MEETING: PROPOSTA A TUTTO IL FORUM....
Ragazzi che ne dite di organizzare un bel meeting di tutta questa comunità virtuale...sarebbe un evento diverso dai soliti, nonchè interessante...aspetto adesioni!!
ADESIONI(finora 36):
-Yoshi + 2
-Syria86
-Beltipo
-Grandeturco
-cortomaltese
-hamlet85
-Moonix
-Sullo + 1
-cicciobiologico
-tino-86
-alfonsosiciliano
-gikkia86
-kymono
-yazoo
-dipity
-ultras46
-Lestat
-mason
-sprint87
-madra02
-Shinji
-momita
-tipetta77
-Danae
-Skotam82
-cubalibre
-DottPeyes
-CbyMotta
-cicciocaduceo
-bambolina8080
-Malusblade
-ricky86
-consiglieridifacolta
DOVE:
tutti al Bistrot in piazza trento!
QUANDO:
2 marzo....non prendete impegni!
IMPORTANTE:
bisogna dare la propria adesione entro e non oltre il 26/02
ADESIONI(finora 36):
-Yoshi + 2
-Syria86
-Beltipo
-Grandeturco
-cortomaltese
-hamlet85
-Moonix
-Sullo + 1
-cicciobiologico
-tino-86
-alfonsosiciliano
-gikkia86
-kymono
-yazoo
-dipity
-ultras46
-Lestat
-mason
-sprint87
-madra02
-Shinji
-momita
-tipetta77
-Danae
-Skotam82
-cubalibre
-DottPeyes
-CbyMotta
-cicciocaduceo
-bambolina8080
-Malusblade
-ricky86
-consiglieridifacolta
DOVE:
tutti al Bistrot in piazza trento!
QUANDO:
2 marzo....non prendete impegni!
IMPORTANTE:
bisogna dare la propria adesione entro e non oltre il 26/02
Risposte
scegliete quello che vi pare, ma alla fine, quando avete deciso aprite un topic con la scelta definitiva altrimenti nessuno (compreso me ) si legge 20 pagine (poco ci manca...visto che ancora c'è un mese) per sapere che si fa.
Una volta deciso potete prendere le adesioni e prenotare!!!
(è solo un consiglio eh!)
Una volta deciso potete prendere le adesioni e prenotare!!!
(è solo un consiglio eh!)
Anche questo è vero...finora siamo 18...se non aumentiamo di molto possiamo andare a mangiare una pizza..ci sono i locali che permettono di prenotare per molte persone...
il problema è che se dobbiamo andare in un posto, dobbiamo prenotare, perchè siamo un esercito :D
La mangiata di carne di cavallo non mi ispira per niente.. :?
Ma se facessimo un sondaggio?Usciamo qualche altra proposta e la mettiamo ai voti...altrimenti staremo mesi solo per decidere cosa fare :D Non oso immaginare per definire data e orario :lol:
Ma se facessimo un sondaggio?Usciamo qualche altra proposta e la mettiamo ai voti...altrimenti staremo mesi solo per decidere cosa fare :D Non oso immaginare per definire data e orario :lol:
ultras46:
vabbè per quello no problem...
c'è la mangiata di carne di cavallo già pronta :P
ultras for president :re: :megaball:
Io ci sono a qualsiasi data, qualsiasi ora, qualsiasi posto e soprattutto in qualsiasi condizione mentale asdasd.
Holavez
Holavez
yoshi:
come alternativa al palaghiaccio (che non mi alletta più di tanto...) propongo un dopocena in un locale che possiamo riservare solo ai componenti del forum....che ne dite?
se siamo tanti è una bell'idea...
ultras46:
c'è la mangiata di carne di cavallo già pronta
altre bell'idea... :lol:
come alternativa al palaghiaccio (che non mi alletta più di tanto...) propongo un dopocena in un locale che possiamo riservare solo ai componenti del forum....che ne dite?
Si la pista chiude presto...e cmq pagando il biglietto si può stare 1 ora e mezza..ci sn dei turni molto precisi!Quindi bisogna sapere l'orario a cui andare in modo da arrivare quando sta per cominciare il turno che ci interessa..riguardo le brutte figure, penso sia normale cadere se si è inesperti, a me cmq l'idea del palaghiaccio diverte molto! :wink:
Cmq aspettiamo altre proposte!Fatevi avanti! :D
Cmq aspettiamo altre proposte!Fatevi avanti! :D
io ho fatto la mia proposta..chi non la condivide,ne faccia un'altra,e poi scegliamo la migliore..
cmq secondo me se uno cade mentre impara a pattianre non fa una brutta figura,in quanto è assolutamente normale..
cmq secondo me se uno cade mentre impara a pattianre non fa una brutta figura,in quanto è assolutamente normale..
beltipo:
uhm..siete sicuri sulla pista? non a tutti piace..cmq per me va benissimo, e dire di vederci verso le 21.
Ma perche non fare fine gennaio?
neanche io sono daccordo con il palaghiaccio: chiude presto e magari chi non sa pattinare ha paura di fare brutte figure (tipo qualche ragazza...)
uhm..siete sicuri sulla pista? non a tutti piace..cmq per me va benissimo, e dire di vederci verso le 21.
Concordo con Syria! Credo che la pista chiuda alle 24...rischiamo di non arrivarci o di stare troppo poco!
Per la data fate voi...
dopo gli esami sarebbe l'ideale ma alla fine è uguale
Per la data fate voi...
dopo gli esami sarebbe l'ideale ma alla fine è uguale
Francescoilbelga:
Scherzi a parte: 28/02/2006.
Appuntamento ore 22.30 Via Umberto, nella piazza dei chioschi. :D
Beh per la data penso sarebbe meglio qualche giorno più in la...visto che gli esami per la maggior parte finiscono i primi di marzo..
E direi un po prima delle 22.30, altrimenti il tempo di raccoglierci tutti.. alla pista non arriviamo in tempo!Che ne pensate?
veramente era stato proposto il 16/02....mettiamocci daccordo!
Francescoilbelga:
Sei uno con le idee chiare eh??? :D
30 /02, good. Webmaster....!!!! Abbiamo una data...!!!!!!!!!!!!!!!
:siono:
:siono:
grandeturco:
eccolo! :wink:
Compà, sei proprio una mente :D :D
Dai Mason, rilassati... ricorda ke fin quando ci sarò io non ci sarà mai nessuno in grado di cadere più volte di me... :D :D