MEETING: PROPOSTA A TUTTO IL FORUM....
Ragazzi che ne dite di organizzare un bel meeting di tutta questa comunità virtuale...sarebbe un evento diverso dai soliti, nonchè interessante...aspetto adesioni!!
ADESIONI(finora 36):
-Yoshi + 2
-Syria86
-Beltipo
-Grandeturco
-cortomaltese
-hamlet85
-Moonix
-Sullo + 1
-cicciobiologico
-tino-86
-alfonsosiciliano
-gikkia86
-kymono
-yazoo
-dipity
-ultras46
-Lestat
-mason
-sprint87
-madra02
-Shinji
-momita
-tipetta77
-Danae
-Skotam82
-cubalibre
-DottPeyes
-CbyMotta
-cicciocaduceo
-bambolina8080
-Malusblade
-ricky86
-consiglieridifacolta
DOVE:
tutti al Bistrot in piazza trento!
QUANDO:
2 marzo....non prendete impegni!
IMPORTANTE:
bisogna dare la propria adesione entro e non oltre il 26/02
ADESIONI(finora 36):
-Yoshi + 2
-Syria86
-Beltipo
-Grandeturco
-cortomaltese
-hamlet85
-Moonix
-Sullo + 1
-cicciobiologico
-tino-86
-alfonsosiciliano
-gikkia86
-kymono
-yazoo
-dipity
-ultras46
-Lestat
-mason
-sprint87
-madra02
-Shinji
-momita
-tipetta77
-Danae
-Skotam82
-cubalibre
-DottPeyes
-CbyMotta
-cicciocaduceo
-bambolina8080
-Malusblade
-ricky86
-consiglieridifacolta
DOVE:
tutti al Bistrot in piazza trento!
QUANDO:
2 marzo....non prendete impegni!
IMPORTANTE:
bisogna dare la propria adesione entro e non oltre il 26/02
Risposte
potremmo fare così: vedere i prezzi dei tre locali fin'ora proposti (mister bahia, bistrot, via coppola non mi sembra ci sia altro..) e poi decidere anche in base al lato economico...che ne dite?
yoshi:
ragazzi stavo pensando anche al mister bahia...è abbastanza grande e se cresciamo di numero potremmo anche riservare un intero piano, inoltre i prezzi non mi sembrano inaccessibili...però non so com'è la pizza...che ne dite???
HA RAGIONE, C'E' TUTTO IL PIANO DI SOPRA CHE E' GRANDISSIMO.
invece al bistrot com'è la pizza?
Yoshi scusa mi riferivo al sale...
Non avevo letto il tuo intervento riguardo il mister bahia...Cmq potrebbe andare, anche se la pizza non è un granchè...
Non avevo letto il tuo intervento riguardo il mister bahia...Cmq potrebbe andare, anche se la pizza non è un granchè...
ma guarda che sono tanti piani, e poi mi ricordo che una mia ex compagna di classe ha festegiato li i suoi 18 anni....eravamo abbastanza e ci hanno riservato un piano....
E' carino, ma forse in effetti un po piccolino per tante persone...non ci avevo pensato..peccato si mangia benissimo!!
ragazzi stavo pensando anche al mister bahia...è abbastanza grande e se cresciamo di numero potremmo anche riservare un intero piano, inoltre i prezzi non mi sembrano inaccessibili...però non so com'è la pizza...che ne dite???
il sale com'è?non ci sono mai stato
Ah allora è da escludere...
tipetta se vuoi sapere a che punto sono le trattative in breve,forse ti conviene dare un'occhiata al sondaggio,è più sbrigativo :wink:
in estate sarebbe stato l'ideale..
all'interno non è grandissimo,ma è accogliente..ma ricordo che ha molti tavoli piccoli,non è adatto a grandissime tavolate secondo me..
all'interno non è grandissimo,ma è accogliente..ma ricordo che ha molti tavoli piccoli,non è adatto a grandissime tavolate secondo me..
Vero, piace anche a me e sono velocissimi nel servizio...però d'inverno non ci son mai stata...
mi raccomando nn v dimenticate d me!!
purtroppo m collego a cadenza settimanale, quindi se qualche anima pia (magari il papà di tutti noi) m manda un messaggino privato e m informa con 1 piccolo riassunto nn sarebbe sgradito!! :wink: :)
purtroppo m collego a cadenza settimanale, quindi se qualche anima pia (magari il papà di tutti noi) m manda un messaggino privato e m informa con 1 piccolo riassunto nn sarebbe sgradito!! :wink: :)
anche l'acido lattico è carino,anche se d'inverno al chiuso non so se potrebbe ospitarci tutti..
Ragazzi nessun altra proposta??
x me va bene tutto. :lol:
il sale???mai sentito dire!!!ma li conoscete tutti voi!!!
Che ne pensate?Potrebbe andare per la pizza?Altrimenti è molto carino anche il sale, e forse anche un po più economico..che dite?
ah ok....ho capito!thanks
E' in piazza trento...