Nuovo Forum!!

beltipo-votailprof
Vi piace il nuovo forum??
Forza fatevi sentire...

Risposte
fid-votailprof
vi piace il mio nuovo avatar?

un tripudio di elogi x roby!!!!! :D :) :o :lol: :P :D :) :o 8O :lol: :P :o :) :D 8) 8) :P :wink: :wink: :roll: :D 8O :) :o

savynet-votailprof
misterprogrammaufficioso......che lingua parli 8O 8O ? Ostrogoto :o

non ci crederai ma volevo suggerire gia da tempo il passaggio a phpbb! con vbulletin è il migliore!!! (invision è buona, ma non mi fa impazzire).
tuttavia.....avrei meditato anche sulla gold 1.1 (nonostante si basi sul motore della 2.0.4, ma ha varie mod inserite di default).

ps: la subsilver è gia vista e rivista, imho.....ci sono un sacco di template, standard e/o moddate in giro, dagli un occhio! ;)

beltipo-votailprof
ho aggiornato tutto, se clicchi su invia rispsota che e in ITALIANO (se ti degni di aggiornare il tuo profilo all'italiano) si apre il posto dove scrivi per rispondermi giusto?in basso vedi anteprima e invia, piu in basso vedi tutti i messaggi del topic...guarda, scorri fino in fondo la pagina!!!

maik-votailprof
Aaaahhhhh...una liberazione....non mi sentivo piu' me stesso prima...Non fate piu' scherzi del genere!!!
ps:guardate che ci sono le freccine laterali per vedere i messaggi precedenti...

alessandro877-votailprof
Non è poi tanto male questo nuovo forum.....bravo beltipo!!

fid-votailprof
ok...roby clicca su "postreply" fatto cio' si aprirà una nuova finestra.
al di sotto di qst non vedrai più i messaggi precedenti del forum.nel vecchio forum potevi mentre scrivevi vedere i msg precedenti

beltipo-votailprof
leggi le FAQ tytty, e cmq io vedo tutti i messagi precendenti a cui rispondere, prova a scendere nella pagina e li vedrai anche tu :wink: si chiama revisione topic lo trovi eh!!

tytty-votailprof
maik basta aggiornare il profilo!robyyy io ho capito cosa vuol dire fid!la questione è questa:quando rispondevamo nel vecchio forum sotto la finestra della risposta potevamo leggere le ultime risp.date.adesso sotto la finestra è tutto azzurro.in quel modo era meglio!vedi se puoi fare qualcosa...COMUNQUE UN APPLAUSO AL NOSTRO SUPER WEBMASTER!!!!CLAP CLAP!

beltipo-votailprof
Fid non ti capisco....
Tytty ci sto lavorando
X Tutti : è in italiano ora aggiornate il vostro profilo!!!
Per mettere la vostra foto (max dimensioni 80X80 pixel) dovete aggiornarlo dal vostro pc al forum nel vostro profilo...
Tutto quello che volete sapere e di piu lo trovate qui http://www.villaceramica.net/modules.php?name=Forums&file=faq

maik-votailprof
Ragazzi,piano con le domande,beltipo rispondera' a tutto...MA SOLO DOPO CHE MI AVRA' RESTITUITO LA FACCINA!!!VABBE' PERDERE LA FACCIA,MA NON IN QUESTO MODO!!!

fid-votailprof
quando scrivo un messaggio non mi riporta più come nel vecchio forum i messaggi precedenti

tytty-votailprof
aiutoooo!sono un pò confusa...
va bè che la faccina non mi piaceva tanto ma .....dov'è finita?!robyyyyy!!!!
e poi perchè io sono"cerchio interno"?promozione?
oh cavolo!le mie certezze vacillano!robyyyy!ma alcuni dei forum non sono riportati in tutte le loro pagine?!
ma come si mette la foto al posto della faccina?

maik-votailprof
RIVOGLIO LA MIA FACCINA,NON SI DISCUTE! :evil:

beltipo-votailprof
Ragazzi tranquilli, è solo tempo di abituarsi e questo ha funzioni utili per tutti che ora vedrete.
Per l'italiano : ci sto lavorando
quote : vuol dire ripostare parte o tutto di un messaggio scritto da qualcuno
ultimo msg : non ho capito...
Ma ad esempio provate a fare una vostra icona 80 x 80 e metterla...sarà solo vostra!!!

bambolina8080-votailprof
trovata!!!!!!!!!!!!!!! :D

bambolina8080-votailprof
ma la mia faccina dov'è???????? 8O

alessandro877-votailprof
come funziona questo nuovo forum??

fid-votailprof
cos'è e a cosa serve il "quote"?
cos'è sta scritta sotto il nick "interno,novizio..."
cos'è il display post e come si usa?
nell'homepage i forum non si aggiornano più seguendo l'ultimo msg inserito,è una novità del nuovo forum?

quando rispondo ho l'opportunità come nel vecchio forum di vedere cosa hanno scritto gl'altri sotto la finestra in cui scrivo?

savynet-votailprof
What's happened? 8O

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.