MEETING: PROPOSTA A TUTTO IL FORUM....

yoshi-votailprof
Ragazzi che ne dite di organizzare un bel meeting di tutta questa comunità virtuale...sarebbe un evento diverso dai soliti, nonchè interessante...aspetto adesioni!!

ADESIONI(finora 36):

-Yoshi + 2
-Syria86
-Beltipo
-Grandeturco
-cortomaltese
-hamlet85
-Moonix
-Sullo + 1
-cicciobiologico
-tino-86
-alfonsosiciliano
-gikkia86
-kymono
-yazoo
-dipity
-ultras46
-Lestat
-mason
-sprint87
-madra02
-Shinji
-momita
-tipetta77
-Danae
-Skotam82
-cubalibre
-DottPeyes
-CbyMotta
-cicciocaduceo
-bambolina8080
-Malusblade
-ricky86
-consiglieridifacolta

DOVE:
tutti al Bistrot in piazza trento!

QUANDO:
2 marzo....non prendete impegni!

IMPORTANTE:
bisogna dare la propria adesione entro e non oltre il 26/02

Risposte
yoshi-votailprof
potremmo fare così: vedere i prezzi dei tre locali fin'ora proposti (mister bahia, bistrot, via coppola non mi sembra ci sia altro..) e poi decidere anche in base al lato economico...che ne dite?

anonymous-votailprof
yoshi:
ragazzi stavo pensando anche al mister bahia...è abbastanza grande e se cresciamo di numero potremmo anche riservare un intero piano, inoltre i prezzi non mi sembrano inaccessibili...però non so com'è la pizza...che ne dite???

HA RAGIONE, C'E' TUTTO IL PIANO DI SOPRA CHE E' GRANDISSIMO.

yoshi-votailprof
invece al bistrot com'è la pizza?

syria86-votailprof
Yoshi scusa mi riferivo al sale...
Non avevo letto il tuo intervento riguardo il mister bahia...Cmq potrebbe andare, anche se la pizza non è un granchè...

yoshi-votailprof
ma guarda che sono tanti piani, e poi mi ricordo che una mia ex compagna di classe ha festegiato li i suoi 18 anni....eravamo abbastanza e ci hanno riservato un piano....

syria86-votailprof
E' carino, ma forse in effetti un po piccolino per tante persone...non ci avevo pensato..peccato si mangia benissimo!!

yoshi-votailprof
ragazzi stavo pensando anche al mister bahia...è abbastanza grande e se cresciamo di numero potremmo anche riservare un intero piano, inoltre i prezzi non mi sembrano inaccessibili...però non so com'è la pizza...che ne dite???

grandeturco-votailprof
il sale com'è?non ci sono mai stato

syria86-votailprof
Ah allora è da escludere...

grandeturco-votailprof
tipetta se vuoi sapere a che punto sono le trattative in breve,forse ti conviene dare un'occhiata al sondaggio,è più sbrigativo :wink:

grandeturco-votailprof
in estate sarebbe stato l'ideale..
all'interno non è grandissimo,ma è accogliente..ma ricordo che ha molti tavoli piccoli,non è adatto a grandissime tavolate secondo me..

syria86-votailprof
Vero, piace anche a me e sono velocissimi nel servizio...però d'inverno non ci son mai stata...

tipetta77-votailprof
mi raccomando nn v dimenticate d me!!
purtroppo m collego a cadenza settimanale, quindi se qualche anima pia (magari il papà di tutti noi) m manda un messaggino privato e m informa con 1 piccolo riassunto nn sarebbe sgradito!! :wink: :)

grandeturco-votailprof
anche l'acido lattico è carino,anche se d'inverno al chiuso non so se potrebbe ospitarci tutti..

syria86-votailprof
Ragazzi nessun altra proposta??

dottpeyes-votailprof
x me va bene tutto. :lol:

yoshi-votailprof
il sale???mai sentito dire!!!ma li conoscete tutti voi!!!

syria86-votailprof
Che ne pensate?Potrebbe andare per la pizza?Altrimenti è molto carino anche il sale, e forse anche un po più economico..che dite?

yoshi-votailprof
ah ok....ho capito!thanks

syria86-votailprof
E' in piazza trento...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.