Nuovo Forum!!

beltipo-votailprof
Vi piace il nuovo forum??
Forza fatevi sentire...

Risposte
Studente Anonimo
Studente Anonimo
si si ora capisco...si devono convertire in gif(anche con microsoft foto editor di xp)e dimensionare :wink: troppo bello cambiarsi l'avatar...guarda il mio nuovo! :twisted: e vedi di non fare la fine di kennyyyyyyyyyyyyyy!!!!! :wink:

fid-votailprof
se mi spieghi come aggiungere un allegato al forum ti fornisco un megafiles zip pieno di avatar :D

fid-votailprof
non saprei so solo che cmq vanno dimensionate ad 80x80 pixel

Studente Anonimo
Studente Anonimo
eh eh hai ragione fid... :wink: ehi ma le immagini per l'avatar de3vono essere per forza gif?mi pare che non accetta jpeg o sbaglio? 8O

fid-votailprof
effettivamente bisogna trovare una scala gerarchica appropiata
...a me "cerchio interno" non mi piace :?
beltipo che dici...possibilmente in qlc gioco del pc ci sono dei personaggi gerarchizzati,oppure su qlc altro forum....illuminaci! :D

x tutti:
ragazzi sbizzarritevi con gl'avatar se cercate con google ne troverete di carini

Studente Anonimo
Studente Anonimo
ehi ma il grado cambia ogni 100 messaggi?e qual'e'l'attuale gerarchia?e io sono solo iniziato???????????? :evil: :D

Studente Anonimo
Studente Anonimo
complimenti beltipo,me gusta il nuovo forum! :wink:

fid-votailprof
beh per la stella d'oro non ci sono problemi dato che passerano anni prima che qualcuno ti raggiunga,potresti mettere "leader""papà" o qualcos'altro x te...a parte amministratore

a me basta un grado tipo "professoricida"...anzi me lo inserisci subito al posto di "cerchio interno"anche se momentaneamente :wink:

hai notato che in qst momento è connesso qualcuno registrato ed indicato col n°8 ma senza nick?

beltipo-votailprof
si può fare, ma dobbiamo inventarci 10 gradi e uno per le stelle d'oro ;)

fid-votailprof
ho una proposta sul grado.
perchè non inseriamo una stellina d'argento ogni qual volta si raggiungono 100 messaggi e una d'oro ogni mille!
si può fare?che ne pensi?

beltipo-votailprof
il tempo che si aggiorna il tuo pc...cmq tranqui FId, non èdifficile da usare vero?
Cmq si il grado è quello, ma se vuoi ne puoi avere uno speciale solo per te ;)
Ps dite a ssavynet per filo e per segno come sistemare l'avatar?

fid-votailprof
babbazza stai attenta!!! :D

ho scritto: "malgrado tutto il resto sia in italiano"!!!

savynet-votailprof
Perchè tu hai impostato la lingua in inglese dal tuo profilo, no!? Babbazzo... :lol:

fid-votailprof
ho notato un particolare se entro nel forum da anonimo le scritte "post reply" e "new topic" sono in italiano se entro col mio nick sono in inglese malgrado tutto il resto sia in italiano

fid-votailprof
grado? dovrebbe corrispondere alla quantità di msg inseriti?

beltipo-votailprof
Savynet : per cambiare l'avatar vai su profilo, lo trovi in alto...
Maik : c'è scritto ora e giorno del messaggio no?
Fid : cerchio interno e uno dei gradi del forum...ne vuoi uno personalizzato?
Altre domande?
Ps misterprogramma : hai un po di link?

savynet-votailprof
Non ci sto capendo più nulla 8O 8O 8O 8O Come faccio a cambiare l'avatar???? Non funziona :?

maik-votailprof
Ah,beltipo,una cosa abbastanza utile di prima era che bastava mettere il puntatore su uno degli ultimi topic per sapere quando era stato inserito l'ultimo messaggio...Si puo' reinserire questa funzione?Thanks

fid-votailprof
ok mi giro e prometto di non guardare!

x roby:

che significa"cerchio interno"?

come si cambia l'icona, che compare sull'homepage, del nuovo forum?

prima era possibile cancellare un messaggio, adesso non si puo' fare?

savynet-votailprof
aspettate che mi cambio anch'io l'avatar :P

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.