Meeting di ieri sera: Foto e commenti.
Alloraaaaaa sono le 16 e ancora nessuno ha postato niente!!! Vaaaaa bene!!
Mi dispiace per gli assenti (sopratutto quelli dell'ultimo minuto :mazza:), è stata cmq una bella serata in compagnia di belle persone!
Alle 9.15 in Piazza siamo Io, Malus, Momita, Butterfly e Moonix. Piano piano arrivano tutti gli altri (SCIOUNA :D, francescoM e AEGEE, Beltipo, Swordfish e consorte.
Decidiamo di andare a mangiare alla pizzeria coppola, per mangiare e discutere di nefandezze varie. Dopo aver scomodato la NASA per dividere il conto della pizzeria, usciamo e ci dirigiamo, da bravi NERD, alla vicina libreria mondadori, diventato ormai un posto quasi "cult" della Catania notturna.
Tra le appassionate di Hello Kitty (non facciamo nomi, shawna) che sbavavano sulla vetrina dello store adiacente, la "tesidilaureafobia" di momita (che l'ha indotta a comprare un libro in proposito), e la mancanza di "cchiffàri" di buona parte di noi, tradotta in un "Coffee sitting" da Lino's, si conclude la serata.
Unico neo, tra le tante foto, non ne abbiamo fatta una di gruppo.
PS: eeehm... per le foto come faccio? tutte sono 72MB (sono poche ma fatte ad alta ris)
Mi dispiace per gli assenti (sopratutto quelli dell'ultimo minuto :mazza:), è stata cmq una bella serata in compagnia di belle persone!
Alle 9.15 in Piazza siamo Io, Malus, Momita, Butterfly e Moonix. Piano piano arrivano tutti gli altri (SCIOUNA :D, francescoM e AEGEE, Beltipo, Swordfish e consorte.
Decidiamo di andare a mangiare alla pizzeria coppola, per mangiare e discutere di nefandezze varie. Dopo aver scomodato la NASA per dividere il conto della pizzeria, usciamo e ci dirigiamo, da bravi NERD, alla vicina libreria mondadori, diventato ormai un posto quasi "cult" della Catania notturna.
Tra le appassionate di Hello Kitty (non facciamo nomi, shawna) che sbavavano sulla vetrina dello store adiacente, la "tesidilaureafobia" di momita (che l'ha indotta a comprare un libro in proposito), e la mancanza di "cchiffàri" di buona parte di noi, tradotta in un "Coffee sitting" da Lino's, si conclude la serata.
Unico neo, tra le tante foto, non ne abbiamo fatta una di gruppo.
PS: eeehm... per le foto come faccio? tutte sono 72MB (sono poche ma fatte ad alta ris)
Risposte
Lunedì va benissimo. Adesso vedo che film ci sono al planet, per il dopo serata possiamo decidere all'uscita dal cinema in base a cosa ci va.
Marygrace mi raccomando vieni anche tu!!!
Marygrace mi raccomando vieni anche tu!!!
Momita;159120:
A dire il vero la "Riccia" sono io, quello alla mia sinistra è Malusblade...ovvero il mio ragazzo da più di due anni.
uahauahuah :D
scusa non è per te, mi faceva ridere la tua risposta al riccardi.
belle foto, io ho già apprezzato ethan come fotografo
Ethan;159147:
PS: a proposito del "pool di rossissimi"... ma quelli + comunisti sembravano Beltipo e AEGEE... o sbaglio?? :D
c hai preso d brutto!!:balle:
che emozione il mio primo panino da zio pippo!!! te lo adagia tra le braccia come un bambino..indimenticabile!!:) xò metà l ho dato ai gatti!!troppo porcoso
MA QUALE KEBAAAAAB!!
PANINONE DA ZIO PIPPO TUTTA LA VITA!!! :yeah:
PS: a proposito del "pool di rossissimi"... ma quelli + comunisti sembravano Beltipo e AEGEE... o sbaglio?? :D
PANINONE DA ZIO PIPPO TUTTA LA VITA!!! :yeah:
che andiamo a vedere?? io direi d andare al planet e d lunedì così con 3 euro c danno anche i popcorn gratis!!:porco::D
buono il kebab!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! organizziamoci subitoooooo:D
No no, non si è mai iscritta al forum. Si chiama Claudia :)
Per il cinemeeting sono d'accordo. E' carino, e dopo il cinema si può andare a mangiare qualcosa di veloce. La scorsa volta noi abbiamo preso il kebab in piazza spirito santo. ;)
Per il cinemeeting sono d'accordo. E' carino, e dopo il cinema si può andare a mangiare qualcosa di veloce. La scorsa volta noi abbiamo preso il kebab in piazza spirito santo. ;)
magari si potrebbero riesumare i vecchi cinemeeting , quando ne avete parlato al bar ho provato un pò d invidia:D:D
cmq si si si vogliamo più utenti!!!!!!!
