Meeting di ieri sera: Foto e commenti.
Alloraaaaaa sono le 16 e ancora nessuno ha postato niente!!! Vaaaaa bene!!
Mi dispiace per gli assenti (sopratutto quelli dell'ultimo minuto :mazza:), è stata cmq una bella serata in compagnia di belle persone!
Alle 9.15 in Piazza siamo Io, Malus, Momita, Butterfly e Moonix. Piano piano arrivano tutti gli altri (SCIOUNA :D, francescoM e AEGEE, Beltipo, Swordfish e consorte.
Decidiamo di andare a mangiare alla pizzeria coppola, per mangiare e discutere di nefandezze varie. Dopo aver scomodato la NASA per dividere il conto della pizzeria, usciamo e ci dirigiamo, da bravi NERD, alla vicina libreria mondadori, diventato ormai un posto quasi "cult" della Catania notturna.
Tra le appassionate di Hello Kitty (non facciamo nomi, shawna) che sbavavano sulla vetrina dello store adiacente, la "tesidilaureafobia" di momita (che l'ha indotta a comprare un libro in proposito), e la mancanza di "cchiffàri" di buona parte di noi, tradotta in un "Coffee sitting" da Lino's, si conclude la serata.
Unico neo, tra le tante foto, non ne abbiamo fatta una di gruppo.
PS: eeehm... per le foto come faccio? tutte sono 72MB (sono poche ma fatte ad alta ris)
Mi dispiace per gli assenti (sopratutto quelli dell'ultimo minuto :mazza:), è stata cmq una bella serata in compagnia di belle persone!
Alle 9.15 in Piazza siamo Io, Malus, Momita, Butterfly e Moonix. Piano piano arrivano tutti gli altri (SCIOUNA :D, francescoM e AEGEE, Beltipo, Swordfish e consorte.
Decidiamo di andare a mangiare alla pizzeria coppola, per mangiare e discutere di nefandezze varie. Dopo aver scomodato la NASA per dividere il conto della pizzeria, usciamo e ci dirigiamo, da bravi NERD, alla vicina libreria mondadori, diventato ormai un posto quasi "cult" della Catania notturna.
Tra le appassionate di Hello Kitty (non facciamo nomi, shawna) che sbavavano sulla vetrina dello store adiacente, la "tesidilaureafobia" di momita (che l'ha indotta a comprare un libro in proposito), e la mancanza di "cchiffàri" di buona parte di noi, tradotta in un "Coffee sitting" da Lino's, si conclude la serata.
Unico neo, tra le tante foto, non ne abbiamo fatta una di gruppo.
PS: eeehm... per le foto come faccio? tutte sono 72MB (sono poche ma fatte ad alta ris)
Risposte
shawna;159109:
ethan xò potevi fare qualche fotoritocchino!!!!!:p:D:D
shawna ma tu chi sei? quella con i capelli ricci?
se si, mi fa ridere un botto quello seduto alla tua sinistra, si vede lontano 200 miglia che sta li per rimorchiare........mamma mia che ridere..........eh eh eh eh....:D :D :D
ma forse mi sbaglio, forse e' solo il suo ragazzo.....
;)
per me ci vuole 'o miracolo...no il fotoritocco :D
FOTORITOCCO MAI!! Odio il digitale (anche se ne riconosco l'indubbia praticità) e sono un forte sostenitore della pellicola, quindi dello scatto "pensato", pulito. Oramai io scatto in automatico, quindi ci metto poco.
Quando posso lavoro in pellicola, anche se ormai ho tutta l'attrezzatura digital... i tempi canCIAno...
Se parli delle facce, ti assicuro che non c'era bisogno :)
(forse per beltipo :alce:)
Quando posso lavoro in pellicola, anche se ormai ho tutta l'attrezzatura digital... i tempi canCIAno...
Se parli delle facce, ti assicuro che non c'era bisogno :)
(forse per beltipo :alce:)
ethan xò potevi fare qualche fotoritocchino!!!!!:p:D:D
ehehe belle foto bravo ethan!! ti ho aggiunto come contatto flickr..
io m son scaricata quella degli agli e lo messa come desktop!!:D:D
ECCO LE FOTO!! Qui il link Flickr: EthanCT's Photostream putroppo flickr le ha messe in ordine sparso e non temporale.. pazienza.
Scusate gli occhi rossi in alcune... qualche anticipazione qui :D

Scusate gli occhi rossi in alcune... qualche anticipazione qui :D

Ragazzi le metto PROVVISIORIAMENTE in uno dei miei album.. visto che sono personalizzati. Quidni scaricatele il prima possibboli!!
Ethan metti su flickr, l'uploader le riduce automaticamente..e vai sereno :)
ethan aspettiamo tutti il tuo reportage:p
dai dai dobbiamo fare un meeting con più persone ,anche nn catanesi, mettiamoci subito in moto x organizzare un altro meeting,ma nn scavalco le gerarchie..tocca a malus!!!:D:D
uffaaaaaaaaaaa...potevate aspettarmiiiiiiiii!
ragazzi sciaiu na siti!!!:D:D:D migliore / peggiore battuta della serata!!:p
cmq ragazzi che emozione incontrarvi( nn si è notato , vero?):D sembravo na sadda sicca!!:sisi: cmq tutti troppo simpaticissimi, il boss e il mozzo con gli occhi d chi ha 1000idee in testa!moonix e butter dolcissimissimi sempre abbracciatissimi! momita e malus troppo tranquilli e simpatici...anche se è stato un piccolo shock scoprire dopo 2 anni sul forum che il nick nn è malus BAde, ma malusBLAde!!! e poi swordfisfhTROMBONEEE e chi se l 'aspettava così! scusate ma io nn ho ben capito se la ragazza d sword è sul forum anche lei...va bè un pò sbadatella! e poi ITANU ...e chi se l'aspettava così?? io me lo immaginavo con i capelli tutti sthrani, frikkettone, tuttu sthrazzariatu, con le spillette peace&love, wwf.etc e invece ..niente d tutto ciò e un'espressione dolcissima! cmq ragazzi dobbiamo fare un altro meeting al più presto e con ancora più partecipanti!
Itanu il boss dice che puoi postarle su Welcome to Flickr - Photo Sharing e poi linkare;)
cmq ragazzi che emozione incontrarvi( nn si è notato , vero?):D sembravo na sadda sicca!!:sisi: cmq tutti troppo simpaticissimi, il boss e il mozzo con gli occhi d chi ha 1000idee in testa!moonix e butter dolcissimissimi sempre abbracciatissimi! momita e malus troppo tranquilli e simpatici...anche se è stato un piccolo shock scoprire dopo 2 anni sul forum che il nick nn è malus BAde, ma malusBLAde!!! e poi swordfisfhTROMBONEEE e chi se l 'aspettava così! scusate ma io nn ho ben capito se la ragazza d sword è sul forum anche lei...va bè un pò sbadatella! e poi ITANU ...e chi se l'aspettava così?? io me lo immaginavo con i capelli tutti sthrani, frikkettone, tuttu sthrazzariatu, con le spillette peace&love, wwf.etc e invece ..niente d tutto ciò e un'espressione dolcissima! cmq ragazzi dobbiamo fare un altro meeting al più presto e con ancora più partecipanti!
Itanu il boss dice che puoi postarle su Welcome to Flickr - Photo Sharing e poi linkare;)