MEETING: PROPOSTA A TUTTO IL FORUM....

yoshi-votailprof
Ragazzi che ne dite di organizzare un bel meeting di tutta questa comunità virtuale...sarebbe un evento diverso dai soliti, nonchè interessante...aspetto adesioni!!

ADESIONI(finora 36):

-Yoshi + 2
-Syria86
-Beltipo
-Grandeturco
-cortomaltese
-hamlet85
-Moonix
-Sullo + 1
-cicciobiologico
-tino-86
-alfonsosiciliano
-gikkia86
-kymono
-yazoo
-dipity
-ultras46
-Lestat
-mason
-sprint87
-madra02
-Shinji
-momita
-tipetta77
-Danae
-Skotam82
-cubalibre
-DottPeyes
-CbyMotta
-cicciocaduceo
-bambolina8080
-Malusblade
-ricky86
-consiglieridifacolta

DOVE:
tutti al Bistrot in piazza trento!

QUANDO:
2 marzo....non prendete impegni!

IMPORTANTE:
bisogna dare la propria adesione entro e non oltre il 26/02

Risposte
ei potete aggiungere anche me?
credo propio di poter esserci..

dottpeyes-votailprof
alfio lascia stare va :lol: cmq vi faccio sapere entro la data prefissata,ok? :lol:

grandeturco-votailprof
alfonsosiciliano:
[quote=DottPeyes]alfio :evil: arghh. mettiti nei miei panni. Se tu avessi l'esame alle 9.30 del 3 marzo usciresti la sera prima? TU NN CREDO!!! :lol:

Ma certo, se non fai le 3 di notte e non ti ubriachi come 'na scimmia!! :D :D[/quote]

smettetela di litigare..e cmq se non volete fare nessuna delle 2 cose,tanto vale che vi staet a casa.. :lol: :lol: scherzo!

DottPeyes:
alfio :evil: arghh. mettiti nei miei panni. Se tu avessi l'esame alle 9.30 del 3 marzo usciresti la sera prima? TU NN CREDO!!! :lol:

Ma certo, se non fai le 3 di notte e non ti ubriachi come 'na scimmia!! :D :D

dottpeyes-votailprof
alfio :evil: arghh. mettiti nei miei panni. Se tu avessi l'esame alle 9.30 del 3 marzo usciresti la sera prima? TU NN CREDO!!! :lol:

DottPeyes:
il 2 è giovedì???? maronna è come faccio se ho esame il 3? mariaaaa mi sto confondendo :pianto: :pianto: :pianto:

Ah luigè... a leviti và!!! :D

dottpeyes-votailprof
il 2 è giovedì???? maronna è come faccio se ho esame il 3? mariaaaa mi sto confondendo :pianto: :pianto: :pianto:

Malusblade:
tranquillo guì ke se fonzo nn viene lo vengo a prendere cn la mazza!!! 8-) :wink: :lol:
magari ci scappa la carambola Fo?!??! ke ne dici?!?!

Huaaaaaauahuahuahuahuhauhaua... si dai, ke magari entro l'anno ce la facciamo 'sta famosa carambola!!! :D :D :D :D :D

malusblade-votailprof
Luigi è di giovedì il 2 marzo!!! :wink:

dottpeyes-votailprof
Alfio e poi sto forse forse che vuol dire? :muro:

dottpeyes-votailprof
è vero è dopo l'esame. :lol: allora la percentuale della mia presenza aumenta. però è di venerdi... ummmmmmmmmmm :wink:

malusblade-votailprof
tranquillo guì ke se fonzo nn viene lo vengo a prendere cn la mazza!!! 8-) :wink: :lol:
magari ci scappa la carambola Fo?!??! ke ne dici?!?!

grandeturco-votailprof
cosa?!anche tu?!

DottPeyes:
ma non lo so .... devo vedere :lol: :lol: nn so se ho esame il 3 marzo. ok ?? :lol:

Miiiiiiiiiiiiiiiiiii****... ma lo sai che forse forse...

grandeturco-votailprof
e dopo?vuoi passare la serata a studiare?fa bene distrarsi un pò dallo studio.. :lol: :wink:

dottpeyes-votailprof
ma non lo so .... devo vedere :lol: :lol: nn so se ho esame il 3 marzo. ok ?? :lol:

malusblade-votailprof
già già!!! xò ho visto ke vince, di poco, il dopo cena!! :)

grandeturco-votailprof
eccolo!!anche antonio è dei nostri! :wink:

malusblade-votailprof
Contate su di me!!!!!! :lol:

grandeturco:
dai luigi..che ti devi pensare?!ci devi essere! :wink:

Concordo!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.