Meeting di ieri sera: Foto e commenti.

ethan-votailprof
Alloraaaaaa sono le 16 e ancora nessuno ha postato niente!!! Vaaaaa bene!!
Mi dispiace per gli assenti (sopratutto quelli dell'ultimo minuto :mazza:), è stata cmq una bella serata in compagnia di belle persone!
Alle 9.15 in Piazza siamo Io, Malus, Momita, Butterfly e Moonix. Piano piano arrivano tutti gli altri (SCIOUNA :D, francescoM e AEGEE, Beltipo, Swordfish e consorte.
Decidiamo di andare a mangiare alla pizzeria coppola, per mangiare e discutere di nefandezze varie. Dopo aver scomodato la NASA per dividere il conto della pizzeria, usciamo e ci dirigiamo, da bravi NERD, alla vicina libreria mondadori, diventato ormai un posto quasi "cult" della Catania notturna.
Tra le appassionate di Hello Kitty (non facciamo nomi, shawna) che sbavavano sulla vetrina dello store adiacente, la "tesidilaureafobia" di momita (che l'ha indotta a comprare un libro in proposito), e la mancanza di "cchiffàri" di buona parte di noi, tradotta in un "Coffee sitting" da Lino's, si conclude la serata.
Unico neo, tra le tante foto, non ne abbiamo fatta una di gruppo.

PS: eeehm... per le foto come faccio? tutte sono 72MB (sono poche ma fatte ad alta ris)

Risposte
soloflavia-votailprof
raga ma le foto le avete tolte?
avrei voluto vederle ma soprattutto esserci :)

tytty-votailprof
Ah che bella questa nuova generazione di forumisti!
Loro lo chiamano "meeting", la nostra era la "pizzata"! Quanto mi sento...anziana!

momita-votailprof
Ci sono stata, ma non con degli utenti del forum. Lunedì prox non posso proprio...:(

shawna-votailprof
siete andati poi al cinema?? com'èera il film?? se nn siete andati c organizziamo x lunedì prossimo, beh, anche se siete andati possiamo organizzarci!:)
xò nn 5 ore prima!!:p

maruti77-votailprof
Shawna ti ho perso su msn......quando ci sei batti un colpo. Saluti!

chiarina-votailprof
Ve l'ho detto..mi dovete convicere...magari ditemi che c'è un bel maschione libero disponibile...scherzo..chissà al prossimo meeting..intanto voi organizzate..

shawna-votailprof
monituccia,credevo fosse saltato!!!!:(

momita-votailprof
Stasera cinema??? Shawna...non l'ho dimenticato!

Ci vediamo al secondo spettacolo??

ethan-votailprof
Grazie Chiarina per i complimenti!! :)
In ogni caso ancora non si vedono i commenti di Moonix e Sig.ra, si Swordfish ecc... ecc..., di AEGEE e di FrancescoM.
DICO... MA UNNI SITI!!! :mazza:

malusblade-votailprof
shawna;159305:
timida ?? puoi chiedere a chi c'era, io x niente!!!!:balle::balle:

noooooooooooooooooooooo!! :D :D :D
cmq chiarina, devi venire anche tu, dai forza!! ;)

chiarina-votailprof
beh starei sotto l'ala protettrice del Capo..cmq dai vediamo se mi riuscite a convincere quando sarà il prossimo meeting.. :)

shawna-votailprof
timida ?? puoi chiedere a chi c'era, io x niente!!!!:balle::balle:

chiarina-votailprof
No ricordavo i primi a cui ho partecipato io circa 4 anni fa..i mitici cineforum..epoi la verità è che sono molto timida...ghghgh!!

shawna-votailprof
ahahhahah , ma dai, quale tempo del meeting!:) x me dopo anni d permanenza sul forum questo è stato il mio primo meeting, e sicuramente la mia situazione è stata più tragica d quella che potrebbe crearsi x te!!!:D:D
xò lo rifarei anche subito!!! ormai sei dei nostri x il prossimo meeting!!

chiarina-votailprof
shawna;159263:
c sarai al prossimo, vero????:D

Non so se ci sarò al prossimo..il mio tempo dei meeting è finito..avrei troppa nostalgia...ma chissà se dopo un colpo di follia potrei farmi vedere..devo chiedere il permesso all'istituto dove mi tengono rinchiusa!!! :)

shawna-votailprof
se se se.. m hai abbandonata altro che storie!!!!:p:p
cmq appena decidete qualciosa postate qui, io c sarò!!!:)

maruti77-votailprof
Ho visto per caso le foto ed ho sorriso molto...mi fatto piacere "rivedere" Momita che conobbi anni fa è che è persona dolcissima, il suo zito che con me è stato sempre cortese e gentilissimo, il boss al quale devo tirare le orecchie perchè non si fa vedere mai e soprattutto shawna, una ragazza che si fa volere bene da tutti, davvero una ragazza speciale. Sono stato un bel pò all'estero per lavoro e questo è un periodo abbastanza incasinato, ma se fate qualche altra uscita fatemi sapere volentieri che un salto lo faccio.

shawna-votailprof
c sarai al prossimo, vero????:D

chiarina-votailprof
Non ero al meeting..però ho visto le foto..sinceramente vorrei fare i complimenti a Ethan per le sue foto..non sono banali,ognuna di esse mi ha suscitato un'emozione..un ricordo..un particolare..belle...

malusblade-votailprof
Eccomi, scusate l'attesa, ma lo studio non mi permette tanto tempo libero, e poi si sa, il capo minnulata si deve fare sempre aspettare!! :re:
Voglio dire grazie a tutti i ragazzi che sono venuti, mi ha fatto molto piacere vedere persone con le quali siamo usciti poco, per via di tanti e tanti impegni reciproci, o con le quali non ci vedevamo da anni(vedi beltipo e fancescoM), ma ancora di più conoscere persone a me nuove, alla quali ho potuto dare un volto: shawna, che non sapeva che mi chiamassi malusbLadeeee :muro:, e dalla quale ho appreso la "follia" dei suoi sogni(vedi il perché del nick ed il sogno di macchie di sugo aliene!! :D); ethan, il fotografo che ha attentato più volte all'integrità dei miei occhi e con il quale ho diviso il piacere di gustare un buon icecappuccino allo zabaione :P ; francescoagee, la persona con la quale ho potuto parlare di meno, ma che penso si sia innamorato del nostro skypephone...ah se la 3 non ci da le percentuali sulla vendita :ban:; butterfly, con la quale ci eravamo già visti, ma che non ho voluto dire nulla perché pensavo fosse un delle tante amanti che mi presenta moonix!!! :D (scherzo ovviamente!!)! che dire, sono stato tanto bene e spero che tutti gli arricacconi dell'ultimo momento:mazza:, vogliano venire a gustarsi una serata in compagnia la prossima volta!!

quando ho letto il post di marcoriccardi mi sono ammazzato di risate!! ma non si vedeva che fossimo ziti?? mamma mia che marpione, anzi che polipone che ero, se no, visto che me la tenevo abbracciata tutto il tempo!
cmq quando volete facciamo un bel kebab/cine/donbosco/donpippo-meeting!!:D tanto i posti dove andare mica mancano!
allora ragazzi, alla prossima!! :sisi:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.