ps. ma la ragazza d swordfishTROMBONE è anche lei d unimagazine?m è sfuggito!:opporc:
cmq si si si vogliamo più utenti!!!!!!!
ps. ma la ragazza d swordfishTROMBONE è anche lei d unimagazine?m è sfuggito!:opporc:
shawna;159137:
ma anche butter è riccia!! nn è che si riferiva a moonix e si riaccende la diatriba???ahhaahh..
cmq si momita dobbiamo rivederci al più presto!! io direi subito d organizzarne un altro, così, x nn perdere tempo!!:D
e marco devi venireeeee:p
Quando vuoi!!! Magari ci scambiano i numeri di telefono così viene più semplice organizzarci.
Ps: meglio non calcolare più di tanto marcoriccardi, se no poi si sente troppo importante :D
Piuttosto rinnovo l'invito a tutti quegli utenti che vogliono passare una serata in amicizia senza ritenere necessario che all'interno della compagnia ci siano determinati requisiti... a buon intenditor poche parole....
Momita;159136:
Dunque ci sono donne di serie A e di serie B?
Guarda io ci rinuncio...per me sei un alieno.
No, ci sono donne da amare e donne da amare e sposare. ;)
Bye
ma anche butter è riccia!! nn è che si riferiva a moonix e si riaccende la diatriba???ahhaahh..
cmq si momita dobbiamo rivederci al più presto!! io direi subito d organizzarne un altro, così, x nn perdere tempo!!:D
Dunque ci sono donne di serie A e di serie B?
Momita;159132:
Ma il tuo credo dell'illibatezza non vale anche per il seno???
Non è (per te) assurdo pensare di mettere la testa su un seno che è già stato molte volte toccato da altri uomini??? Marco, mi meraviglio di te!
Guarda che ho sempre scritto che preferirei che mia MOGLIE fosse vergine.
Mica tutte le donne che incontro.....;)
marcoriccardi1980;159128:
...tanto io avro' lo sguardo (e speriamo dopo anche la testa) altrove..... :D
Ma il tuo credo dell'illibatezza non vale anche per il seno???
Non è (per te) assurdo pensare di mettere la testa su un seno che è già stato molte volte toccato da altri uomini??? Marco, mi meraviglio di te!
si ma devi venire, se no sei solo chiacchiere e post...coraggio, non mangiamo e non mordiamo!
beltipo;159125:
marco rasegnati, io inviterò sempre tutti, senza discriminazione di razza, colore, religione, credo politico (c'era un pool di rossissimi :D), o taglia del reggiseno :D
mica ho detto che devi escludere le piattine, se vengono per me e' assolutamente indifferente......
...tanto io avro' lo sguardo (e speriamo dopo anche la testa) altrove..... :D
marco rasegnati, io inviterò sempre tutti, senza discriminazione di razza, colore, religione, credo politico (c'era un pool di rossissimi :D), o taglia del reggiseno :D
Beltipo, se la prossima volta inviti qualche maggiorata vengo anche io.......
PS: ma la Sicilia e' famosa per le sue "colline", possibile che in questo forum non ce ne sia nemmeno una?
:D
PS: ma la Sicilia e' famosa per le sue "colline", possibile che in questo forum non ce ne sia nemmeno una?
:D
A dire il vero la "Riccia" sono io, quello alla mia sinistra è Malusblade...ovvero il mio ragazzo da più di due anni. A parte il soggetto ci hai azzeccato!
Ethan hai fatto bene a postare!!! grazie ancora per le foto.
E' stata una serata divertente. Per me è stata quasi una rimpatriata perchè conoscevo tutti tranne shawna e francescoaeege. Adesso che abbiamo rotto il ghiaccio dobbiamo vederci altre volte, non deludetemi!
Ethan hai fatto bene a postare!!! grazie ancora per le foto.
E' stata una serata divertente. Per me è stata quasi una rimpatriata perchè conoscevo tutti tranne shawna e francescoaeege. Adesso che abbiamo rotto il ghiaccio dobbiamo vederci altre volte, non deludetemi!
Ciao! Sono il tuo Tutor AI, il compagno ideale per uno studio interattivo. Utilizzo il metodo maieutico per affinare il tuo ragionamento e la comprensione. Insieme possiamo:
- Risolvere un problema di matematica
- Riassumere un testo
- Tradurre una frase
- E molto altro ancora...
Il Tutor AI di Skuola.net usa un modello AI di Chat GPT.
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.