Leggete please

missomissis-votailprof
Ciao raga vorrei chiedervi un grosso favore, una mia amica sta partecipando ad un concorso ed ha bisogno di voti!! Se non vi costa troppo potreste votarla su questo sito? http://www.festivalpub.iblon.it/sondaggio.htm
Si chiama ALICE SCOLLO!!!
Se potete fate girare questo link, alla fine non vi costa nulla e fate felice una ragazza di 17anni...grazieeeeeeeeeeee :bacio:

Risposte
missomissis-votailprof
Salve ragazzi, volevo solo dire che la mia amichetta ce l'ha fatta!!! Anche grazie al vostro voto sul sito, oltre alla fascia di Miss Festival Pub, ha vinto anche la fascia iblon!!
Per tutti coloro che volevano una sorta di "ricompensa", volevo dirvi che ne ho discusso con lei e siamo arrivate alla conclusione che si potrebbe fare una sorta di selezione nel quale il "vincitore" potrà andare a cena con lei... (ovviamente tutto spesato dal masculo :lol: )
No vabbeh, scherzi a parte: GRAZIE A TUTTI!! :bacio:

maik-votailprof
Non esageriamo,approfitto solo di questo lungo ponte per abbandonare temporaneamente gli impegni e rilassarmi scrivendo qualcosa...un saluto a tutti,bye

beltipo-votailprof
Maaaaaaaaaaaaaaaikkkkkkkkkkkkk tunnastiiiii

cleoscorpio-votailprof
Maik! Sei tornatoooooo!!! :D

maik-votailprof
Vabbe',se non dovesse vincere,potremo sempre chiedere il riconteggio dei voti.... :wink:

grandeturco-votailprof
kikylex:
no no dai...è un bravo ragazzo :lol:

ma chi,ultras?!! :lol: :lol: :lol:

kikylex-votailprof
no no dai...è un bravo ragazzo :lol:

missomissis-votailprof
mi devo preoccupare? :roll:

kikylex-votailprof
No a ultras piacciono le "femmine" :lol: :lol: Fidatevi di me che lo conosco :lol: :lol:

beltipo-votailprof
no è che a ultras piacciono i tafferugli :mrgreen:

missomissis-votailprof
ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai si cazzeggia :roll:

anonymous-votailprof
meeeeeeeeeee pesanteeeeeeee :D

missomissis-votailprof
moonix mi sa di munnizza per certi versi...m'è venuto così a caso :roll:

moonix-votailprof
sono io munnizza? chi è munnizza?

missomissis-votailprof
grazie munnizza :bacio: :oops:

moonix-votailprof
votata!

missomissis-votailprof
speriamo di rimontare!!! Comunque Dominik, vedrò che posso fare, potrei presentartela volentieri :roll:

malusblade-votailprof
Votato...anke se in effetti c'è una ragazza ke ha il 44% dei voti!!! ce la faremo a risalire!! :wink:

dominik83-votailprof
MissOmissis:
grazie Dominik, troppo gentile :bacio:

di nulla tranquilla... ora xò mi fai conoscere la tua amica...
:P
skerzoooooooooooooooooooooooooo
ciaooo

ps 4,3% stiamo rimontando.... speriamo ke siano sondaggi nexus cosi abbiamo grosse probabilità di rimonta...

grazyana-votailprof
votata anche io.....alcune cmq ehm ehm no comment 8O

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.