MEETING: PROPOSTA A TUTTO IL FORUM....

yoshi-votailprof
Ragazzi che ne dite di organizzare un bel meeting di tutta questa comunità virtuale...sarebbe un evento diverso dai soliti, nonchè interessante...aspetto adesioni!!

ADESIONI(finora 36):

-Yoshi + 2
-Syria86
-Beltipo
-Grandeturco
-cortomaltese
-hamlet85
-Moonix
-Sullo + 1
-cicciobiologico
-tino-86
-alfonsosiciliano
-gikkia86
-kymono
-yazoo
-dipity
-ultras46
-Lestat
-mason
-sprint87
-madra02
-Shinji
-momita
-tipetta77
-Danae
-Skotam82
-cubalibre
-DottPeyes
-CbyMotta
-cicciocaduceo
-bambolina8080
-Malusblade
-ricky86
-consiglieridifacolta

DOVE:
tutti al Bistrot in piazza trento!

QUANDO:
2 marzo....non prendete impegni!

IMPORTANTE:
bisogna dare la propria adesione entro e non oltre il 26/02

Risposte
hamlet-votailprof
scegliete quello che vi pare, ma alla fine, quando avete deciso aprite un topic con la scelta definitiva altrimenti nessuno (compreso me ) si legge 20 pagine (poco ci manca...visto che ancora c'è un mese) per sapere che si fa.
Una volta deciso potete prendere le adesioni e prenotare!!!

(è solo un consiglio eh!)

syria86-votailprof
Anche questo è vero...finora siamo 18...se non aumentiamo di molto possiamo andare a mangiare una pizza..ci sono i locali che permettono di prenotare per molte persone...

anonymous-votailprof
il problema è che se dobbiamo andare in un posto, dobbiamo prenotare, perchè siamo un esercito :D

syria86-votailprof
La mangiata di carne di cavallo non mi ispira per niente.. :?
Ma se facessimo un sondaggio?Usciamo qualche altra proposta e la mettiamo ai voti...altrimenti staremo mesi solo per decidere cosa fare :D Non oso immaginare per definire data e orario :lol:

battagliero-votailprof
ultras46:
vabbè per quello no problem...

c'è la mangiata di carne di cavallo già pronta :P

ultras for president :re: :megaball:

Io ci sono a qualsiasi data, qualsiasi ora, qualsiasi posto e soprattutto in qualsiasi condizione mentale asdasd.

Holavez

sullo82-votailprof
yoshi:
come alternativa al palaghiaccio (che non mi alletta più di tanto...) propongo un dopocena in un locale che possiamo riservare solo ai componenti del forum....che ne dite?

se siamo tanti è una bell'idea...

ultras46:
c'è la mangiata di carne di cavallo già pronta

altre bell'idea... :lol:

anonymous-votailprof

c'è la mangiata di carne di cavallo già pronta :P

yoshi-votailprof
come alternativa al palaghiaccio (che non mi alletta più di tanto...) propongo un dopocena in un locale che possiamo riservare solo ai componenti del forum....che ne dite?

syria86-votailprof
Si la pista chiude presto...e cmq pagando il biglietto si può stare 1 ora e mezza..ci sn dei turni molto precisi!Quindi bisogna sapere l'orario a cui andare in modo da arrivare quando sta per cominciare il turno che ci interessa..riguardo le brutte figure, penso sia normale cadere se si è inesperti, a me cmq l'idea del palaghiaccio diverte molto! :wink:
Cmq aspettiamo altre proposte!Fatevi avanti! :D

grandeturco-votailprof
io ho fatto la mia proposta..chi non la condivide,ne faccia un'altra,e poi scegliamo la migliore..
cmq secondo me se uno cade mentre impara a pattianre non fa una brutta figura,in quanto è assolutamente normale..

sullo82-votailprof
beltipo:
uhm..siete sicuri sulla pista? non a tutti piace..cmq per me va benissimo, e dire di vederci verso le 21.

Ma perche non fare fine gennaio?

neanche io sono daccordo con il palaghiaccio: chiude presto e magari chi non sa pattinare ha paura di fare brutte figure (tipo qualche ragazza...)

beltipo-votailprof
uhm..siete sicuri sulla pista? non a tutti piace..cmq per me va benissimo, e dire di vederci verso le 21.

Ma perche non fare fine gennaio?

dipity-votailprof
Concordo con Syria! Credo che la pista chiuda alle 24...rischiamo di non arrivarci o di stare troppo poco!
Per la data fate voi...
dopo gli esami sarebbe l'ideale ma alla fine è uguale

syria86-votailprof
Francescoilbelga:
Scherzi a parte: 28/02/2006.
Appuntamento ore 22.30 Via Umberto, nella piazza dei chioschi. :D

Beh per la data penso sarebbe meglio qualche giorno più in la...visto che gli esami per la maggior parte finiscono i primi di marzo..
E direi un po prima delle 22.30, altrimenti il tempo di raccoglierci tutti.. alla pista non arriviamo in tempo!Che ne pensate?

yoshi-votailprof
veramente era stato proposto il 16/02....mettiamocci daccordo!

Francescoilbelga:

Sei uno con le idee chiare eh??? :D

30 /02, good. Webmaster....!!!! Abbiamo una data...!!!!!!!!!!!!!!!
:siono:

grandeturco:
eccolo! :wink:

Compà, sei proprio una mente :D :D

Dai Mason, rilassati... ricorda ke fin quando ci sarò io non ci sarà mai nessuno in grado di cadere più volte di me... :D :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.