nella squadra di syria...!
Non voglio perdere!
Tranquillo.. sono io a non vorrer stare nella tua squadra :D così ti faccio tanti goal!! :D
ECCOMI...
se volete una Porta ben difesa... PORTIERE... possibilmente non nella squadra di syria...!
Non voglio perdere!
Non voglio perdere!
soloflavia:
beh io non gioco da tanto tempo...però ho fatto parte della squadra femminile di calcio agli scout per 3 anni... :D
Non aggiungere altro, sei più che pronta per giocare la finale dei mondiali :mrgreen:
roberto tanto il girono è ancora da stabilire..cerchiamo di trovare un girono e un orario che vadano bene per tutti..dai devi esserci!
ragazze non fate le timidone!dovete giocare anceh voi :D
ragazze non fate le timidone!dovete giocare anceh voi :D
beh io non gioco da tanto tempo...però ho fatto parte della squadra femminile di calcio agli scout per 3 anni... :D
syria86:
[quote=chiaretta][quote=Grazyana]ovviamente io faccio il tifo!!!!!!!
anche io faccio il tifo :D ...possiamo fare le ragazze pon pon!!(...naturalmente scherzavo, ma il tifo lo faccio!! :D )[/quote]
ragazze ma daiiiii ci servono giocatrici non tifoseria!!!!!![/quote]
No per carità ho gia tentato di sfondare (non solo le gambe ) la mia carriera di calciatrice e sono una frana!!!!!!
chiaretta:
[quote=Grazyana]ovviamente io faccio il tifo!!!!!!!
anche io faccio il tifo :D ...possiamo fare le ragazze pon pon!!(...naturalmente scherzavo, ma il tifo lo faccio!! :D )[/quote]
ragazze ma daiiiii ci servono giocatrici non tifoseria!!!!!!
Grazyana:
ovviamente io faccio il tifo!!!!!!!
anche io faccio il tifo :D ...possiamo fare le ragazze pon pon!!(...naturalmente scherzavo, ma il tifo lo faccio!! :D )
io mi occupo della tifoseria :wink:
e io non lo so mica...sto pure partendo per Unimagazine..
beltipo:
forza con la lista allora...
Capo... e tu? 8O
forza con la lista allora...
Mayca525:
beh, tecnicamente hanno ragione.. spesso le ragazze che non giocano a calcio non danno calci alla palla, ma alle gambe dei loro avversari...
però, ovvio che il fiato si ha... anche perché, come insegna il calcio (vedi maldini e co.), non è che si gioca intensamente per tutti i 90 minuti di patita... ci sono gli attimi in cui qualcuno sembra che passeggia il cane...., o quando l'arbitro dà il cartellino giallo/rosso c'è la rivolta dei giocatori che trovano ingiusta questa decisione e così passano il tempo a discutere mentre, il tempo non si blocca..... (mi sono espressa bene.......... speriamo...)
tutta un'altra storia il basket......
quindi, io sono fiduciosa e dico che alle donne non mancherà il fiato
:D
Ma certo... c'è anche da considerare, inoltre, che ci sarà PARECCHIA farsa :D, che non è una partita seria.. e che cmq se giocano i ragazzi, noi ragazze la toccheremo meno la palla senz'altro :P
beh, tecnicamente hanno ragione.. spesso le ragazze che non giocano a calcio non danno calci alla palla, ma alle gambe dei loro avversari...
però, ovvio che il fiato si ha... anche perché, come insegna il calcio (vedi maldini e co.), non è che si gioca intensamente per tutti i 90 minuti di patita... ci sono gli attimi in cui qualcuno sembra che passeggia il cane...., o quando l'arbitro dà il cartellino giallo/rosso c'è la rivolta dei giocatori che trovano ingiusta questa decisione e così passano il tempo a discutere mentre, il tempo non si blocca..... (mi sono espressa bene.......... speriamo...)
battagliero:
[quote=beltipo]ma le ragazze li reggono 30/40 minuti?
perché, gli occorre tutto questo tempo per azzoppare tutti i maschi partecipanti, con colpi rigorosamente sotto la cintura? :lol: :wink:[/quote]
ahaha infatti :D bastano i primi 5-10 minuti e vi metto KO :D
battagliero:
[quote=beltipo]ma le ragazze li reggono 30/40 minuti?
perché, gli occorre tutto questo tempo per azzoppare tutti i maschi partecipanti, con colpi rigorosamente sotto la cintura? :lol: :wink:[/quote]
certo che avete un'opinione pessima di noi....io per il si e per il no evito di infortunarvi :lol:
beltipo:
ma le ragazze li reggono 30/40 minuti?
perché, gli occorre tutto questo tempo per azzoppare tutti i maschi partecipanti, con colpi rigorosamente sotto la cintura? :lol: :wink:
beltipo:
ma le ragazze li reggono 30/40 minuti?
mi sa ke nn li regiamo noi cn tutti i calci ke ci appioppano!!! :D
ovviamente io faccio il tifo!!!!!!!